Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbene si............a fine stagione al 90% vendero' la mia verdona sembra impossibile ma non reggo + il ritmo ragazzi.........non ce la faccio davvero, ho letto svariati post di utenti che hanno dovuto privarsi delle loro amatissime moto chi per un motivo chi per un altro.........io non avrei mai pensato che anche io arrivassi al capolinea ma la fermata oramai ? imminente, le ultime chincaglierie ormai le ho prese e saranno montate, si ? vero potevo evitare queste ultime spese, ma avrebbero davvero cambiato ben poco la mia situazione, ho troppe spese davvero, vivo da solo, devo pagarmi tutto: mutuo(anche se basso) bollette,cibo,automobile (e non posso farne a meno) ? vecchietta ed ha bisogno di cure per andare ancora avanti per anni, quindi ci devo spendere dei soldi, insomma devo respirare bimbi miei non ho + ossigeno e la vendita della mia moto mi darebbe una bella bottarella per ricominciare a respirare, purtroppo serviranno a poco i consigli tipo: ma tienila, usala meno, non andarci in pista ecc..... nun se po' f?, se ho la moto io la uso, e mi piace andarci in pista, non ce la farei mai ad avere una supersportiva e non poterla sfruttare come deve essere.
quindi chi sar? interessato come detto a inizio post la mia zx10r del 2006 sar? presto in vendita, per la precisione a fine stagione, la moto l'ho presa da poco e l'ho usata pochissimo, va davvero bene e ci saranno anche diversi optional che vendero' a parte, non ci faro' alcuna pistata e la usero' in questi ultimi mesi solo per sporadiche giratine.
state pur certi che non scompariro' dal forum continuero' a leggervi e scrivere come ho sempre fatto
di sicuro tra un anno forse 2............ ci st? che ne riprendero' un altra ma solo quando avro' le possibilit? per farlo, al momento devo per forza agire cosi' ? la soluzione + drastica ma allo stesso tempo l'unica ancora di salvezza.
mi dispiace tantissimo, quando per forze maggiori si deve rinunciare a qualcosa che ci piace siamo sia tristi che arrabbiati, comunque continuerai a frequentare il forum e a stare in nostra compagnia ?
io ti conosco poco (se non per i tuoi post che ho letto sul forum) e non conosco assolutamente la tua sitazione.
Quanto scrivo ? solo per farti riflettere, e spero in modo positivo.
Tu dici prima che se hai la moto "o tutto o niente" (cio? pistate e quant'altro), per? hai deciso di tenere la moto per tutta questa stagione e farci solo qualche giretto per passi, niente pistate???
Mi sa che hai bisogno di fare un ulteriore riflessione.
Se sei veramente alla canna del gas, e hai bisogno dei soldi derivanti dalla vendita della moto, allora devi venderla subito (sicuramente la vendi meglio adesso che a fine stagione).
Se invece sei nella condizione di poterla tenere per la stagione... e a detta tua non vai in pista... allora scusa se ce la fai quest'anno ce la farai anche l'anno prossimo no???
Ci sono un sacco di modi per risparmiare soldi, non solo legati alla moto (smettila di comprare pezzi aftermarket, fai un assicurazione che puoi bloccare durante l'inverno, non andare in pista...) ma anche al di fuori (no colazione al bar, fumi? smetti! sei uno di quelli che spende 100 euro a weekend a fare bagordi con gli amici? comprati 'na bottiglia di whisky e sbronzati a casa, ecc. ecc. ecc.)
Sto solo dicendo che, se sei nella condizione di tenere la moto per questa stagione... magari non sei proprio alla canna del gas... basta porti dei limiti... e quando vorrai fare quel giretto per sfogarti, avrai la tua verdona che ti aspetta nel box.
io ti conosco poco (se non per i tuoi post che ho letto sul forum) e non conosco assolutamente la tua sitazione.
Quanto scrivo ? solo per farti riflettere, e spero in modo positivo.
Tu dici prima che se hai la moto "o tutto o niente" (cio? pistate e quant'altro), per? hai deciso di tenere la moto per tutta questa stagione e farci solo qualche giretto per passi, niente pistate???
Mi sa che hai bisogno di fare un ulteriore riflessione.
Se sei veramente alla canna del gas, e hai bisogno dei soldi derivanti dalla vendita della moto, allora devi venderla subito (sicuramente la vendi meglio adesso che a fine stagione).
Se invece sei nella condizione di poterla tenere per la stagione... e a detta tua non vai in pista... allora scusa se ce la fai quest'anno ce la farai anche l'anno prossimo no???
Ci sono un sacco di modi per risparmiare soldi, non solo legati alla moto (smettila di comprare pezzi aftermarket, fai un assicurazione che puoi bloccare durante l'inverno, non andare in pista...) ma anche al di fuori (no colazione al bar, fumi? smetti! sei uno di quelli che spende 100 euro a weekend a fare bagordi con gli amici? comprati 'na bottiglia di whisky e sbronzati a casa, ecc. ecc. ecc.)
Sto solo dicendo che, se sei nella condizione di tenere la moto per questa stagione... magari non sei proprio alla canna del gas... basta porti dei limiti... e quando vorrai fare quel giretto per sfogarti, avrai la tua verdona che ti aspetta nel box.
Comunque vada... in bocca al lupo!
Condivido purtroppo, e magari se ti piace la moto non per forza devi tenere un 1000 che ha alte spese...esistono 600, meno costosi da mantenere, anche un vecchio 636..con 3/4000 euro lo porti a casa...anche meno, e risparmi parecchio..
Ciao Goldrake, posso capire cosa ti costa prendere una decisione del genere, sono sicuro che hai pensato molto prima di decidere, però intanto goditi questa stagione e non ti abbattere.
Ti auguro di poter risolvere i tuoi problemi prima possibile, male che vada tra qualche anno comprerai un'altra moto sicuramente più performante.
Comment