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una vera special (almeno secondo me).

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    #1

    una vera special (almeno secondo me).

    guardate cosa ho trovato sul web di ninja italia :
    SCHEDA TECNICA:
    Kawasaki ZX10R "Special"
    Motore:
    Preparazione SBK, pistoni racing, bielle al titanio, alberi a camme alleggeriti, albero motore alleggerito, testata ribassata, alternatore racing, cornetti di aspirazione a fasatura variabile, collettori al titanio e scarico in carbonio AKRAPOVIC, radiatore maggiorato
    Elettronica:
    Power Commander USB III, modulo di anticipo DYNOJET, telemetria GPS motore e sospensioni, kit onboard, mappatura variabile con comando al manubrio
    Ciclistica:
    Cartuccia forcella intera OHLINS by Andreani, mono TTX OHLINS, pompa radiale RCS Brembo 19-20, pinze monoblocco Brembo, dischi 320mm a margherita Sparco, tubi in treccia
    Trasmissione:
    Catena, pignone e corona DID passo 520
    Estetica:
    Carena ZX10R 2008
    Puntale ZX10R 2004
    Codone R6
    Serbatoio ZX10R 2004 (in alluminio)
    Dati tecnici:
    peso: 164kg a secco
    potenza: 189 CV alla ruota (dato registrato da DYNOJET, banco prova ufficiale gara)


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    #2
    minkiazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

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      #3
      Da far riverniciare.... :-p

      A parte le caxxate... 189 CV alla ruota!!!
      Complimenti......

      Bel cavallo purosangue!

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        #4
        gran realizzazione... ma colorazione l'ha fatta uno daltonico???

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          #5
          Mi pare un p? una bufala almeno che le foto non si riferiscano a prima della cura?
          Radiatore originale , terminale con collettori originali, serbatoio originale,pinze monoblocco fuse (ducati 1098). Poi tutto pu? essere ma mi sembra che le modifiche pi? pesati riguardino l' estetica

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            #6
            Originally posted by verdelli.frances View Post
            guardate cosa ho trovato sul web di ninja italia :
            SCHEDA TECNICA:
            Kawasaki ZX10R "Special"
            Motore:
            Preparazione SBK, pistoni racing, bielle al titanio, alberi a camme alleggeriti, albero motore alleggerito, testata ribassata, alternatore racing, cornetti di aspirazione a fasatura variabile, collettori al titanio e scarico in carbonio AKRAPOVIC, radiatore maggiorato
            Elettronica:
            Power Commander USB III, modulo di anticipo DYNOJET, telemetria GPS motore e sospensioni, kit onboard, mappatura variabile con comando al manubrio
            Ciclistica:
            Cartuccia forcella intera OHLINS by Andreani, mono TTX OHLINS, pompa radiale RCS Brembo 19-20, pinze monoblocco Brembo, dischi 320mm a margherita Sparco, tubi in treccia
            Trasmissione:
            Catena, pignone e corona DID passo 520
            Estetica:
            Carena ZX10R 2008
            Puntale ZX10R 2004
            Codone R6
            Serbatoio ZX10R 2004 (in alluminio)
            Dati tecnici:
            peso: 164kg a secco
            potenza: 189 CV alla ruota (dato registrato da DYNOJET, banco prova ufficiale gara)

            A pc3 con modulo d anticipo non funziona sulla 08 ci vuole la pc5 , perch? ? a doppio iniettore .....

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              #7
              ...? una 04 restilizzata...

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                #8
                Originally posted by zx10rfebur View Post
                ...è una 04 restilizzata...
                se e' cosi'...scusate ..ma bella caxxata....!!! perche conciata cosi e' meglio della 04-05...??
                Last edited by gomma; 10-03-09, 15:37.

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                  #9
                  daxenon perche la pc3 nn funziona sulla 08? mi spiegi vorrei capirci qualcosa ero intenzionato a montarla ...illuminami

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                    #10
                    sarà che sono un maniaco dell'estetica

                    ma tutto sto ben di *** e poi si confonde per le carene, Orribilis !

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                      #11
                      in effetti, guardandola su un monitor normale (oggi l'ho vista solo sull'i-phone) ci sono parecchie cose che non mi tornano da quell'elenco

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                        #12
                        la colorazione ? brutta forte.
                        Per il resto, zx-10 modello bello ? sempre modello bello

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                          #13
                          Come ciclistica e motore, se quello riportato corrisponde a verit?, niente da dire..
                          Esteticamente l'ha rovinata. Punto.

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                            #14
                            164kg dai....una sbk pesa 165 questa ha ancora i blocchetti su i semimanubri (quindi impianto elettrico di serie), cerchi e forcellone originale, collettori originali..ha anche la pedane post... forse 20 kg li ha persi con le bielle in titanio

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                              #15
                              Originally posted by manolo636 View Post
                              daxenon perche la pc3 nn funziona sulla 08? mi spiegi vorrei capirci qualcosa ero intenzionato a montarla ...illuminami
                              La pc3 pi? modulo d anticipo sposta il limitatore solo sulle moto ad un iniettore

                              Puoi montare solo la pc3 sulla 10 del 2008 ma senza modulo perch? non funziona , la moto a doppio iniettore.

                              Se monti la pc5 puoi spostare anche il limitatore , nata per moto a doppio iniettore

                              Sta a te decidere spostare o mantenere il limitatore

                              Quindi pc5 o pc3

                              Se vuoi spostare il limitatore devi anche contattare ferracci che ti da il codice di sblocco ....

                              Penso di essere stato chiaro

                              Se hai altre questions

                              Posta pure

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