Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lore'....sentire ste cose alle 8:30 di mattino mi fa' passare la voglia di starmene chiuso quì al lavoro.
Ti capisco eccome , sto' nella tua stessa situazione,mezza Italia sta nella tua stessa situazione;Anch'io tempo fa' fui costretto a vendere cose a cui ero affezionatissimo e mai e poi mai avrei pensato di darle via a così poco.........tra queste cose,ovviamente ,e' inclusa anche la moto che avevo all'ora.
Pero' ....pero'......chi lo sa', vendila,rimettiti in carregiata poi inizia a pensare di risparmiare dove puoi ......nel frattempo vedrai che qualcosa si smuovera' e chi lo sa' se il prossimo anno di questi tempi sei quì a scrivermi di suggerirti una nuova colorazione per il tuo 10R 2008!
fai bene non c'? altro da dire.....pi? o meno per gli stessi motivi 4 anni f? ho dovuto vendere la mia amata r6, con pena e avvilimento ma non c'era altra scelta in quel momento.....a settembre 2008 mi son preso di nuovo la moto, e che moto, perch? qualcosa nei conti ? leggermente migliorato e perch? ad agosto sono finite le rate della macchina...soffrirai, avoglia se soffrirai, io ti giuro che in questi maledetti 4 anni non c'? stata notte che prima di addormentarmi non fantasticavo sull'acquisto di una moto, una qualsiasi....? stata dura e chi mi leggeva qui sul forum lo s? quanto ci stavo male....per? con pazienza e un p? di maturit? ho fatto si che pesasse un p? meno l'astinenza e adesso son soddisfattissimo, diciamo che mi son comportato bene non lasciando che l'umore prevalesse sulla stabilit?...quendo non si pu? non si pu? e basta!!!....mi dispiace ma ti capisco al 100%
Che dire.... spiace sempre sentire di un centauro che molla (momentaneamente).
Capisco la situazione economica, ci son passato pure io.....
Dai, a tutto c'è rimedio, mal che vada ti prendi una piccola pausa e poi tra 12-24 mesi potrai ritornare in sella e magari meglio di ora!
In bocca al lupo!!!
Minkia goldrake se poi scopro che stai scherzando vengo a prenderti per la pelle del culo .....
se invece stai dicendo sul serio ...... .... sono dispiaciutissimo ... cavolo prooprio tu che la moto la ami davvero. .... non ci provo neppure a dirti di resistere non conosco la tua situazione economica... l unica cosa che ti posso dire è che io sto tenendo 3 moto una macchina e una moglie per ora a carico (ha aperto da poco un attivita' e per un po non ci saranno utili)con uno stipendio da impiegato (quindi ti assicuro basso) ....lo so non faccio nulla ... sacrifico veramente qualsiasi cosa... non faccio mai colazione al bar non mangio mai fuori ecc ecc pero' alla moto rinuncero' solo alla fine quando non potro neppure piu comprarmi da mangiare.
lore...pensa ke non il solo....anke io....se non ritrovo un lavoro stabile e un MINIMO retributivo, mi godo questa stagione ke qualek soldino da parte lo ho...e a fine stagione deciderò il da farsi....via su...non ti abbattere....ke comunque non sarebbe un addio ma un arrivederci...
cavolo se ti capisco... meglio venderla che tenerla con sacrifici e non poterla usare...
se hai deciso di venderla secondo me non ti conviene aspettare fine stagione si svaluta' di piu' e avrai la concorrenza delle 08 a prezzi da panico
In effetti aspettare fine stagione siginifica poi o "svendere" o tenere fino a primavera 2010.... con le svalutazioni del caso......
Fatti bene i calcoli.....
fai bene non c'? altro da dire.....pi? o meno per gli stessi motivi 4 anni f? ho dovuto vendere la mia amata r6, con pena e avvilimento ma non c'era altra scelta in quel momento.....a settembre 2008 mi son preso di nuovo la moto, e che moto, perch? qualcosa nei conti ? leggermente migliorato e perch? ad agosto sono finite le rate della macchina...soffrirai, avoglia se soffrirai, io ti giuro che in questi maledetti 4 anni non c'? stata notte che prima di addormentarmi non fantasticavo sull'acquisto di una moto, una qualsiasi....? stata dura e chi mi leggeva qui sul forum lo s? quanto ci stavo male....per? con pazienza e un p? di maturit? ho fatto si che pesasse un p? meno l'astinenza e adesso son soddisfattissimo, diciamo che mi son comportato bene non lasciando che l'umore prevalesse sulla stabilit?...quendo non si pu? non si pu? e basta!!!....mi dispiace ma ti capisco al 100%
Rag?, c'? pi? passione nelle vostre moto usate da 7.000 euro che in tanti che ne hanno 4/5 da 20.000 la meno cara.
E chiss? quanti ancora su questo forum fanno sacrifici spaccando l'euro per permettersi questo fantastico hobby.
Per questo io credo che non sia bello ostentare i propri mezzi, sono sberle a chi non pu?.
Avete la mia stima.
Rag?, c'? pi? passione nelle vostre moto usate da 7.000 euro che in tanti che ne hanno 4/5 da 20.000 la meno cara.
E chiss? quanti ancora su questo forum fanno sacrifici spaccando l'euro per permettersi questo fantastico hobby.
Per questo io credo che non sia bello ostentare i propri mezzi, sono sberle a chi non pu?.
Avete la mia stima.
Comment