Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lo sa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi lo sa??

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=374008

• Font Size

Comment

• Font Size
      caxxo proprio quello che cercavo

ma non c? nessun rivenditore qui in italia??

Comment

• Font Size
        lore vuoi farti inculare a sangue????

Comment

• Font Size
          lo stop che fa' l'occhiolino?

Caxxo

Loré ... ocio che sia omologato per l'Italia, sennò ti si incaprettano di traverso

Comment

• Font Size
            Io e Lucertolon.... Il MINKIA POWER

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              caxxo proprio quello che cercavo

ma non c? nessun rivenditore qui in italia??
              NOOOOOOOOOOO

Originally posted by Scorpion View Post
              lore vuoi farti inculare a sangue????
              SIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                rag? che razzo ci metto allora, il codone in vtr non ha l'alloggio freccie, ed il mio portatarga non ha gli alloggi per le frecciette, quindi meglio un faro cosi no?? che andare totalmente senza freccie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io e Lucertolon.... Il MINKIA POWER

rag? che razzo ci metto allora, il codone in vtr non ha l'alloggio freccie, ed il mio portatarga non ha gli alloggi per le frecciette, quindi meglio un faro cosi no?? che andare totalmente senza freccie.
                  praticamente hai ragione, ma legalmente non cambia un *****

Comment

• Font Size
                    non riesci ad adattare il porta targa x poterci mettere 2 frecce piccole? cosi a caldo non credo sia molto complicato.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      non riesci ad adattare il porta targa x poterci mettere 2 frecce piccole? cosi a caldo non credo sia molto complicato.....
                      apparte che il portatarga non ha gli alloggi, ma poi con i terminali akra starebbero troppo vicine agli scarichi e come minimo si fonderebbero dopo poco

Comment

• Font Size
                        Loré ... alla fine puoi combinare qualsiasi accrocchio che ESTETICAMENTE Ti soddisfi, però...

Gruppo ottico post non omologato + AKRA + Controllo FF.OO. = BUCIO DI CULO SPANATO al povero Loré che si stava facendo un giretto tranquillo in moto

Comment

• Font Size
                          apparte che il portatarga non ha gli alloggi, ma poi con i terminali akra starebbero troppo vicine agli scarichi e come minimo si fonderebbero dopo poco
                          giusto..non ci avevo pensato...... sei nella merda lore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Lor? ... alla fine puoi combinare qualsiasi accrocchio che ESTETICAMENTE Ti soddisfi, per?...

Gruppo ottico post non omologato + AKRA + Controllo FF.OO. = BUCIO DI CULO SPANATO al povero Lor? che si stava facendo un giretto tranquillo in moto
                            non ? un fatto estetico, ma un fattore di praticit?, col faro cosi non si fonde nulla, poi non ? che posso stare col patema d'animo tutte le volte che esco in moto, per non farsi spanare l'ano dovresti avere la moto completamente originale............ il fatto ? che se vogliono farti il culo te lo fanno anche se hai es: solo gli specchietti.
                            non ? che posso attaccacci 2 caccole al posto delle freccie, quindi questa mi sembra la migliore soluzione, il fatto ? che se mi fermano e non ho le freccie di sicuro mi mettono in cinto dal culo, se metto stammmmerda de faro forse non mi anano.

Comment

X
                            Working...
                            X