Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10r 2008 vs honda cbr 1000rr 08!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ...il cbr 08 è + agile e ha un motore comodamente e abbondantemente all'altezza della kawa 06 in complesso,anzi ......x me come x lui ha + schiena ai medi il cbr almeno da scatalizzati entrambi. il kawa,come il suzuki, in piena sono uragani! questo cbr cammina x davvero ma ancora non è a quei livelli.

    ma sopratutto hai dimenticato la cosa veramente + significativa..il cbr 08 frena da originale,la 10r 06 originale di freni sta messa peggio.

    .
    Vabeh, Bosco, ma in fatto di agilità
    stai confrontando i 2 estremi
    Un ZX10 R 2006 contro un Cbr 1000 08
    Un macigno contro un fioretto!
    guarda non vedo l' ora di provare il Cbr....vedere se è agile quanto o più del
    954...
    Last edited by lupaster; 02-03-09, 18:28.

    Comment


    • Font Size
      #92
      lupa te l'ho gia detto risparmiando altri 4kg del padellone di scarico originale...il millione nuovo è a livello di agilità paragonabile al 954 e lo sai che l'ho avuto anchio e lo conosco bene.... ma il nuovo cbr è + basso,+ stretto (+ stretto non + corto) ma sopratutto HA TRAZIONE ED E' 5 VOLTE PIU STABILE e complessivamente come ciclistica è avanti una vita rispetto al vecchio 1000 e al 954!!

      del motore non parlo ma pensa a un culo che ride

      secondo me,sapendo quanto ti trovi bene col 954...quando proverai questo avrai un orgasmo!!!!!!
      Last edited by bosco_RR; 02-03-09, 19:10.

      Comment


      • Font Size
        #93
        io amo il mio macigno

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Goldrake View Post
          io amo il mio macigno
          io del tuo macigno amo
          -il tiro da cattivo che ha
          -la stabilità in ogni frangente
          -la guida molto sull'anteriore che ti permette

          come ciclistica è la moto che + si avvicina ad un bicilindrico x me guidare la zx10 06 mi ha dato parecchie sensazioni dell 'rsv
          Last edited by bosco_RR; 02-03-09, 18:59.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io del tuo macigno amo
            -il tiro da cattivo che ha
            -la stabilit? in ogni frangente
            -la guida molto sull'anteriore che ti permette

            come ciclistica ? la moto che + si avvicina ad un bicilindrico x me guidare la zx10 06 mi ha dato parecchie sensazioni dell 'rsv
            buongustaio

            e vedrai appena ci becchiamo questa primavera che oggettini avro' messo su....... e poi anche un'altra cosetta... che la rende moooolto + cattiva di motore di quello che gi? ?..........
            la proverai e rimarrai basito

            Comment


            • Font Size
              #96
              sei un lurido spendaccione

              hai fatto bene mi ricordo che hai già carene e pinze nuove.....
              posso vagamente immaginare che cosa potrai mai fare di motore

              a sem a post sei già wanted x firenze e provincia....ci tieni proprio alla prigione
              Last edited by bosco_RR; 02-03-09, 19:07.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Goldrake View Post
                buongustaio

                e vedrai appena ci becchiamo questa primavera che oggettini avro' messo su....... e poi anche un'altra cosetta... che la rende moooolto + cattiva di motore di quello che gi? ?..........
                la proverai e rimarrai basito
                ma daiiii!!!
                Dov' eri finito??
                Alla Fortezza delle Scienze???
                X elaborare il 10??
                Mi st? gi? cagando addosso

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by lupaster View Post
                  ma daiiii!!!
                  Dov' eri finito??
                  Alla Fortezza delle Scienze???
                  X elaborare il 10??
                  Mi st? gi? cagando addosso
                  non arriva certo a quella 10r che conosci benissimissimo anche tu
                  ma in quanto ad erogazione ai bassi migliorer? un po', e avr? una ulteriore spinta dai 12000 giri in poi

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    sei un lurido spendaccione

                    hai fatto bene mi ricordo che hai gi? carene e pinze nuove.....
                    posso vagamente immaginare che cosa potrai mai fare di motore

                    a sem a post sei gi? wanted x firenze e provincia....ci tieni proprio alla prigione
                    ssssssssssssssss che ci sentono

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ...cava il catalizzatore e la valvola allo scarico,con un bel terminale aperto
                      vedrai come cambia
                      non ho ancora deciso se metterci mano, ? cos? bello essere per una volta a codice al 100%.
                      piuttosto, visto che l'hai provata al banco prima e dopo, non ? che mi puoi fare vedere i grafici per farmi un idea pi? precisa di come cambia l'erogazione?

                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ...
                      ma sopratutto hai dimenticato la cosa veramente + significativa..il cbr 08 frena da originale,la 10r 06 originale di freni sta messa peggio.
                      l'honda ha solo 500km e per ora non ha una frenata impressionante, ma spero che debba ancora assestarsi l'impianto.
                      La cosa che ho notato ? che ha un comando molto morbido, cosa che mi piace molto (amo frenare con un dito solo )
                      Il mio kawa (fortunatamente) frenava bene, con i tubi, pompa discacciati e pastiglie racing
                      perci?, sotto questo aspetto non noto emormi differenze ( a dire il vero il freno posteriore del cbr lo trovo molto efficacie.... quasi troppo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Tra meno di 6 giorni avrete il verdetto del banco!Per il momento gustatevi sta foto:[img=http://img4.imageshack.us/img4/333/p1010038yyi.jpg]
                        [img=http://img4.imageshack.us/img4/p1010038yyi.jpg/1/w2816.png]
                        Bella!
                        Dalle foto ho notato che le leve freno e frizione le tieni un po' altine
                        I tubi in treccia non li hai montati ancora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          A dirti la verit? ho lo scaffale del box pieno di roba acquistata a Novembre,e che non ho ancora deciso di montare tipo:la staffa del silenziatore,i contrappesi manubrio,gli specchietti rizoma,e tanto altro che faccio fatico a ricordare.Non appena finisco le modifiche al motore mi dedico a ciclistica e parte estetica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mamo7766 View Post
                            non ho ancora deciso se metterci mano, è così bello essere per una volta a codice al 100%.
                            piuttosto, visto che l'hai provata al banco prima e dopo, non è che mi puoi fare vedere i grafici per farmi un idea più precisa di come cambia l'erogazione?
                            nella configurazione migliore, scatalizzato aperto senza valvola e senza centralina aggiuntiva(a seconda di che scarico hai e come ti rende con o senza il dbkiller...personalmente ho ottenuto il max di erogazione senza il dbkiller e con il filtro aria originale) con la lambda inserita becchi 1cv e mezzo dappertutto fino a 7500giri giri e poi 2 cavalli fino alla fine...ma sopratutto si appiattisce abbastanza la curva e si sente tutta la differenza !! oltre che risparmiare altri 4 QUATTRO chili col titanio .
                            se cavi la lambda ne becchi altri ai medi e alti ma si sporca sotto l'erogazione...
                            i grafici li ho cartacei ma li farò scannerizzare x avere in file.
                            Last edited by bosco_RR; 03-03-09, 12:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              aspetto con ansia i grafici
                              il mio 10R era un missile, ma aveva un impennata di potenza a 9000 che la rendeva molto, ma molto difficile da gestire.
                              questa volta non voglio ripetere lo stesso sbaglio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mamo7766 View Post
                                questa volta non voglio ripetere lo stesso sbaglio.
                                che sia la volta buona che ora stai davanti ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X