Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo RCS e gioco sulla leva freno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lukke2 View Post
    vediamo se mi illumini...perch? una moto dovrebbe andare meglio con pinze diciamo "obsolete?" e peggio con pinze un po' pi? evolute?
    le pinze delle zx10 non sono + evolute, ? solo che hanno un altro sistema di frenata, come saprai hanno 4 pastiglie anziche 2, se fossero l'evoluzione delle radiali a 2 pastiglie adesso avremmo il 90% delle moto con pinze a 4 pastiglie, ma cosi' non ?, infatti come vedi anche sullo zx10 2008 sono tornati a delle pinze con 2 pastiglie, da quello che leggo e so chi ha sostituito le radiali a 4 pastiglie e mettendo quelle a 2 si ? trovato meglio.

    poi ci sono anche utenti che hanno sostituito solo la pompa oppure solo i tubi, e altri anche nulla e si trovano bene ugualmente...........li a mio avviso dipende da come uno guida la moto.

    tornando al discorso dell'evoluzione puo' anche essere che le radiali a 4 pastiglie inizialmente siano state progettate come la naturale evoluzione di quelle a 2, ma non mi pare che abbiano riscontrato un gran successo, basta guardare anche nelle competizioni, praticamente usano tutti le pinze a 2.

    Comment


    • Font Size
      #32
      e hai pure ragione...comunque quando ho finito le pastiglie della mia monto le pinze che avevo preso e proviamo anche questa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Marocchino View Post
        mio *** che roba !!!
        robaccia ..........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolinho View Post
          Gonfermo, Gell'ho anche io, stratosferiche davvero...
          Occhio a usare bene la regolazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by leot_21 View Post
            mi sembra di averla gia vista da qualche parte.... a si sulla mia moto
            Uno dei pochi temerari ..........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Quindi taglio! ok taglio!
              Ma scusa non forniscono anche l'interruttore della pompa con l'apposito spinotto come fa la Discacciati????
              Bella roba.............mha
              Cmq volevo aggiungere che le Toschifo della Kawasaki fanno veramente Pena!

              Sono in grado di deturpare un'impianto tipo pompa 18 per 20 e dischi maggiorati Light da 320mm ,il tutto della Discacciati!
              Quindi figurati con tutto originale................
              Cambiate le pinze,quelle della Kawasaki ZZR 1400 e Z 1000 Nissin non so come vanno ma di sicuro meglio!!!!!,si trovano bene su Ebay

              Ps le pasticche montate DID ZC00 rimarrete terrorizzati dalla ferenata e dalla sua modulabilità!!!!
              chiaro è che i tubi in treccia o kevlar sono sempre d'obbiligo appena si acquista la moto!
              Last edited by EMI R1; 11-03-09, 01:50.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Ma scusa non forniscono anche l'interruttore della pompa con l'apposito spinotto come fa la Discacciati????
                Bella roba.............mha
                Cmq volevo aggiungere che le Toschifo della Kawasaki fanno veramente Pena!

                Sono in grado di deturpare un'impianto tipo pompa 18 per 20 e dischi maggiorati Light da 320mm ,il tutto della Discacciati!
                Quindi figurati con tutto originale................
                Cambiate le pinze,quelle della Kawasaki ZZR 1400 e Z 1000 Nissin non so come vanno ma di sicuro meglio!!!!!,si trovano bene su Ebay

                Ps le pasticche montate DID ZC00 rimarrete terrorizzati dalla ferenata e dalla sua modulabilit?!!!!
                chiaro ? che i tubi in treccia o kevlar sono sempre d'obbiligo appena si acquista la moto!
                lo switch si prende a parte, lungo o corto a seconda se hai 1 o 2 tubi, ed ha attaccati i due fili con spinotti da collegare al blocchetto elettrico della moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io ho una accossato con le tre leve ad interasse variabile...

                  Unico mio cruccio... volevo cambiare la leva, ma non riesco in nessun modo a togliere il pomellino di regolazione di distanza della leva...
                  C'? quella caxxxo di spinetta che non vuole uscire manco a morire!!!!
                  Come le brembo hanno quel sistema del cavolo....

                  Quando avevo la magura ricavata dal pieno c'era una brugolina per togliere il pomello... sistema decisamente pi? pratico....

                  Suggerimenti per togliere quella maledetta spinetta che non vuole uscire?!??

                  Ho provato con un ferretto del calibro giusto a martellarla... ma niente...
                  stavo pensando di trapanarla per la disperazione!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X