Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi lo sa??
Collapse
X
-
-
rag? che razzo ci metto allora, il codone in vtr non ha l'alloggio freccie, ed il mio portatarga non ha gli alloggi per le frecciette, quindi meglio un faro cosi no?? che andare totalmente senza freccie.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo e Lucertolon.... Il MINKIA POWER
Originally posted by Goldrake View Postrag? che razzo ci metto allora, il codone in vtr non ha l'alloggio freccie, ed il mio portatarga non ha gli alloggi per le frecciette, quindi meglio un faro cosi no?? che andare totalmente senza freccie.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon riesci ad adattare il porta targa x poterci mettere 2 frecce piccole? cosi a caldo non credo sia molto complicato.....
Comment
-
Loré ... alla fine puoi combinare qualsiasi accrocchio che ESTETICAMENTE Ti soddisfi, però...
Gruppo ottico post non omologato + AKRA + Controllo FF.OO. = BUCIO DI CULO SPANATO al povero Loré che si stava facendo un giretto tranquillo in moto
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostLor? ... alla fine puoi combinare qualsiasi accrocchio che ESTETICAMENTE Ti soddisfi, per?...
Gruppo ottico post non omologato + AKRA + Controllo FF.OO. = BUCIO DI CULO SPANATO al povero Lor? che si stava facendo un giretto tranquillo in moto
non ? che posso attaccacci 2 caccole al posto delle freccie, quindi questa mi sembra la migliore soluzione, il fatto ? che se mi fermano e non ho le freccie di sicuro mi mettono in cinto dal culo, se metto stammmmerda de faro forse non mi anano.
Comment
X
Comment