Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per la mia diecina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bosco_RR View Post
    no nel senso che si fanno fatica a trovare..... e chiss? perch? almeno 1 dei 2 gommisti che le hanno (e uno io neanche lo sapevo) ? pure un noto ladro

    le bridgestone x moto (e sottolineo moto) almeno nella mia zona non ? molto movimentata.


    ? davvero un peccato, le Bridgestone sono gomme di elevata durata, costanza di prestazioni impressionante (pure a tela tengono) elevato grip, ingresso in curva fulmineo. Sono poco conosciute purtroppo...cmq 250 un treno si trovano

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      IO ... (IO) parlo di gomme che può usare in pista ed ANCHE in strada... TU???
      anche io

      ma invece le gomme del sondaggio sono tutte e due in mescola,

      quindi che paragoni fai scusa ?

      a parte che le gomme in mescola non sono omologate per strada e quindi ad un controllo di un pignolo potrebbe avere problemi,
      poi la loro temperatura d'esercizio è molto alta, in strada praticamente ti troveresti sempre delle gomme non in temperatura con il pericolo di scivolare,

      se la usi la moto per 2 pistate l'anno e poi in strada dovresti seriamente prendere in considerazioni gomme come le BT002 RS oppure le Metzler K3
      lascia perdere quelle in mescola,

      poi ognuno...
      Last edited by Oengus; 10-03-09, 23:04.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ancora con la storia delle non omologate?

        SE il Codice di velocità è riportato PARI PARI sul Libretto, le gomme sono UTILIZZABILI per strada ...

        le D209 GP RACER lo sono

        Tutte le gomme sono omologate

        PIS END LOV

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          ancora con la storia delle non omologate?

          SE il Codice di velocit? ? riportato PARI PARI sul Libretto, le gomme sono UTILIZZABILI per strada ...

          le D209 GP RACER lo sono

          Tutte le gomme sono omologate

          PIS END LOV
          a sto punto metti un paio di slick allora

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sì certo

            Ragas, non mi cadete sui fondamentali però eh

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Oengus View Post
              ? davvero un peccato, le Bridgestone sono gomme di elevata durata, costanza di prestazioni impressionante (pure a tela tengono) elevato grip, ingresso in curva fulmineo. Sono poco conosciute purtroppo...cmq 250 un treno si trovano
              costerebbero gli stessi soldi delle racetec....

              non sono gomme "race" ma io sono stato mooolto contento delle bridg 015 che erano di serie sulla cbr...x carit? niente di super ecclatante ma cmq da fine settembre e nei rari giretti quest inverno sono state davvero eccellenti!!
              gomme da mezza stagione con i fiocchi! se il buon giorno si vede dal mattino non posso che vedere propositivo anche sulle 002

              Comment


              • Font Size
                #52
                e sopratutto....ancora co sta storia delle gomme in mescola.

                lo scorso anno con le racetec k2 mi son divertito da morire.... ovvio...nn si pu? pretendere di stare dopo due curve ginocchio a terra.


                quante persone conoscete che sono andate in terra per le gomme in mescola ancora fredde????


                cmq...toledo...tu che dunlop usi di solito? utilizzo?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io ho usato per tutto l'anno le D209 GP RACER in Mescola (M ant e post)

                  Come durata Ti posso dare solo l'utilizzo in pista...

                  600 km. l'ant. - 400 il post. considerando che l'asfalto di Rijeka BRUCIA qualsiasi gomma che non sia Dunlop in 1/2 giornata (200 - 250 km.)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by wrc View Post
                    e sopratutto....ancora co sta storia delle gomme in mescola.

                    lo scorso anno con le racetec k2 mi son divertito da morire.... ovvio...nn si può pretendere di stare dopo due curve ginocchio a terra.


                    quante persone conoscete che sono andate in terra per le gomme in mescola ancora fredde????


                    cmq...toledo...tu che dunlop usi di solito? utilizzo?
                    io ne conosco tanti anche che ne avevano fatti tanti di km prima di tirare x strada ,pero'.....taaac 2 curve subito assassine e giù x terra

                    io nel 2002... michelin power race II....4 km tranquillo ,alla prima forzatura taac

                    x strada le mescole non sono uno scherzo! ci vuole principalmente (ma non solo) malizia e un caldo all'esterno consenziente
                    Last edited by bosco_RR; 10-03-09, 23:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      bene....molto bene

                      quindi strada nnon stanno sotto i 4000 secondo me ....

                      tempi di riscaldamento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        io ne conosco tanti anche che ne avevano fatti tanti di km prima di tirare x strada ,pero'.....taaac 2 curve subito assassine e gi? x terra

                        io nel 2002... michelin power race II....4 km tranquillo ,alla prima forzatura taac

                        x strada le mescole non sono uno scherzo! ci vuole principalmente (ma non solo) malizia e un caldo all'esterno consenziente
                        ma..... secondo me da maggio a settembre ottobre si va bene per strada

                        ovvio.... qualche km prima di mettere le orecchie a terr? ci vuole....e ci vuole anche un p? di metodo a scaldarle...per? vanno bene


                        a me fanno tanto ridere quelli che vedo zigzagare per scaldare le gomme....


                        io con le racetec...3/4 accelerate e relative frenate e via giu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mmmm...
                          io spero ne debbano fare + di 4000km solo x strada... senò la leggendaria durata dunlop non la vedo cosi leggendaria.

                          se ne ho fatti io 4000 con le k3 risparmiandole SOLO nella dritta e andandoci in giro di tanto in tanto in 2 piano non sono andato quando era ora....solo gitarelle x montagne. seccate contemporaneamente ant e post con quei km.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by wrc View Post
                            bene....molto bene

                            quindi strada nnon stanno sotto i 4000 secondo me ....

                            tempi di riscaldamento?
                            1 giro (Muggio, Misano, Rijeka)
                            2 giri (Le Luc, Franciacorta, Adria)
                            3 giri (Lombardore )

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by wrc View Post
                              ma..... secondo me da maggio a settembre ottobre si va bene per strada

                              ovvio.... qualche km prima di mettere le orecchie a terr? ci vuole....e ci vuole anche un p? di metodo a scaldarle...per? vanno bene


                              a me fanno tanto ridere quelli che vedo zigzagare per scaldare le gomme....


                              io con le racetec...3/4 accelerate e relative frenate e via giu...
                              esatto poi magari se hai fatto un po di petting prima tranquillo su qualche tornantino sei davvero a posto...almeno in quei mesi sopra indicati

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bene.... quindi siamo sui livelli di racetec..... non ci mettono molto...

                                grip da fredde? saponette o cmq decente?


                                scusa se ti rompo le balle....ma so ansioso di provarle..... sto in fissa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X