Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso dire una cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso dire una cosa?

    Ma la Kawa che corre a fare in SBK?

    Cio? meno male che avevano dirottato un p? di soldi in SBK...

    Ma ? possibile che non se ne venga a capo?

    Non ci posso credere che prendano la paga da privati e da 2 case esordienti e non riescano ad entrare nemmeno in zona punti


    O la moto ? un vero cesso (ma non penso perch? nelle road races ? davanti) oppure la baracca ? gestita da VERI incompetenti.


    eccheccazz...

  • Font Size
    #2
    che te devo di io ho il mod 06/07 il quale andava meglio

    apparte tutto non saprei proprio che dirti, io credo che non ci sia competenza sufficente nello sviluppo, cmq sia ? la solita tarantella da diversi anni e se non vengono a capo di nulla farebbero bene a far festa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma porca miseria possibile che non vengo uno scatto d'orgoglio a qualcuno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo che la moto non abbia il potenzilale di sviluppo; forse il problema è proprio nella gestione
        mi dispiace solo per scassa che si è sbattuto co stà gente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Eh ma porca miseria possibile che non vengo uno scatto d'orgoglio a qualcuno?
          c'ha provato lascorz a fare lo scatto d'orgoglio oggi, ma poi ? scivolato pian piano fino all'8 posizione...............cmq sia almeno la 600 un po' meglio va.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            non credo che la moto non abbia il potenzilale di sviluppo; forse il problema ? proprio nella gestione
            mi dispiace solo per scassa che si ? sbattuto co st? gente...
            Quoto.

            Dispiace per Scassa, con questa moto si rovina l'immagine del pilota !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              imho la moto c'è... i piloti pure... ma se non vengono preparate bene non si va da nessuna parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                c'ha provato lascorz a fare lo scatto d'orgoglio oggi, ma poi ? scivolato pian piano fino all'8 posizione...............cmq sia almeno la 600 un po' meglio va.
                E' la dimostrazione che le moto non sono mica delle Hyosung (ma non ci voleva di certo la SBK per dirlo),e il fatto che nelle altre categorie, dove le modifiche sono molto pi? limitate rispetto alla SBK, le kawa si difendono bene, dimostra che in SBK invece c'? proprio una carenza di mezzi per mettere su una struttura degna di competere nella categoria regina delle "derivate di serie" dove di originale le moto hanno ben poco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  E' la dimostrazione che le moto non sono mica delle Hyosung (ma non ci voleva di certo la SBK per dirlo),e il fatto che nelle altre categorie, dove le modifiche sono molto pi? limitate rispetto alla SBK, le kawa si difendono bene, dimostra che in SBK invece c'? proprio una carenza di mezzi per mettere su una struttura degna di competere nella categoria regina delle "derivate di serie" dove di originale le moto hanno ben poco.

                  Che bei ricordi degli anni passati (tanti) quando le Kawa erano gestite dal Team Americano Muzzy e le varie ZXR750RR e le ZX7RR stavano sempre tra i primi.

                  Saluti Sigi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    E' la dimostrazione che le moto non sono mica delle Hyosung (ma non ci voleva di certo la SBK per dirlo),e il fatto che nelle altre categorie, dove le modifiche sono molto pi? limitate rispetto alla SBK, le kawa si difendono bene, dimostra che in SBK invece c'? proprio una carenza di mezzi per mettere su una struttura degna di competere nella categoria regina delle "derivate di serie" dove di originale le moto hanno ben poco.
                    :quot:...e aggiungo...

                    Motoristicamente il mezzo c'?, quello che secondo me manca alla Kawa e che non vuole fare ? cambiare completamente tutta la parte ciclistica facendola diventare un semi prototipo come tutte le altre!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      che te devo di io ho il mod 06/07 il quale andava meglio

                      apparte tutto non saprei proprio che dirti, io credo che non ci sia competenza sufficente nello sviluppo, cmq sia ? la solita tarantella da diversi anni e se non vengono a capo di nulla farebbero bene a far festa

                      seeeee e la mia allora andava ancora meglio
                      e con west era andata a podio!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il fatto è che secondo me tra tutte le sbk del lotto è quella che nella realtà più si avvicina alla serie che tutti noi compriamo.
                        Le altre chi più o chi meno son semiprototipi.
                        Sinceramente non ne capisco il motivo però la causa puo essere questa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i miglioramenti della kawa si vedranno tra un paio di mesi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X