Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750 rubata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    maledetti!!!
    comunque spargi la voce su più forum possibili!!
    un'amico è riuscito a ritrovare pezzi della propria moto, si è presentato con la polizia e grazie alla chiave in suo possesso è riuscito a dimostrare che la moto era sua (il tappo del serbatoio si apriva con la sua chiave)...
    risultato moto nuova.
    mi auguro per te che li becchino prima di qualche export...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by scoetti View Post
      maledetti!!!
      comunque spargi la voce su pi? forum possibili!!
      un'amico ? riuscito a ritrovare pezzi della propria moto, si ? presentato con la polizia e grazie alla chiave in suo possesso ? riuscito a dimostrare che la moto era sua (il tappo del serbatoio si apriva con la sua chiave)...
      risultato moto nuova.
      mi auguro per te che li becchino prima di qualche export...
      io non spargerei tantissimo la voce,cercherei cuatto cuatto anche con annunci tipo cercasi cerchi o altre ccose che riconosceresti..

      Comment


      • Font Size
        #18
        che pezzi di merda............mi dispiace veramente!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi dispiace un sacco...

          Certo che ormai te le vengono a prendere direttamente nel box...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luigiRR View Post
            porca trota mi spiace....

            ci deve essere da queste parti un gruppo di merde umane che sta facendo razzie.

            la scorsa settimana a Mariano Comense hanno rubato da una fila di box non so quante moto, auto e pure un furgone che si presume abbiano usato per riempirlo di moto e portarle via.
            pare se le prendano con una facilit? assurda.

            hanno trovato una microtelecamerina di quelle che si infilano nelle griglie per vedere dall'altra parte, che evidentemente usavano per vedere se era il caso di aprire il box o passare a quello dopo.

            la cosa pazzesca ? che anche se li pigliano, stanno in galera qualche mese e via.
            mi spiace un sacco per la zeta...? uno schifo

            2 giorni fa qua da me hanno portato via na macchina ad un vicino, aperto quelle del papi e scassinato un panificio qua in zona....

            hanno degli aggeggi per aprire le chiusure centralizzate evidentemente...fanno quello che vogliono

            a volte all'1 adesso vado gi? in garage a controllare le moto...son impanicato

            Comment


            • Font Size
              #21
              ed io sono andato giù a chiuderla 10 min fa...
              andy prova il perno prima di fartela portare via..
              ragazzi...un consiglio:fate sempre assicurazione sul furto...per pochi euro annui...io ho capito cosa vuol dire quando me l'hanno fatta sparire

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lukke2 View Post
                ed io sono andato gi? a chiuderla 10 min fa...
                andy prova il perno prima di fartela portare via..
                ragazzi...un consiglio:fate sempre assicurazione sul furto...per pochi euro annui...io ho capito cosa vuol dire quando me l'hanno fatta sparire
                haha dai che porti nera

                anzi con sta storia della telecamerina faccio un salto gi? a chiudere le grate sopra la porta e controllino di routine

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  maledetti figlii di pu ttana , ma come hanno fatto col box..?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    due settimane fa hanno tagliato l'ingresso del garage anke al mio vicino di casa x prendergli la moto,ma nn sono riusciti, STESSA ZONA, CERNUSCO LOMBARDONE (paese confinante con Merate, dove hanno rubato questa Z750)!!!!!!!!!!
                    Last edited by lucabizza1986; 07-03-09, 12:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by trooper View Post
                      Stanotte dei grandissimi bastardi mi hanno rubato dal box la mia amata Z750 nera del 2008 con cupolino della Fabbri, strisce rosse sui cerchi e un jeko rosso sul codino (tanto se uno la notasse...) targa DF44329. Zona Merate (Lecco).

                      Non so cos'altro dire se non che erano anni di sacrifici per comprarla

                      grandissimi bastardi, cornuti infami che non sono altro :frus2:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gomma View Post
                        maledetti figlii di pu ttana , ma come hanno fatto col box..?

                        per il box, so che hanno delle chiavette che le infilano nella serratura, e queste poi si aprono con delle molle ed è come se ci mettessi dentro la chiave.
                        a volte invece come ho visto da un ducataro che gli hanno fottuto la moto, infilano nelle griglie della cler delle semplici cesoie, e tagliano fino ad aprirla come una scatola di tonno. le serrande che fanno in certi box moderni sono delle semplici lamiere piegate e dall'interno si apre senza chiave.....
                        mo da sto ultimo furto ho scoperto che hanno anche ste minch di telecamerine a filo.....

                        gliele infilerei dove so io le telecamerine.
                        Last edited by luigiRR; 08-03-09, 20:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Azz mi dispiace una cifra

                          Sai, se uno la lascia in strada tutta la notte senza allarme o catena, pu? anche pensare "beh ***** me la sono cercata" ma ciulata dal box no...

                          E concordo con il consiglio datoti, invece di farlo sapere a tutti di sto furto, di cominciare a cercare annunci sospetti e di fare anche richieste di pezzi/moto... se hai un p? di culo ritrovi la moto (o i pezzi) e fai pure sbattere in galera (anche se solo per qualche mese) i bastardi che te l'hanno fregata...

                          Ora non voglio mettere il dito nella piaga ma... penso che tu abbia imparato la lezione sull'assicurazione contro il furto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che gran BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace spero che li becchi e se succede rompigli il c...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              per il box, so che hanno delle chiavette che le infilano nella serratura, e queste poi si aprono con delle molle ed ? come se ci mettessi dentro la chiave.
                              a volte invece come ho visto da un ducataro che gli hanno fottuto la moto, infilano nelle griglie della cler delle semplici cesoie, e tagliano fino ad aprirla come una scatola di tonno. le serrande che fanno in certi box moderni sono delle semplici lamiere piegate e dall'interno si apre senza chiave.....
                              mo da sto ultimo furto ho scoperto che hanno anche ste minch di telecamerine a filo.....

                              gliele infilerei dove so io le telecamerine.

                              azzz....ma tutto nel piu assoluto silenzio..?? anche se non la riporta indietro sarebbe la cosa piu bella trovarli con le mani nel sacco.....solo *** sa cosa gli farei in quel momento....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ogni giorno che passa la mie speranze si affievoliscono. Non ho parole. Sono moralmente distrutto. Cmq si anche nel box in un condominio di 20 appartamenti con 2 blocca disco, catena e basculante con serratura a doppia mandata me l'hanno aperta con uba facilità disarmante e nessuno ha sentito niente e dire che saranno entrati col furgone nell'interrato. boh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X