Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10r 2008 vs honda cbr 1000rr 08!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le accelerazioni da fermo sono difficili, chi riesce a tenere a bada 160 cv alla ruota??? dando il massimo di gas e senza cappottarsi???

Infine fino a che velocità sono arrivati???

Nello 0-100 van forte tutte e fino a 200 son li che se la giocano.
    Cmq a quanto sembra non crederete mica che il Cbr sia fermo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post

provandole le millione se la giocano tutte forse anche un poco + in la dei 200 km/h
      il kawa 08 tutti dicono che sia un tifone ...non l'ho ancora assaggiato sto modello (ma le zx10 04 e 06 si) ma io mi fido
      il cbr 08 non è fermo a mio avviso manco x il cxxxo
      a quei livelli lì (potenza,coppia,trazione...) altre marche ci sono abituate ma x honda è un passo in avanti ENORME!!! x molti puristi del marchio come me (dopo 4 honda forse meglio 1/2 sangue visto l'apriliozza che ho avuto 2 anni ) questo basta e avanza x adesso, e c è davvero ottimismo x quello che verrà
      Last edited by bosco_RR; 23-02-09, 23:46.

Comment

• Font Size
        non ho mai provato il nuovo cbr, e non ho raffronti con la kawa 08 anche perch? non ce l'ho, ma posso dire che fra la mia e il cbr 07 (con completo arrow e power comm.) su un tratto di strada che io chiamo solitamente :sestovaghen ed ? dritta per 3 km circa, partendo da dietro rispetto al mio amico con il cbr di circa una 15ina di metri in accelerazione di seconda tutti e 2 l'ho passato con facilit?, arrivando ai 700 metri circa dalla fne della strada avevo guadagnato su di lui un 100 metri almeno, ed ho la moto con solo i terminali................. oltretutto l'amico in questione ? rimasto impressionato, dicendomi testuali parole: ma quanto caxxo spinge la tua moto??

poi sul tubo si trova di tutto honda ke vanno via alle kawa, yamaha che allungano su kawa, ecc.....
        ma se ? per questo io ho trovato anche un video di un 636 che allunga su una r1, quindi sti video lasciano sempre il tempo che trovano, allora se facessi un video io con il mio amico cosa scriverebbe la gente?? che ? un fake, che non ? possibile ecc....

il mio pensiero che dal 2004 ad oggi le 1000 jap in fatto di potenza si equivalgano tutte..........almeno in una percentuale dell'90%

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          non ho mai provato il nuovo cbr, e non ho raffronti con la kawa 08 anche perch? non ce l'ho, ma posso dire che fra la mia e il cbr 07 (con completo arrow e power comm.) su un tratto di strada che io chiamo solitamente :sestovaghen ed ? dritta per 3 km circa, partendo da dietro rispetto al mio amico con il cbr di circa una 15ina di metri in accelerazione di seconda tutti e 2 l'ho passato con facilit?, arrivando ai 700 metri circa dalla fne della strada avevo guadagnato su di lui un 100 metri almeno, ed ho la moto con solo i terminali................. oltretutto l'amico in questione ? rimasto impressionato, dicendomi testuali parole: ma quanto caxxo spinge la tua moto??

poi sul tubo si trova di tutto honda ke vanno via alle kawa, yamaha che allungano su kawa, ecc.....
          ma se ? per questo io ho trovato anche un video di un 636 che allunga su una r1, quindi sti video lasciano sempre il tempo che trovano, allora se facessi un video io con il mio amico cosa scriverebbe la gente?? che ? un fake, che non ? possibile ecc....

il mio pensiero che dal 2004 ad oggi le 1000 jap in fatto di potenza si equivalgano tutte..........almeno in una percentuale dell'90%
          il cbr 1000 dal 2004 al 2007 non ha niente a che vedere con la cbr 08!!! io con la mia ho provato molte volte con la cbr 05 !! e non c'era assolutamente storia la mia andava via subito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Le accelerazioni da fermo sono difficili..................
            in effetti la 10 "08 sembra essere un uragano dai 150 ai 250

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
              il cbr 1000 dal 2004 al 2007 non ha niente a che vedere con la cbr 08!!! io con la mia ho provato molte volte con la cbr 05 !! e non c'era assolutamente storia la mia andava via subito!!!
              infatti, ? quello che penso anche io...........ma sentir dire che il cbr 08 va via da tutte le parti allo zx10 08 mi sembra un po' ecessivo, magari ci sta che abbia + bassi e magari possa prendere 1 metro sul kawa, ma dire che se ne va da tutte le parti mi sa molto di parte da chi sostiene di averle provate

Comment

• Font Size
                il mio socio di pista che ha cbr 2008 ,devo dire che è più piena ai medi , ma in allungo la 10 e più performante .

Quindi in uscita di curva ha dei vantaggi, ma tende a pattinare, alla fine se parliamo di potenza pura , parliamo di Kawa .

Potenza ai medi, uscita di curva , una guida più stradale è honda .

Comment

• Font Size
                  infatti, ? quello che penso anche io...........ma sentir dire che il cbr 08 va via da tutte le parti allo zx10 08 mi sembra un po' ecessivo, magari ci sta che abbia + bassi e magari possa prendere 1 metro sul kawa, ma dire che se ne va da tutte le parti mi sa molto di parte da chi sostiene di averle provate
                  in questo caso chi le ha provate e stato sempre un sostenitore kawa, anzi ti diro di pi? ? un meccanico ufficile kawasaki!!! e lui provando il 10r 2008 appena uscito mi ha detto di non essere rimasto soddisfatto, o che perlomeno si aspettava molto di piu come prestazioni, poi un giorno un suo carissimo amico ha acquistato il cbr 2008 ed e passato la lui in officina per fargliela vede invitandolo a fare un giretto con la nuova cbr, lui un po deluso dalla cbr precedenti non voleva nemmeno provarla pensando fossero sempre le solite honda dal 2004/ al 2007! per? poi provandola si ? dovuto ricredere, e cosi hanno deciso di fare qualche test con la kawa 08!!! cosi e nato il tutto!!!
                  cmq nemmeno io penso ci sia tanta differenza tra le 2 moto!! mi manca solo la 10r 2008 altrimenti il test lo potrei fare subito con un amico che ha da poco acqistato la cbr 2008 !!! ma per ora e inpegnato a fare qualche comparativa col k7!!!!

Comment

• Font Size
                    in questo caso chi le ha provate e stato sempre un sostenitore kawa, anzi ti diro di pi? ? un meccanico ufficile kawasaki!!! e lui provando il 10r 2008 appena uscito mi ha detto di non essere rimasto soddisfatto, o che perlomeno si aspettava molto di piu come prestazioni, poi un giorno un suo carissimo amico ha acquistato il cbr 2008 ed e passato la lui in officina per fargliela vede invitandolo a fare un giretto con la nuova cbr, lui un po deluso dalla cbr precedenti non voleva nemmeno provarla pensando fossero sempre le solite honda dal 2004/ al 2007! per? poi provandola si ? dovuto ricredere, e cosi hanno deciso di fare qualche test con la kawa 08!!! cosi e nato il tutto!!!
                    cmq nemmeno io penso ci sia tanta differenza tra le 2 moto!! mi manca solo la 10r 2008 altrimenti il test lo potrei fare subito con un amico che ha da poco acqistato la cbr 2008 !!! ma per ora e inpegnato a fare qualche comparativa col k7!!!!
                    b? intanto io il 4 maggio saro' al mugello, vedro' di fare io qualche comparativa e con filmatino on board annesso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ormai caro tsunami zx 10r , sei rimasto con una moto vintage e cerchi di arrampicarti sugli specchi:specchio:... ti rimane solo una cosa per acchiappare stì nuovi bolidi:cecchi cambiareeeee moto SSSSSSSS
                        Last edited by FrankieR1; 24-02-09, 15:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          il mio socio di pista che ha cbr 2008 ,devo dire che ? pi? piena ai medi , ma in allungo la 10 e pi? performante .

Quindi in uscita di curva ha dei vantaggi, ma tende a pattinare, alla fine se parliamo di potenza pura , parliamo di Kawa .

Potenza ai medi, uscita di curva , una guida pi? stradale ? honda .
                          anchio la penso come voi non vedo differenze che affossano l'uno o l'altro motore... caratteristiche diverse sicuramente si

Comment

• Font Size
                            Sabato 6 marzo porto la moto a rimapparla su banco e vediamo cosa esce fuori.La cosa che mi eccita che ? l'unico in Puglia e per di pi? anche concessionario Kawasaki.
                            Sono curioso di vedere il grafico e di postarlo ovviamente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Sabato 6 marzo porto la moto a rimapparla su banco e vediamo cosa esce fuori.La cosa che mi eccita che ? l'unico in Puglia e per di pi? anche concessionario Kawasaki.
                              Sono curioso di vedere il grafico e di postarlo ovviamente!
                              Io ti dico tra 169 e 171 cv

Una previsione

Comment

• Font Size
                                Grafico alla mano,se qualcuno azzecca il valore preciso,ricever? un regalo dirattamente a casa sua.Fatevi avanti ma con un solo dato per favore.

Comment

X
                                Working...
                                X