Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per la mia diecina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Luca... porca putt...

    dove stracazzo vai in pista???? hai le termo???

    Comment


    • Font Size
      #62
      no...non ho le termo


      e per la pista non mi preoccupo... li c'è modo e tempo di scaldarle e via giù....

      è su strada che come al solito mi faccio scrupoli su tempi di riscaldamento....

      mi faccio due pistate e poi me le finisco per strada... e via nuovo treno
      Last edited by wrc; 10-03-09, 23:35.

      Comment


      • Font Size
        #63
        la mescola dopo riscaldamento e raffredamento si deteriora perdendo le sue caratteristiche...

        però alla fine devo dire che grazie a quelli come voi riesco a vendere le mie intagliate con pochissimi km di pista
        Last edited by Oengus; 10-03-09, 23:39.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Oengus View Post
          la mescola dopo riscaldamento e raffredamento si deteriora perdendo le sue caratteristiche...

          per? alla fine devo dire che grazie a quelli come voi riesco a vendere le mie intagliate con pochissimi km di pista
          quando si dice... NON USARE LA GOMMA

          Comment


          • Font Size
            #65
            Oengus...sai che hai detto la cassata vero?

            ti ho appena detto che metto le gomme nuove...ci faccio subito due pistate e poi le finisco per strada...

            rimetto le gomme nuove...altre due pistate e poi via per strada


            secondo me le utilizzo più io di te....


            so che la gomma da pista non va solo a "consumo" ma anche a cicli di riscaldamento...per quello ci vado subito a girare....
            Last edited by wrc; 10-03-09, 23:44.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Oengus ne sa a pacchi


              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by wrc View Post
                no...non ho le termo


                e per la pista non mi preoccupo... li c'? modo e tempo di scaldarle e via gi?....

                ? su strada che come al solito mi faccio scrupoli su tempi di riscaldamento....

                mi faccio due pistate e poi me le finisco per strada... e via nuovo treno
                ti garantisco che le k3 si scaldano prima delle dunlop, anche con k2 io non ho mai avuto problemi, mi riferisco naturalmente all'estate.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  con le k2 neppure io...son calde (o cmq hanno un grip pi? che decente) in 4 curve...

                  dunlop mai provate, non ho idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io per l'utilizzo solo pista ho provato le pirelli diablo sbk slik, e dopo le d209 gp recer intagliate!!

                    le pirelli sono un ottima gomma grande grip all'inizo, ma se ne vanno molto prima delle dunlop infatti ho percorso circa 400 km e gia il posteriore era andato e in uscita iniziava a scivolare progressivamente, mentre con le dunlop ho notato una costanza di rendimento nel tempo piu elevata infatti ho percorso circa 600 km di pista e il posteriore non ha dato mai segno di cedimento come con le pirelli mentre l'anterore era ancora in ottimo stato!! le metzeler le ho messe una volta ma non mi posso pronunciare inquanto erano delle gomme gia usate !! e le ho tolte quasi subito! cmq io sicuramente rimettero le dunlop!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      arrivate!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Gasseeeeeeeeeeeeeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          mi raccomando prendi confidenza piano piano, scendono in piega in un attimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ahahahaah...va a finire che taglio qualche curva!

                            coooooordaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Io mi sono trovato divinamente con le Dunlop Qualifier RR (le GP racer non le ho potute mettere per motivi di misure, la mia porta il 190/50 al posteriore).

                              Veramente ottime, ci sono andato anche a Misano una giornata intera e sono state eccellenti!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X