Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ottimo acquisto
    un poco + nervosa rispetto al cbr 1000 che avevi ma questa c ha molto + motore e agilit? ti divertirai di sicuro!!
    Inutile avere un gran motore se poi la ciclista fa c....e meglio una moto equilibrata...tot cv per una ciclistica adeguata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDREAHRC View Post
      Inutile avere un gran motore se poi la ciclista fa c....e meglio una moto equilibrata...tot cv per una ciclistica adeguata...
      Chi ha detto che la ciclistica fa cagare????????????

Comment

• Font Size
        forse lo pensa lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          pi? che la ciclistica ? l'interasse corto e le sosp di legno

hehe la ciclistica non penso gli manchi niente

Comment

• Font Size
            tutti sti bei discorsi mi stanno mettendo angoscia ho la suddetta moto da novembre portata a casa e messa sui cavalletti e nn ci ho ancora fatto mezzo giro,mi sta venendo voglia di venderla......

anche no le imprese difficile sono + interessanti che gusto c'? comprarsi una honda che va forte fin dalla prima volta che la guida (con tutto il ripsetto parlanda per gli hondisti e i loro mezzi )

Comment

• Font Size
              honda e kawa danno gusti di guida diversi esperienze celebrali diverse

Comment

• Font Size
                se la devi vendere allora non salirci nemmeno la prima volta,poi non la vendi più.. scherzi a parte,le moto secondo me bisogna indovinarle,e come le ducati,le honda e tutte le marche c'è chi le odia e chi le ama. io ho lo 05 e mi trovo da ***. certo non va da sola bisogna capirla e darle confidenza piano piano ma poi... cavolo la stanno dipingendo come un aborto ma non è così. pecca un po' nei freni,vero,ma non per questo è da buttare,tutto è risolvibile e nemmeno spendendo un milione di euro. una cosa è vera,ci vogliono un po' di p...e per spremerla ma a me piace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukke2 View Post
                  se la devi vendere allora non salirci nemmeno la prima volta,poi non la vendi più.. scherzi a parte,le moto secondo me bisogna indovinarle,e come le ducati,le honda e tutte le marche c'è chi le odia e chi le ama. io ho lo 05 e mi trovo da ***. certo non va da sola bisogna capirla e darle confidenza piano piano ma poi... cavolo la stanno dipingendo come un aborto ma non è così. pecca un po' nei freni,vero,ma non per questo è da buttare,tutto è risolvibile e nemmeno spendendo un milione di euro. una cosa è vera,ci vogliono un po' di p...e per spremerla ma a me piace
                  l'unico giretto di un po di km che mi son concesso sto mese si è messa a sbacchettare in un modo in 2° e 3° dal nulla ci son rimasto, ..nessuna moto mi aveva fatto sta roba, tutte più stabili....fa venire un sorriso da na parte all'altra del casco
                  Last edited by andy87; 03-03-09, 19:47.

Comment

• Font Size
                    l'ammo ce l'hai?

Comment

• Font Size
                      dipende un p? da come la si vuole usare,se solo pista,solo strada,50 e 50,ha una ciclistica molto difficile da mettere a punto per portarla al limite,ma ha anche dei pregi come leggerezza, agilit?,potenza motore,io ci spenderei subito 10? mettendo un pignone con un dente in meno,non solo migliora la risposta ai bassi ma allunga un p? l'interasse,con la ruota pi? indietro diminuisce la tendenza all'impennata e migliora la trazione.

Comment

• Font Size
                        vero,confermo

Comment

• Font Size
                          un solo consiglio...non venderla mai...le moto da teppisti sono intramontabili

Comment

• Font Size
                            Un mono un ammortizzatore di sterzo e un kit forcella,con 1000 circa ti fai tutto usato senza problemi!
                            Allunghi l'interasse con pignone -1 e magari una maglia in più alla catena,se sai fare da solo risparmi la mano d'opera!
                            Cmq basta il mono e l'ammortizzatopre di sterzo+pc 3 e terminale!ps perno ruota,così non ci pensi più fino a che la tieni!
                            La ZX 10 R 04,05 messa a puntino è una bella Bestiaccia,ma anche di serie non è male,poi ripeto gli step li puoi fare man mano che ci prendi confidenza e avrai più esigenze............se le avrai
                            Last edited by EMI R1; 03-03-09, 21:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarsmanetto View Post
                              un solo consiglio...non venderla mai...le moto da teppisti sono intramontabili
                              e quante cose devo confermare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMI R1 View Post
                                Un mono un ammortizzatore di sterzo e un kit forcella,con 1000 circa ti fai tutto usato senza problemi!
                                Allunghi l'interasse con pignone -1 e magari una maglia in pi? alla catena,se sai fare da solo risparmi la mano d'opera!
                                Cmq basta il mono e l'ammortizzatopre di sterzo+pc 3 e terminale!ps perno ruota,cos? non ci pensi pi? fino a che la tieni!
                                La ZX 10 R 04,05 messa a puntino ? una bella Bestiaccia,ma anche di serie non ? male,poi ripeto gli step li puoi fare man mano che ci prendi confidenza e avrai pi? esigenze............se le avrai
                                ? la cosa pi? bella,modificare la moto pian piano,imparare a metterci le mani da solo,e capire cosa veramente gli serve per andare meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X