ultimo aggioranmento, prova tra cbr 1000 08 con soloterminale di scarico gpr ovviamente senza catalizzatore, e yamaha r1 2007 con y e terminali leovinci, entranbe con circa 700 km all'attivo! a sorpresa per tuttu quelli che affermano che la cbr ai medi bassi sia fortissima,o che la yamaha sia scarsa la prova ha dato un esito alquanto sorprendente, partendo entrambi appaiati al disotto dei 5000 giri di seconda marcia, la yamaha se ne va nei confronti della honda ripartendo poi al disopra dei 5000 le 2 moto vanno appaiate l'una all'altra fino a quando hanno tirito! cmq dovranno rifare la prova non appena avranno cambiato entarmbi almeno l'olio essendo che ancora devono fare il primo tagliando, poi c'e da dire che la honda montava un pneumatico 200/55 per? con pignone - 1 mentre la yamaha con pneumatici di serie e rapportatura di serie! vedremo al prossimo agiornamento le cose come stanno, cmq oggi tempo permettendo e possibile che ci sia qualche altro test dove dovrebbe prendere parte anche il k7!!
ma la cosa piu sorprendente sapete qul'???? che io con la mia con pignone -1 e corona piu 1 li ho messi in seria difficolta non riuscendo entrambi a superarmi !!! ovviamente non erano sparate autostradali ma di seconda e terza marcia per loro, mentre io arrivamo a tirare tutta la 4? con quella rapportatura!
ma la cosa piu sorprendente sapete qul'???? che io con la mia con pignone -1 e corona piu 1 li ho messi in seria difficolta non riuscendo entrambi a superarmi !!! ovviamente non erano sparate autostradali ma di seconda e terza marcia per loro, mentre io arrivamo a tirare tutta la 4? con quella rapportatura!
Comment