Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?
Collapse
X
-
-
tutti sti bei discorsi mi stanno mettendo angoscia ho la suddetta moto da novembre portata a casa e messa sui cavalletti e nn ci ho ancora fatto mezzo giro,mi sta venendo voglia di venderla......
anche no le imprese difficile sono + interessanti che gusto c'? comprarsi una honda che va forte fin dalla prima volta che la guida (con tutto il ripsetto parlanda per gli hondisti e i loro mezzi )
Comment
-
se la devi vendere allora non salirci nemmeno la prima volta,poi non la vendi più.. scherzi a parte,le moto secondo me bisogna indovinarle,e come le ducati,le honda e tutte le marche c'è chi le odia e chi le ama. io ho lo 05 e mi trovo da ***. certo non va da sola bisogna capirla e darle confidenza piano piano ma poi... cavolo la stanno dipingendo come un aborto ma non è così. pecca un po' nei freni,vero,ma non per questo è da buttare,tutto è risolvibile e nemmeno spendendo un milione di euro. una cosa è vera,ci vogliono un po' di p...e per spremerla ma a me piace
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postse la devi vendere allora non salirci nemmeno la prima volta,poi non la vendi più.. scherzi a parte,le moto secondo me bisogna indovinarle,e come le ducati,le honda e tutte le marche c'è chi le odia e chi le ama. io ho lo 05 e mi trovo da ***. certo non va da sola bisogna capirla e darle confidenza piano piano ma poi... cavolo la stanno dipingendo come un aborto ma non è così. pecca un po' nei freni,vero,ma non per questo è da buttare,tutto è risolvibile e nemmeno spendendo un milione di euro. una cosa è vera,ci vogliono un po' di p...e per spremerla ma a me piaceLast edited by andy87; 03-03-09, 19:47.
Comment
-
dipende un p? da come la si vuole usare,se solo pista,solo strada,50 e 50,ha una ciclistica molto difficile da mettere a punto per portarla al limite,ma ha anche dei pregi come leggerezza, agilit?,potenza motore,io ci spenderei subito 10? mettendo un pignone con un dente in meno,non solo migliora la risposta ai bassi ma allunga un p? l'interasse,con la ruota pi? indietro diminuisce la tendenza all'impennata e migliora la trazione.
Comment
-
Un mono un ammortizzatore di sterzo e un kit forcella,con 1000 circa ti fai tutto usato senza problemi!
Allunghi l'interasse con pignone -1 e magari una maglia in più alla catena,se sai fare da solo risparmi la mano d'opera!
Cmq basta il mono e l'ammortizzatopre di sterzo+pc 3 e terminale!ps perno ruota,così non ci pensi più fino a che la tieni!
La ZX 10 R 04,05 messa a puntino è una bella Bestiaccia,ma anche di serie non è male,poi ripeto gli step li puoi fare man mano che ci prendi confidenza e avrai più esigenze............se le avraiLast edited by EMI R1; 03-03-09, 21:32.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostUn mono un ammortizzatore di sterzo e un kit forcella,con 1000 circa ti fai tutto usato senza problemi!
Allunghi l'interasse con pignone -1 e magari una maglia in pi? alla catena,se sai fare da solo risparmi la mano d'opera!
Cmq basta il mono e l'ammortizzatopre di sterzo+pc 3 e terminale!ps perno ruota,cos? non ci pensi pi? fino a che la tieni!
La ZX 10 R 04,05 messa a puntino ? una bella Bestiaccia,ma anche di serie non ? male,poi ripeto gli step li puoi fare man mano che ci prendi confidenza e avrai pi? esigenze............se le avrai
Comment
X
Comment