Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orrore!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Orrore!!!

    Ieri ragazzi ho levato il telo alla bimba che è ferma per la pausa invernale... Ogni tanto dà un occhiata a volte quelche topolino non si metta a fare da cattivo in mezzo a qualche cavetto ma la sorpresa questa volta è stata un altra
    La moto è ossidata in tantissimi punti... leve,cerchi, sul motore....
    Mi venuto un cavolo di infarto... anche perchè pensandoci bene il garage con la pioggia che stà facendo è parecchio umido... raga.. che posso fare?
    Last edited by pitzigazeta; 23-02-09, 22:36.

  • Font Size
    #2
    Me spias


    Eviterò di fare battutacce

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Me spias


        Eviterò di fare battutacce
        ok grazie mille toledino... ricambierò la prossima volta che vengo a spaccare i maroni nella vostra sezione

        dimenticavo... la pista franante dei dischi ha dei punti di ruggine
        Last edited by pitzigazeta; 23-02-09, 23:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fa l'indiano e vai subito dal concessionario a lamentarti
          sicuramente è stata l'umidità....ma non riesco a giustificare una cosa del genere solo con l'umidità...anche perchè immagino che l'avrai rimessa a nanna mesi fa perfettamente pulita e unta .

          Comment


          • Font Size
            #6
            umidit? o no , non mi sembra molto normale, vai dal conce.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sì sì ... vai dal Conce

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova con un panno imbevuto di SODOL , senza sfregare troppo dovrebbe alleviare i danni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buonanotte : volevo scrivere SIDOL , scusate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prova con il bref multiuso,costa circa 2 euro a confezione ? quella rossa sgrassa e pulisce tutto ? fenomenale,cmq penso che sia dovuto anche all'umidit? il fattaccio.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      fa l'indiano e vai subito dal concessionario a lamentarti
                      sicuramente ? stata l'umidit?....ma non riesco a giustificare una cosa del genere solo con l'umidit?...anche perch? immagino che l'avrai rimessa a nanna mesi fa perfettamente pulita e unta .
                      si... la moto ? perfettamente pulita e sotto il telo coprimoto... ? il capitolo unzione che mi manca... non s? che utilizzare
                      la moto non ? ricoperta di polverina biaca (l' ossido) ha delle macchioline solo in certe zone magari dove per via magari dei sassolini sparati ? stata intaccata la vernice.
                      Ma a m? questa storia mi f? girare tremendamente le balle... anche perch? alla mia bimba ci tengo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certi particolari..come le pedane e le leve(piedi e mani)e i mozzi, io li ho sempre unti con un velo di grasso....ma secondo me non giustifica un lavoro del genere
                        se non vuoi provare da solo con i prodotti che ti hanno consigliato prova a sentire il conce che ti dice...magari davvero con questi prodotti tutto torna normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io uso da anni un prodotto tipo il sidol che ? unto in una specie di ovatta.
                          Si trova in commercio in un barattolino tondo e basso(stasera quando vado al box leggo).Devi prendere quello per l'acciaio.Pensa che io pulisco anche i collettori di tanto in tanto,e anche se fossero giallli o violacei,diventano perfettamente come il primo giorno.I miei amici mi hanno sempre chiesto come facessi,ma io non glielo mai detto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se la rugine ? su parti grandi facili da pulire e tutto ok,non disperare,devi avere solo pazienza a farlo.Diventa un p? ostico quando prende viti o bulloni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cromature perfette arexons e passa la paura, il telo coprimoto di che materiale è? se sono quelli in plastica buttalo! si forma umidità che senza telo andrebbe dispersa ed invece rimane li a far da compagnia a tutto ciò che si può ossidare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X