Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova e rimappatura su banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Sei un maledetto....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ti ho risposto in pm,ora per? mi dedico al fanciullo.
      Ci risentiamo domani.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Il contamarce rimane sulla quinta.
        La marcia che non presenta limitazioni.
        Se non sbaglio l'XTRE ha le stesse funzioni e non blocca il contamarce........in definitiva ? meglio!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Mincccchia raga in 4 anni 16 cavalli!!!!!!!!! Da 158 di Luigi a 174 di Freud! Porca eva!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #80

            sul cbr 1000 originale...dal 2004 al 2008.....20 cavalli circa poco meno

            se non si fermeranno...tra altri 4 anni saranno delle superbike!!! la cosa può suonare bene ad un fissato ma personalmente non mi affascina...mi preoccupa
            visto che già adesso c è bisogno dei traction control !!!
            meditiamo ragazzi.
            Last edited by bosco_RR; 11-03-09, 21:03.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Dex View Post
              Mincccchia raga in 4 anni 16 cavalli!!!!!!!!! Da 158 di Luigi a 174 di Freud! Porca eva!!!!!!!!!!!!!
              mi hai scippato i tasti da sotto le dita, hai scritto esattamente ci? che volevo scrivere io!

              porca vacca, 16 cavalli

              Comment


              • Font Size
                #82
                He he... te lo avevo detto...
                Comunque mi fa particolarmente piacere perch? sullo stesso banco prova... Comunque la cosa strepitosa ? che se quella del 2004 era considerata un cavallo imbizarrito... questa ? anche molto sfruttabile...
                Ragazzi... una moto di 4 anni fa ? un'altra cosa... adesso sono pi? facili da guidare e vanno dannatamente forte...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  i 200 cavalli ruota con airbox in pressione dove sono????


                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    La ZX 10 R 04,05 se la metti a punto bene ti diverti da matti,ci vuole di esser bravi a guidarla,ma si fa anche questo!
                    Ps oggi sono andato a vedere la R1 09 ,era nera,per poco non vomito ,larga da matti pure di motore ,questo per dire che la ZX 10 R 04,05 ancora oggi rimane una delle più belle moto in circolazione,Molto stretta e filante come come linea forse l'unica!con un motore che spinge da matti!




                    Ps sono foto di due anni fa adesso a pompa 20x18 anzichè la 19x19 che poi l'ho montata nella mia R1 Discacciati e cupolino Zero Gravity,oltre alle sospensioni WP complete etc etc
                    Ah dimenticavo le carene sono in VTR anche se non sembra.... by linea moto sono identiche alle originali in tutto e per tutto!
                    Last edited by EMI R1; 12-03-09, 00:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Concordo sul fatto che sia bella la 04... però anche la nuova è molto bella e ti assicuro che è molto compatta e spinge piu che di bestia....

                      Comunque il ninjone è proprio bello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Tra poco foto della mia 10 04 restyling.........
                        Il fattaccio e' accaduto in quel di Vallelunga domenica scorsa mentre pioveva ed il sottoscritto(da vero idiota ) e' entrato con il bagnato e gomme racetech da asciutto.....nonostante i primi 3/4 giri abastanza tirati(per modo di dire in quelle condizioni) alla curva soratte la scivolata e' stata a circa 50/60 km/h....................ma c'e' stata e allora giu' di carena nuova in vetror.e nuova grafica ,spero vi piaccia FOTO OGGI POM.!

                        Comunque tornando al discorso di EMI.....e' vero il 10 04 ce l'ho ormai da 3 anni e non riesco ancora a darlo via ( poiche' non ho la sgei per il 10 08) ogni volta che la guardo mi piace sempre di +.....e mi accontento!( e dopo tutto il capitale che ci ho speso poi...................................)

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          cavolo fede!!! alla prima uscita??




                          complimenti per la cavalleria che avete sotto il culo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Freud View Post
                            He he... te lo avevo detto...
                            Comunque mi fa particolarmente piacere perch? sullo stesso banco prova... Comunque la cosa strepitosa ? che se quella del 2004 era considerata un cavallo imbizarrito... questa ? anche molto sfruttabile...
                            Ragazzi... una moto di 4 anni fa ? un'altra cosa... adesso sono pi? facili da guidare e vanno dannatamente forte...
                            la mia settata da mr molla e mappata per bene non ? pi? imbizzarrita, originale ? un altra moto.
                            prima l'erogazione era davvero intrattabile, cos? l'ho fatta mappare chiedendo espressamente quello, e burani mi ha accontentato.

                            gi? cos? quelli bravi col seicento mi passano cmq....
                            ? che io la guido meglio e mi diverto di pi?.

                            ma almeno i toledi che trovo in pista li posso sverniciare
                            almeno in rettilineo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              cavolo fede!!! alla prima uscita??




                              complimenti per la cavalleria che avete sotto il culo!!!!
                              e' GIA' troppa voglia di provarla con i cerchi in magnesio, nuovi settaggi alle sosp e dischi, comunque non ho fatto troppi danni, EEEE OGGI LA VEDRETE ALLE ORE 15:00 VI VOGLIO SU QUESTO SCHERMO PER GIUDICARE BENE E MALE!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                la mia settata da mr molla e mappata per bene non ? pi? imbizzarrita, originale ? un altra moto.
                                prima l'erogazione era davvero intrattabile, cos? l'ho fatta mappare chiedendo espressamente quello, e burani mi ha accontentato.

                                gi? cos? quelli bravi col seicento mi passano cmq....
                                ? che io la guido meglio e mi diverto di pi?.

                                ma almeno i toledi che trovo in pista li posso sverniciare
                                almeno in rettilineo
                                Pure la mia ? passata dalle sapienti mani di Mr. Molla...
                                Adesso ? veramente uno spettacolo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X