Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace Goldrake....per? devo dirtelo...questa cosa apparentemente non ha senso! Perch? ti sei fatto tutta sta roba pochi giorni fa???
"pedane regolabili for racing colore nero modifica alla pompa del freno post per eliminare la vaschetta olio pasticche sbs dual carbon(gi? avute sul 636) catena did passo 520 color oro corona +2 e pignone originale pompa freno brembo 18x20 tubi in treccia no aftermarket
e poi udite udite............ faro' verniciare i cerchi di verde viene una fig/ata assurda, venerdi si comincia
poi finito il tutto passero' alla verniciatura della carena "
Spero che non sia successo qualcosa di serio in questi giorni, tale da farti prendere questa decisione!
ragazzi vi ringrazio a tutti , ma la situazione ? insindacabile..........devo vendere per forza
Non Skerzare neppure!
Io x avere 2 moto e auto mi trovo a sbattermi come un tappetino il Week
Lavorando nei locali, facendo il Driver x una agenzia...
e piutttosto rinuncerei alla Solita Pizzata settimanale!
ma la moto ? imprescindibile! Anke solo x l' uscita del Week!
Il piccolo Desmo Gobbo, ha di sicuro la soluzione!
Senti un p? Dott. Creator...
Ma xk? non vai a fare qlk esperimento nel tuo Lab....
Mod. quei tali ke a Striscia Colorano le Banconte.....
Un' altra battuta di cattivo gusto come questa, detta al Gigliato
e ti veniamo a confiscare l' SLK
Vedi ke cos? lo troviamo il modo di Sovvenzionare un Un Uomo Vero Verde,
Con il Cuore Viola!
Senti un p? Dott. Creator...
Ma xk? non vai a fare qlk esperimento nel tuo Lab....
Mod. quei tali ke a Striscia Colorano le Banconte.....
Un' altra battuta di cattivo gusto come questa, detta al Gigliato
e ti veniamo a confiscare l' SLK
Vedi ke cos? lo troviamo il modo di Sovvenzionare un Un Uomo Vero Verde,
Con il Cuore Viola!
Mi spiace Goldrake....per? devo dirtelo...questa cosa apparentemente non ha senso! Perch? ti sei fatto tutta sta roba pochi giorni fa???
"pedane regolabili for racing colore nero modifica alla pompa del freno post per eliminare la vaschetta olio pasticche sbs dual carbon(gi? avute sul 636) catena did passo 520 color oro corona +2 e pignone originale pompa freno brembo 18x20 tubi in treccia no aftermarket
e poi udite udite............ faro' verniciare i cerchi di verde viene una fig/ata assurda, venerdi si comincia
poi finito il tutto passero' alla verniciatura della carena "
Spero che non sia successo qualcosa di serio in questi giorni, tale da farti prendere questa decisione!
Io infatti credo ke Lore si sia trovato davanti a qlcs di nuovo in questi gg....
Io infatti credo ke Lore si sia trovato davanti a qlcs di nuovo in questi gg....
se fosse cos? ci sono poche parole da spendere, la moto ? una passione...ma ? anche un lusso ed ? la prima cosa a cui rinunciare quando ci sono problemi di finanza...
ma non era assolutamente uno scherzo e danilo lo sa bene.
ringrazio danilo per il suo aiuto, ma anche se non avessi voluto mi sar? data una mano dai miei genitori ne ho parlato con loro ed hanno appunto deciso di aiutarmi, ovviamente non sar? un aiuto senza ricevere, altrimenti avrei venduto la moto.
io stavo gi? svolgendo un altro lavoretto per arrotondare lo stipendio e pagare parte del mutuo, ma non bastava........quindi mi ? stato offerto(da mia madre) un lavoro in + al mio attuale che mi permetter? di mantenere la moto..........non sar? certo una passeggiatina di salute e la sera saro' molto + stanco di adesso, ma non mi interessa...........quello che conta ? che riusciro' cosi a tenermi la moto anche se dovro' inesorabilmente rinunciare a farmi pistate per un bel pezzo....ma non mi interessa, la moto c? e rimane mia per tanto tempo ancora
? chiaro che sul forum saro' un po' meno presente, questo mi pare normale
ps:
grazie a tutti per i consigli e il vostro appoggio, appena arriva la stagione buona nel week bisogna trovarci su qualche passo e farci delle birrozze insieme
ma non era assolutamente uno scherzo e danilo lo sa bene.
ringrazio danilo per il suo aiuto, ma anche se non avessi voluto mi sar? data una mano dai miei genitori ne ho parlato con loro ed hanno appunto deciso di aiutarmi, ovviamente non sar? un aiuto senza ricevere, altrimenti avrei venduto la moto.
io stavo gi? svolgendo un altro lavoretto per arrotondare lo stipendio e pagare parte del mutuo, ma non bastava........quindi mi ? stato offerto(da mia madre) un lavoro in + al mio attuale che mi permetter? di mantenere la moto..........non sar? certo una passeggiatina di salute e la sera saro' molto + stanco di adesso, ma non mi interessa...........quello che conta ? che riusciro' cosi a tenermi la moto anche se dovro' inesorabilmente rinunciare a farmi pistate per un bel pezzo....ma non mi interessa, la moto c? e rimane mia per tanto tempo ancora
? chiaro che sul forum saro' un po' meno presente, questo mi pare normale
ps:
grazie a tutti per i consigli e il vostro appoggio, appena arriva la stagione buona nel week bisogna trovarci su qualche passo e farci delle birrozze insieme
Per?, in effetti, triplo lavoro ? tosta ! Io terrei la moto, ma per evitare che la situazione si ripeta: 1) NON COMPRARE ALTRI GADGET (manopole verdi, coprimanopole verdi, pedane, copri-pedane, copri-copri-pedane, ecc, ecc,!; 2) se serve, vendi quelli che hai !
Comment