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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?
immagino che se avesse avuto pi? soldi da spendere si sarebbe preso il 10r 2009....non certo un 10r 2004 per modificarne il motore...che senso avrebbe...
beh forse magari possiede la 2004 perch? gli piace i pi?, le ipotesi potrebbero essere tante
Senza le carene ti spezzi il collo anche ad andature tranquille,io ho provato la sd R a franciacorta per un turno,nel rettilineo dell'arrivo smannavo il motore,staccavo a 200k/h,non molto perch? la pista era bagnata!
Cmq le carenate sono le carenate,impostazione di guida e tutto il resto the best!
Non c'? storia con nessuna altra moto e se c'? stata vuol dire che il pilota non era un gran che!
si vero ma magari non sulle piste...la differenza carene non si sente molto..
comunque le super sportive in strada non hanno pi? senso,io ci vado solo in pista,e se dovessi fare una moto per andare in strada non supererei i 90 cv.ciao andrea
Ti quoto
la mia era una battuta.. a me piace un sacco la sd, volevo prenderla ma troppi soldi...e allora mi ero comprato la sm 990. grande k..
la sd mi sarebbe sempre piaciuta provarla
scusa avevo capito male
se passi dalle mie parti ben contento di fartela provare
Ciao, finalmente per questa settimana sono rientrato dal lavoro, vi ringrazio per i consigli, ma siamo arrivati al punto che tra un p? dovr? preparare la moto per la sbk.
Quello che chiedevo era solo se qualcuno aveva da consigliarmi le tarature delle sospensioni originali, es. se sfilare le forke o alzare il mono e le varie tarature, cos? via.per un uso 70% strada e 30% pista.
premetto che ho fatto per 5 anni solo pista, e per motivi famigliari mi sono sentiti costretto a dover tornare anche in strada.
per il resto come detto ho comprato l'ammo di sterzo, la pompa brembo 19*20, i tubi in treccia, e il pignone -1. poi sto cercando un terminale giusto per il suond.
grazie ancora Luca
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