ebbene si............a fine stagione al 90% vendero' la mia verdona sembra impossibile ma non reggo + il ritmo ragazzi.........non ce la faccio davvero, ho letto svariati post di utenti che hanno dovuto privarsi delle loro amatissime moto chi per un motivo chi per un altro.........io non avrei mai pensato che anche io arrivassi al capolinea ma la fermata oramai è imminente, le ultime chincaglierie ormai le ho prese e saranno montate, si è vero potevo evitare queste ultime spese, ma avrebbero davvero cambiato ben poco la mia situazione, ho troppe spese davvero, vivo da solo, devo pagarmi tutto: mutuo(anche se basso) bollette,cibo,automobile (e non posso farne a meno) è vecchietta ed ha bisogno di cure per andare ancora avanti per anni, quindi ci devo spendere dei soldi, insomma devo respirare bimbi miei non ho + ossigeno e la vendita della mia moto mi darebbe una bella bottarella per ricominciare a respirare, purtroppo serviranno a poco i consigli tipo: ma tienila, usala meno, non andarci in pista ecc..... nun se po' fà, se ho la moto io la uso, e mi piace andarci in pista, non ce la farei mai ad avere una supersportiva e non poterla sfruttare come deve essere.
quindi chi sarà interessato come detto a inizio post la mia zx10r del 2006 sarà presto in vendita, per la precisione a fine stagione, la moto l'ho presa da poco e l'ho usata pochissimo, va davvero bene e ci saranno anche diversi optional che vendero' a parte, non ci faro' alcuna pistata e la usero' in questi ultimi mesi solo per sporadiche giratine.
state pur certi che non scompariro' dal forum continuero' a leggervi e scrivere come ho sempre fatto
di sicuro tra un anno forse 2............ ci stà che ne riprendero' un altra ma solo quando avro' le possibilità per farlo, al momento devo per forza agire cosi' è la soluzione + drastica ma allo stesso tempo l'unica ancora di salvezza.
quindi chi sarà interessato come detto a inizio post la mia zx10r del 2006 sarà presto in vendita, per la precisione a fine stagione, la moto l'ho presa da poco e l'ho usata pochissimo, va davvero bene e ci saranno anche diversi optional che vendero' a parte, non ci faro' alcuna pistata e la usero' in questi ultimi mesi solo per sporadiche giratine.
state pur certi che non scompariro' dal forum continuero' a leggervi e scrivere come ho sempre fatto
di sicuro tra un anno forse 2............ ci stà che ne riprendero' un altra ma solo quando avro' le possibilità per farlo, al momento devo per forza agire cosi' è la soluzione + drastica ma allo stesso tempo l'unica ancora di salvezza.
Comment