Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lo sa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la soluzione migliore imho è cambiare portatarga

    mettine uno come quello del 1098.. li hai l'alloggio frecce così non tocchi il codone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      non ? un fatto estetico, ma un fattore di praticit?, col faro cosi non si fonde nulla, poi non ? che posso stare col patema d'animo tutte le volte che esco in moto, per non farsi spanare l'ano dovresti avere la moto completamente originale............ il fatto ? che se vogliono farti il culo te lo fanno anche se hai es: solo gli specchietti.
      non ? che posso attaccacci 2 caccole al posto delle freccie, quindi questa mi sembra la migliore soluzione, il fatto ? che se mi fermano e non ho le freccie di sicuro mi mettono in cinto dal culo, se metto stammmmerda de faro forse non mi anano.
      Capisco che se vogliono Ti si trombano comunque, ma se non hai le frecce lo vedono subito e aumenti le possibilit? che Ti fermino

      Poi ripeto, se quel cos che ha postato wrc ? omologato anche qui, mettilo e .... GASSSSSSSSSSSSSs

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        la soluzione migliore imho ? cambiare portatarga

        mettine uno come quello del 1098.. li hai l'alloggio frecce cos? non tocchi il codone
        albe, il 1098 ha gli scarichi attaccati ed il portatarga sta sotto comestan sotto le frecciette, la mia non ha i terminali attaccati ed il portatarga sta li nel mezzo, e le frecciette andrebbero troppo vicino alla parte interna dei 2 terminali, e si fonderebbero dopo poco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cambia moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            si va be bonanotte

            Comment


            • Font Size
              #21




              Comment


              • Font Size
                #22
                mah io farei tagliare al laser un nuovo porta targa con alloggio nella parte bassa x le freccie piccole...dalle mie parti in un pomeriggio lasciandogli il portatarga vecchio con una 70ina di euro te lo fanno! esteticamente non lo immagino bellissimo,con le frecce poste in basso invece che in alto sulla targa...ma sarebbe legale e funzonale almeno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vedro' come fare via, cmq penso che prendero' il faro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    te dici che...adattando di fino questo facendo gli alloggi in basso x le frecce piccole non ci riesci? ci riesci in 1 oretta non ti fasciare la testa lore...una maniera legale la trovi,lascialo stare il faro...

                    Last edited by bosco_RR; 24-02-09, 23:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      te dici che...adattando di fino questo facendo gli alloggi in basso x le frecce piccole non ci riesci? ci riesci in 1 oretta non ti fasciare la testa lore...una maniera legale la trovi,lascialo stare il faro...

                      http://www.melottimoto.com/sp_list.asp?fam=13&sc=38#
                      devo pensarci su, in effetti sarebbe la soluzione meno rischiosa

                      pero' guarda che fi/gata questo

                      Last edited by Goldrake; 24-02-09, 23:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        molto semplice....vai da edo (japan servce)....lui ti prende 2 lampadine modello credo h4 ti apre il faro e le mette.....cos? usi sempre il solito faro...gliel'ho visto fare su una z750...il risultato era niente male

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by blackbass View Post
                          molto semplice....vai da edo (japan servce)....lui ti prende 2 lampadine modello credo h4 ti apre il faro e le mette.....cos? usi sempre il solito faro...gliel'ho visto fare su una z750...il risultato era niente male
                          meglio ancora

                          tanto il 4 devo portargli la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cmq lo trovi bene un portatarga con attacchi frecce bassi per la tua Kawa,prova qui,? lo zio di Luca Scassa............


                            accessori moto, caschi moto, abbigliamento moto e ricambi moto, accessori Bici, caschi Bici, abbigliamento e ricambi Bici


                            Fa ordini on line e prezzi OK!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              vedro' come fare via, cmq penso che prendero' il faro
                              vieni a casa mia forse cio una cosina che pu? fare per il tuo caso senza spendere nulla, aspetta a comprarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ok ok aspetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X