Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da ieri sono uno dei vostri- zx-10 (2004) consigli?

Ciao ragazzi da ieri sono uno di voi, ho comprato un zx-10 del 2004, la moto che ho sempre desiderato.
    Vorrei approfittare di voi, chiedendo se avete suggerimenti, soprattutto sulle sospensioni.
    Per ora vorrei lasciare le originali, tra i vari optional che ho gi? comprato, ci sono:
    - tubi in treccia
    - pompa brembo
    - ammo di sterzo

Grazie a tutti Luca

• Font Size
    ottimo acquisto
    un poco + nervosa rispetto al cbr 1000 che avevi ma questa c ha molto + motore e agilità ti divertirai di sicuro!!

Comment

• Font Size
      ma sei l'amico di Simone?

Comment

• Font Size
        benvenuto............ e complimenti per il mezzo

Comment

• Font Size
          grande...occhio ai freni

Comment

• Font Size
            Originally posted by sharche View Post
            Ciao ragazzi da ieri sono uno di voi, ho comprato un zx-10 del 2004, la moto che ho sempre desiderato.
            Vorrei approfittare di voi, chiedendo se avete suggerimenti, soprattutto sulle sospensioni.
            Per ora vorrei lasciare le originali, tra i vari optional che ho gi? comprato, ci sono:
            - tubi in treccia
            - pompa brembo
            - ammo di sterzo

Grazie a tutti Luca
            Ciao! grande mezzo,cmq dai un'occhiata alla sezione kawa per le modifiche da apportare al perno ruota,ho scritto fino all'inverosimile come fare,cmq magari qui c'? qualche buona anima che te lo fa fare e poi te lo spedisce via posta
            Chiedi e vedi un po'

Comment

• Font Size
              Ti suggerisco di sicuro un bell'ammortizzatore di sterzo RSC della hyperpro... per il resto chiedi a chi ha la moto come la tua....
              Benvenuto tra i ninjoni

Comment

• Font Size
                uhe ma che buon gusto

cmq io ti consiglio di tenere d'occhio i mercatini, e di cambiare subito il mono.
                il resto lo puoi anche lasciare tutto come ? che ti diverti, dato che le cose che gi? hai preso sono azzeccatissime.
                (mi pare tra l'altro che ci sia un ohlins in vendita a prezzo nel mercatino)

l'originale ? troppo rigido e ti toglie il gusto di guidare, sia in strada che in pista.

ti accorgerai in piega se prendi delle sconnessioni....

ciao!!

Comment

• Font Size
                  ottima scelta!!!!!

Comment

• Font Size
                    BENVENUTO E COMPLIMENTI PER IL MEZZO......

Comment

• Font Size
                      dai poco gass... altrimenti consumi solo la ruota dietro!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sharche View Post
                        - tubi in treccia
                        - pompa brembo
                        - ammo di sterzo

Grazie a tutti Luca
                        pierguido pagani disse che la ninja zx10r 04/05 per essere un mezzo ancor pi? performante di quello che gia non sia di serie sono : pistoni e alberi a camme lavorati, guarnizione testata abbassata, centralina, scarico completo, lucidatura condotti, ammortizzatore di sterzo, monoammortizzatore, cartucce e olio forcella.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by verdelli.frances View Post
                          pierguido pagani disse che la ninja zx10r 04/05 per essere un mezzo ancor più performante di quello che gia non sia di serie sono : pistoni e alberi a camme lavorati, guarnizione testata abbassata, centralina, scarico completo, lucidatura condotti, ammortizzatore di sterzo, monoammortizzatore, cartucce e olio forcella.
                          una bella lista della spesa gli hai consigliato! io se la moto è una 2004 farei controllare l'alternatore, mi pare ci sia una modifica da fare inqunto c'era il rischio di rottura dello stesso con consegunte bloccaggio della ruota posteriore!!
                          Last edited by tsunami zx 10r; 02-03-09, 14:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                            una bella lista della spesa gli hai consigliato! io se la moto ? una 2004 farei controllare l'alternatore, mi pare ci sia una modifica da fare inqunto c'era il rischio di rottura dello stesso con consegunte bloccaggio della ruota posteriore!!
                            sinceramente per l' altrenatore non ti so dire mi cogli impreparato , ha dimenticavo che dovrebbe far modificare il perno della ruota anteriore che quello di serie fa pena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                              una bella lista della spesa gli hai consigliato! io se la moto ? una 2004 farei controllare l'alternatore, mi pare ci sia una modifica da fare inqunto c'era il rischio di rottura dello stesso con consegunte bloccaggio della ruota posteriore!!
                              gi? gi? dai un ocio a quello che ? capitato a molti con la 04

Comment

X
                              Working...
                              X