Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta notizia(per me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutta notizia(per me)

    ebbene si............a fine stagione al 90% vendero' la mia verdona sembra impossibile ma non reggo + il ritmo ragazzi.........non ce la faccio davvero, ho letto svariati post di utenti che hanno dovuto privarsi delle loro amatissime moto chi per un motivo chi per un altro.........io non avrei mai pensato che anche io arrivassi al capolinea ma la fermata oramai è imminente, le ultime chincaglierie ormai le ho prese e saranno montate, si è vero potevo evitare queste ultime spese, ma avrebbero davvero cambiato ben poco la mia situazione, ho troppe spese davvero, vivo da solo, devo pagarmi tutto: mutuo(anche se basso) bollette,cibo,automobile (e non posso farne a meno) è vecchietta ed ha bisogno di cure per andare ancora avanti per anni, quindi ci devo spendere dei soldi, insomma devo respirare bimbi miei non ho + ossigeno e la vendita della mia moto mi darebbe una bella bottarella per ricominciare a respirare, purtroppo serviranno a poco i consigli tipo: ma tienila, usala meno, non andarci in pista ecc..... nun se po' fà, se ho la moto io la uso, e mi piace andarci in pista, non ce la farei mai ad avere una supersportiva e non poterla sfruttare come deve essere.

    quindi chi sarà interessato come detto a inizio post la mia zx10r del 2006 sarà presto in vendita, per la precisione a fine stagione, la moto l'ho presa da poco e l'ho usata pochissimo, va davvero bene e ci saranno anche diversi optional che vendero' a parte, non ci faro' alcuna pistata e la usero' in questi ultimi mesi solo per sporadiche giratine.

    state pur certi che non scompariro' dal forum continuero' a leggervi e scrivere come ho sempre fatto

    di sicuro tra un anno forse 2............ ci stà che ne riprendero' un altra ma solo quando avro' le possibilità per farlo, al momento devo per forza agire cosi' è la soluzione + drastica ma allo stesso tempo l'unica ancora di salvezza.
    Last edited by Goldrake; 03-03-09, 21:27.

  • Font Size
    #2
    spiace tantissimo goldrake... putroppo nel nostro bellissimo mondo a volte ci tocca mettere i piedi per terra e guardare in faccia la realt?... sei e resterai sempre uno di noi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Abitando da solo etc etc la moto è un lusso in effetti,poi come dici bene tu se ce l'hai la si deve usare senza problemi la moto,senza dover guardare più di tanto alle spesucce,cmq magari la prox belva che ti comprerai sarà una ZX 10 R 09,o10!
      Last edited by EMI R1; 03-03-09, 21:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        spiace tantissimo....spero solo che ti bastino meno di 2 anni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzzzz che sfiga non ho parole....spero solo che la fortuna sia dalla tua parte cosi da poterti riprendere presto la tua amata
          sar? lunga l'attesa ma te guardala dal lato positivo...in un paio d'anni (spero prima) ti potrai prendere na moto un sacco avanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            non per farti i conti in tasca...ma un secondo lavoro?l'hai mai considerato?anche se non conosco il tuo primo e la tua storia.. parlo per esperienza personale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lukke2 View Post
              non per farti i conti in tasca...ma un secondo lavoro?l'hai mai considerato?anche se non conosco il tuo primo e la tua storia.. parlo per esperienza personale..
              gi? lo faccio..........con quello ci pago il muto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace lore

                so che hai detto di non ipotizzare situazioni strane, ma tenerla solo pista un anno (con magari poche uscite?)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che dire lorenzo....mi spiace, ma sicuramente ci avrai ragionato bene

                  sarà cmq bella l'attesa e la scelta della tua prossima moto

                  arriveranno tempi migliori e sicuramente fra uno o due anni potrai prenderne un'altra

                  son d'accordo che in alcuni momenti va data la priorità ad altre cose.

                  prendila come una pausa e nn come un abbandono.... vivila come un'attesa verso la prossima super moto

                  in bocca al lupo goldrake!
                  Last edited by wrc; 03-03-09, 21:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    dire lorenzo....mi spiace, ma sicuramente ci avrei ragionato bene

                    sar? cmq bella l'attesa e la scelta della tua prossima moto

                    arriveranno tempi migliori e sicuramente fra uno o due anni potrai prenderne un'altra

                    son d'accordo che in alcuni momenti va data la priorit? ad altre cose.

                    prendila come una pausa e nn come un abbandono.... vivila come un'attesa verso la prossima super moto

                    in bocca al lupo goldrake!
                    vero... non sai quante volte ho pensato di venderla, ma ogni volta per un motivo o l'altro ho deciso di tenerla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie per il sostegno: crepi il lupo

                      ps: albe davvero non servirebbe a niente tenerla solo pista ecc... son finiti gli euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma si dai.... uno o due anni di stop son bei soldino risparmiati per come consideriamo noi le moto

                          gomme accessori....cazzate varie

                          ci si ferma per un p?....si sistema un p? di cosette

                          ci si tranquillizza e quando le acque son calme si riprende una bella motina


                          altrimenti lor?....trombati qualche vecchia con la pecunia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wrc View Post
                            ma si dai.... uno o due anni di stop son bei soldino risparmiati per come consideriamo noi le moto

                            gomme accessori....cazzate varie

                            ci si ferma per un p?....si sistema un p? di cosette

                            ci si tranquillizza e quando le acque son calme si riprende una bella motina


                            altrimenti lor?....trombati qualche vecchia con la pecunia
                            che schifoooo le vecchie noo!!!!!!!!

                            cmq sia chiaro non la svendo, sar? venduta al prezzo che bene o male da il mercato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comunque lore se vuoi quando si va a magions un paio di turni ti presto la mia, unn'? una kawa per? magari ti fa piacere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X