Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una vera special (almeno secondo me).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    A pc3 con modulo d anticipo non funziona sulla 08 ci vuole la pc5 , perch? ? a doppio iniettore .....
    non ti so dire, perch? come hai letto nel topic la moto l' ho trovata sul sito web di ninja italia, li c'? scritto che la moto ? cosi allestita. considera poi che per scrivere il tutto io ho adoperato la funzione COPIA E INCOLLA comunque provo a mettere il link cosi puoi vedere tu stesso :

    in alternativa questo :

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by verdelli.frances View Post
      non ti so dire, perch? come hai letto nel topic la moto l' ho trovata sul sito web di ninja italia, li c'? scritto che la moto ? cosi allestita. considera poi che per scrivere il tutto io ho adoperato la funzione COPIA E INCOLLA comunque provo a mettere il link cosi puoi vedere tu stesso :

      in alternativa questo :
      http://www.ninja-italia.it/index.html
      No problem !

      Comment


      • Font Size
        #18
        quando si fanno troppi mix si creano mostri ,almeno esteticamente,ogni moto ha la sua personalit? e la 10r 2004 ? gi? bellissima di suo,comunque complimenti per le modifiche di natura tecnica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          gran realizzazione... ma colorazione l'ha fatta uno daltonico???
          ragazzi su su...un simile missile non pu? perdersi in soldi sprecati a farla diventar bella

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me pare proprio che il tipo le spari belle grosse..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              ragazzi su su...un simile missile non pu? perdersi in soldi sprecati a farla diventar bella
              Il fatto ? che non ? necessario spendere soldi x far diventare bello un 10 '04, ma il tipo in questione ha pensato bene di rovinarla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                rimango della mia opinione che sia una splendida preparazione come meccanica e ciclistica, ma inizio a credere pure io che il modello presentato non sia una 2008 come dice il proprietario ma una 2004. analizzando le immagini che dipsongo che poi vi ho postato nel topic, ho notato alcuni particolari di cui all' inizio non avevo dato importanza mi perdonino tutti gli esperti e coloro che sono pi? attenti di me perfavore non non :frus2: non :cecchi: insomma chiedo piet?
                ma il telaio non ? del modello 2004 ? credo proprio di si.
                il forcellone non ? del 2004 ? credo proprio di si.
                i carter non sono del 2004 ? credo di si.
                il collettore mi ricorda la 2004 ? ebbene si come altri particolari .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by verdelli.frances View Post
                  rimango della mia opinione che sia una splendida preparazione come meccanica e ciclistica, ma inizio a credere pure io che il modello presentato non sia una 2008 come dice il proprietario ma una 2004. analizzando le immagini che dipsongo che poi vi ho postato nel topic, ho notato alcuni particolari di cui all' inizio non avevo dato importanza mi perdonino tutti gli esperti e coloro che sono più attenti di me perfavore non non :frus2: non :cecchi: insomma chiedo pietà
                  ma il telaio non è del modello 2004 ? credo proprio di si.
                  il forcellone non è del 2004 ? credo proprio di si.
                  i carter non sono del 2004 ? credo di si.
                  il collettore mi ricorda la 2004 ? ebbene si come altri particolari .
                  Ma sul fatto che sia una 2004 non ci piove, è palese
                  Last edited by Diapason41; 11-03-09, 17:57.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X