se ti interessa unmio amico a un terminale di scarico arrow praticamente nuovo usato pochissimo lo aveva su una 2005 che credo sia uguale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?
Collapse
X
-
sono iscritto da poco anch'io, ho un zx10r 2004 che da un paio d'anni uso solo in pista,sulla mia ho scarico comp akrapovic,filtro,rapid bike 3,gas rapido,pignone -1,mono bitubo,molle pompanti by andreani, ohlins di sterzo,pompa brembo,tubi in treccia,pedane wmc,penso di conoscere abbastanza questa moto e ti dico che se vuoi spederci dei soldi comprati subito un mono, che sia ohlins,bitubo,wp, migliora molto la moto adirittura non ti servirebbe nemmeno l'ammortizzatore di sterzo,ciao.
Comment
-
Originally posted by verdelli.frances View Postpierguido pagani disse che la ninja zx10r 04/05 per essere un mezzo ancor pi? performante di quello che gia non sia di serie sono : pistoni e alberi a camme lavorati, guarnizione testata abbassata, centralina, scarico completo, lucidatura condotti, ammortizzatore di sterzo, monoammortizzatore, cartucce e olio forcella.
Comment
-
Originally posted by verdelli.frances View Postpierguido pagani disse che la ninja zx10r 04/05 per essere un mezzo ancor pi? performante di quello che gia non sia di serie sono : pistoni e alberi a camme lavorati, guarnizione testata abbassata, centralina, scarico completo, lucidatura condotti, ammortizzatore di sterzo, monoammortizzatore, cartucce e olio forcella.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostCiao! grande mezzo,cmq dai un'occhiata alla sezione kawa per le modifiche da apportare al perno ruota,ho scritto fino all'inverosimile come fare,cmq magari qui c'? qualche buona anima che te lo fa fare e poi te lo spedisce via posta
Chiedi e vedi un po'
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsono iscritto da poco anch'io, ho un zx10r 2004 che da un paio d'anni uso solo in pista,sulla mia ho scarico comp akrapovic,filtro,rapid bike 3,gas rapido,pignone -1,mono bitubo,molle pompanti by andreani, ohlins di sterzo,pompa brembo,tubi in treccia,pedane wmc,penso di conoscere abbastanza questa moto e ti dico che se vuoi spederci dei soldi comprati subito un mono, che sia ohlins,bitubo,wp, migliora molto la moto adirittura non ti servirebbe nemmeno l'ammortizzatore di sterzo,ciao.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsono iscritto da poco anch'io, ho un zx10r 2004 che da un paio d'anni uso solo in pista,sulla mia ho scarico comp akrapovic,filtro,rapid bike 3,gas rapido,pignone -1,mono bitubo,molle pompanti by andreani, ohlins di sterzo,pompa brembo,tubi in treccia,pedane wmc,penso di conoscere abbastanza questa moto e ti dico che se vuoi spederci dei soldi comprati subito un mono, che sia ohlins,bitubo,wp, migliora molto la moto adirittura non ti servirebbe nemmeno l'ammortizzatore di sterzo,ciao.
finalmente uno che la vede come me...
? la prima modifica da fare!!!
Comment
X
Comment