Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    immagino che se avesse avuto pi? soldi da spendere si sarebbe preso il 10r 2009....non certo un 10r 2004 per modificarne il motore...che senso avrebbe...
    beh forse magari possiede la 2004 perch? gli piace i pi?, le ipotesi potrebbero essere tante

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Senza le carene ti spezzi il collo anche ad andature tranquille,io ho provato la sd R a franciacorta per un turno,nel rettilineo dell'arrivo smannavo il motore,staccavo a 200k/h,non molto perch? la pista era bagnata!
      Cmq le carenate sono le carenate,impostazione di guida e tutto il resto the best!
      Non c'? storia con nessuna altra moto e se c'? stata vuol dire che il pilota non era un gran che!
      si vero ma magari non sulle piste...la differenza carene non si sente molto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by verdelli.frances View Post
        come non darti ragione ma ora siamo a casa kawasaki quindi li metto per iscritto per la kawasaki
        ok vero ma pensavo fossero cose che rendessero particolarmente per il kawa

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          si vero ma magari non sulle piste...la differenza carene non si sente molto..
          Si sente eccome anche in strada!...............e nei passi,non ne cito nessuno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            comunque le super sportive in strada non hanno pi? senso,io ci vado solo in pista,e se dovessi fare una moto per andare in strada non supererei i 90 cv.ciao andrea
            Ti quoto

la mia era una battuta.. a me piace un sacco la sd, volevo prenderla ma troppi soldi...e allora mi ero comprato la sm 990. grande k..
            la sd mi sarebbe sempre piaciuta provarla
            scusa avevo capito male
            se passi dalle mie parti ben contento di fartela provare

Comment

• Font Size
              andy...sicuro che il 2 giugno faccio l'addio al celibato in quel di fiumicello ma penso di venise su anche prima..sempre se riesco..

Comment

• Font Size
                sharche

Ciao, finalmente per questa settimana sono rientrato dal lavoro, vi ringrazio per i consigli, ma siamo arrivati al punto che tra un p? dovr? preparare la moto per la sbk.
                Quello che chiedevo era solo se qualcuno aveva da consigliarmi le tarature delle sospensioni originali, es. se sfilare le forke o alzare il mono e le varie tarature, cos? via.per un uso 70% strada e 30% pista.
                premetto che ho fatto per 5 anni solo pista, e per motivi famigliari mi sono sentiti costretto a dover tornare anche in strada.
                per il resto come detto ho comprato l'ammo di sterzo, la pompa brembo 19*20, i tubi in treccia, e il pignone -1. poi sto cercando un terminale giusto per il suond.
                grazie ancora Luca

Comment

• Font Size
                  complimenti per l acquisto ..e la piu bella di sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    andy...sicuro che il 2 giugno faccio l'addio al celibato in quel di fiumicello ma penso di venise su anche prima..sempre se riesco..
                    fammi sapere
                    andy_s@libero.it

ciao

Comment

X
                    Working...
                    X