Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitazione zx-10r 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    limitazione zx-10r 04

    volevo sapere se il kawa ? limitato in 2 e 3 marcia?
    ? fatto come il suzu?? cio? ogni marcia ha una sua resistenza con kohm differenti?? si puo modificare com esul suzu???

  • Font Size
    #2
    la 06 hanno cominciato a limitarla...la 04 ? libera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andy87 View Post
      la 06 hanno cominciato a limitarla...la 04 è libera
      Pare che anche la 04,05 sia limitata,mi ero informato per il G Pack,"non mi ricordo come si scrive " a suo tempo,cmq le moto prodotte dal 2004 in poi dovrebbero essere limitate
      Last edited by EMI R1; 26-02-09, 21:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andy87 View Post
        la 06 hanno cominciato a limitarla...la 04 ? libera
        Troppo bello ... ... invece la ZX 10R 2004-05 ha una penalizzazione non trascurabile in seconda e terza marcia ed ha la limitazione di velocit? a 299 orari .

        Comment


        • Font Size
          #5
          ??????

          299 sono solo al tachimetro non c'è limitazione da quello che so

          sta qua delle 2 marce mi è nuova...siete sicuri?? pensavo fosse ancora bella libera...
          Last edited by andy87; 24-02-09, 08:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andy87 View Post
            ??????

            299 sono solo al tachimetro non c'? limitazione da quello che so

            sta qua delle 2 marce mi ? nuova...siete sicuri?? pensavo fosse ancora bella libera...
            Vai tranquillo , le limitazioni ci sono eccome e mi pare strano che ancora non tutti lo sappiano .

            Il tachimetro segna 299 proprio per questo motivo , per essere in regola con ci? che si sono imposti i giapponesi ; pertanto anche quando sblocchi la moto e magari arrivi a 315 , non riesci a vederlo dallo strumento , ti accorgi per? di aver preso qualche centinaio di giri in pi? .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Pare che anche la 04,05 sia limitata,mi ero informato per il G peck,"non mi ricordo come si scrive " a suo tempo,cmq le moto prodotte dal 2004 in poi dovrebbero essere limitate
              Si scive G-Pack .

              Sulla ZX 10R ci sono dal 2004 perch? ? il primo anno di produzione ma in generale sulle giapponesi sono presenti dal 1996 .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andy87 View Post
                ??????

                299 sono solo al tachimetro non c'? limitazione da quello che so

                sta qua delle 2 marce mi ? nuova...siete sicuri?? pensavo fosse ancora bella libera...

                ma infatti, io la so cos?.
                a tot numero di giri entra il limitatore, punto.
                a 299 si ferma il contakm ma sale ancora di giri, non ci sono tagli; e se sei rapportato corto magari ti becchi il limitatore di giri a 280kmh indicati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ma infatti, io la so cos?.
                  a tot numero di giri entra il limitatore, punto.
                  a 299 si ferma il contakm ma sale ancora di giri, non ci sono tagli; e se sei rapportato corto magari ti becchi il limitatore di giri a 280kmh indicati.
                  E non la sai giusta .
                  Tutte le grosse giapponesi hanno una limitazione di velocit? , non possono superare i 300 orari ; questo dal 2001 in poi . Infatti ad es. l'Hayabusa del 2000 fa oltre 300 con i rapporti di serie e quella del 2001 no, ha bisogno del delimitatore .
                  Questo vale per GSXR 1000 , GSX 1300 R, ZX 12R , ZX10R , R1 04-08 , ZZR 1400 e simili .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andry View Post
                    E non la sai giusta .
                    Tutte le grosse giapponesi hanno una limitazione di velocit? , non possono superare i 300 orari ; questo dal 2001 in poi . Infatti ad es. l'Hayabusa del 2000 fa oltre 300 con i rapporti di serie e quella del 2001 no, ha bisogno del delimitatore .
                    Questo vale per GSXR 1000 , GSX 1300 R, ZX 12R , ZX10R , R1 04-08 , ZZR 1400 e simili .
                    Curiosit?....ma sta limitazione riguarda solo il tachimetro e non la velocit? effettiva del mezzo??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? gi? una moto ingestibile cosa ve ne fate se la usate solo per strada tanto 300 alura dove andate a farli sulla gravellone toce......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kornongio View Post
                        ? gi? una moto ingestibile cosa ve ne fate se la usate solo per strada tanto 300 alura dove andate a farli sulla gravellone toce......
                        hai preso l'esempio di una strada piena di autovelox...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kornongio View Post
                          ? gi? una moto ingestibile cosa ve ne fate se la usate solo per strada..........
                          shhhh , non farlo sentire a mr.molla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lukke2 View Post
                            hai preso l'esempio di una strada piena di autovelox...
                            no vado a lavorare tutti i giorni a torino e prendiamo l'alessandria sud e ce n? solo uno fisso poi tutta libera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma esiste qualcosa che sblocchi anche il takimetro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X