Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10r 2008 vs honda cbr 1000rr 08!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    zx10r 08 vs cbr1000rr 08

    In questi casi quello che fa la differenza ? il manico, quindi non dobbiamo stupirci se sentiamo o vediamo un video dove un 600 tiene testa ad un 1000. A mio avviso essendo sia la kawasaki che la honda due motori molto potenti, non ? da tutti splalancare il gas e tenere a bada tutti quei cavalli.
    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Oggi ho passati i 1000 km ed ho provato a spalancare un pò direi che fino a 8000 giri tira ma non troppo x un 1000 (ho provato moto + prestanti), la sostanza arriva dopo gli 8000, da lì in avanti non si scherza. Se Honda è + piena sotto 8000 è facile che stia davanti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Grafico alla mano,se qualcuno azzecca il valore preciso,riceverà un regalo dirattamente a casa sua.Fatevi avanti ma con un solo dato per favore.
        E come si fà....
        Tanto, anzi, "Tutto" dipende dal tipo di banki...
        Io ad esempio vorrei sapere quanto segna lo stesso banco se si rulla La tua ' originale
        Cmq così combinata la tua dovrebbe stare tra i 176 e i 178 misurati ad un banco vero!
        (Alla Ruota)!
        Last edited by lupaster; 26-02-09, 18:39.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Su questo banco la suzuki gsx-r 1000 k7 del mio amico,con scarico completo akra evolution,modifica pair e vent con filtro bmc,pwc3,modulo,cambio elettronico e g-pack ha fatto registrare 170 alla ruota.
          Il banco ? quello dynojet che ferracci vende ai suoi dealeders.
          Spero che il kawa vada oltre,altrimenti mi suicido,a maggior ragione che il suzuki l'ho preparato io!
          Ma quel giorno non potevo starmene a casa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            170 potrebbero sembrare poco,ma vi garantisco che questa moto ? un missile terra aria.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Su questo banco la suzuki gsx-r 1000 k7 del mio amico,con scarico completo akra evolution,modifica pair e vent con filtro bmc,pwc3,modulo,cambio elettronico e g-pack ha fatto registrare 170 alla ruota.
              Il banco è quello dynojet che ferracci vende ai suoi dealeders.
              Spero che il kawa vada oltre,altrimenti mi suicido,a maggior ragione che il suzuki l'ho preparato io!
              Ma quel giorno non potevo starmene a casa?
              Tranquy, sarai avanti di almeno 4/6 CV.
              Però, magari rispetto al Suzy sarai sotto/dietro sino ai 7500 giri...
              Parola di Lupo!
              Guarda ke parlo dopo averlo visto passare TUTTI e Dico Tutti a Monza al sottopasso del Serraglio Prima delle Varianti.
              La tua ha L' Akra....Il capotecnico della Squadra mi ha detto in quell' Occasione ke si sono trovati meglio con L' Arrow...
              Ho vinto qualke cosa???
              Last edited by lupaster; 26-02-09, 19:28.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lupaster guarda che questa suzuki ha i rapporti un p? lunghi per sfruttare il finale.Infatti con la mia in configurazione originale e il silenziatore akra della promozione riuscivo fino alla quinta a starli avanti.Poi se ne andava.
                Ma ripeto solo con il finale catalizzato e i rapporti originali.
                Ora non mi preoccupa perch? ho tutto quel ben di *** montato,ma per stare tranquillo ho deciso di rullarla al banco.Poi quando faccio le moto dei miei amici lascio sempre una piccola percentuale a mio favore!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lupaster View Post
                  E come si f?....
                  Tanto, anzi, "Tutto" dipende dal tipo di banki...
                  Io ad esempio vorrei sapere quanto segna lo stesso banco se si rulla La tua ' originale
                  Cmq cos? combinata la tua dovrebbe stare tra i 176 e i 178 misurati ad un banco vero!
                  (Alla Ruota)!
                  Le superstock 1000 non superano i 171 cv alla ruota con con banco fuchs .

                  Quindi fai te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Le superstock 1000 non superano i 171 cv alla ruota con con banco fuchs .

                    Quindi fai te....
                    hai ragione!
                    Ma ti 6 perso il mio preambolo
                    Rileggi bene, proprio in questa pagina ho premesso ke x stimare il valore bisogna tenere conto di quanto allo stessso banco fà segnare la moto ortiginale!
                    X lo stesso Kawa Ho segnalato ke La sostanza e il mio metro di misura non è quanto si legge al Banco..mi baso solo su quanto si vede e trasmette la moto a livello Dinamico in pista
                    Il mio 2006 ad esempio fà segnare 164 Cv su un banco!
                    Su un altro..... ho superato i valori da te citati delle Stock..
                    Ma l' idea di avere più Cv di loro non mi è mai sfiorata
                    Io

                    Ti Ribadisco ke x ora, nulla mi è parso veloce e potente sul Dritto come il Kawa 2008 configurato Arrow! con il Motore Tutto originale!
                    I sistemi di misurazione sono kiacchere finkè non saranno tutti equiparati!

                    Ora x finire: se un K7 allistito alla stessa maniera e misura di questo Kawa da dato su quello stesso banco 170 Cv....
                    Il Kawa x te quanti ne segnerebbe???
                    Premesso ke entrambi saranno assai "diversi" e distanti dai Cv Vomitati dalle Super STK (Circa 175)
                    Last edited by lupaster; 27-02-09, 12:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lupaster View Post
                      E come si f?....
                      Tanto, anzi, "Tutto" dipende dal tipo di banki...
                      I
                      bravo appunto tra un banco con fattore di correzzione ECC o DIN o SAE ci sono anche 6/7 cv ...e il Fuchs se non erro ? il piu' restrittivo e piu' reale , usato anche dalla rivista mototecnica la quale non regala cv a nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                        salve ragazzi! mi ha detto un mio amico che fa il meccanico di mestiere, di aver fatto delle prove di accellerazione e ripresa, lui con 10r 08 e un suo amico con cbr 08, entrambe le moto catalizzate ed entrambe con piu o meno gli stessi km! il risultato sapete quale ? stato??? che il cbr sia nelle partenze da fermo sai nelle partenze in ripresa da seconda marcia gli scappava via di brutto!! voi che ne dite!!

                        il test avrebbe avuto rilevanza se solo il tester fosse stato tuo CUGGGINO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tranquy, sarai avanti di almeno 4/6 CV.
                          Per?, magari rispetto al Suzy sarai sotto/dietro sino ai 7500 giri...
                          Parola di Lupo!
                          Guarda ke parlo dopo averlo visto passare TUTTI e Dico Tutti a Monza al sottopasso del Serraglio Prima delle Varianti.
                          La tua ha L' Akra....Il capotecnico della Squadra mi ha detto in quell' Occasione ke si sono trovati meglio con L' Arrow...
                          Ho vinto qualke cosa???
                          Il lupo.....

                          Lupaster guarda che questa suzuki ha i rapporti un p? lunghi per sfruttare il finale.Infatti con la mia in configurazione originale e il silenziatore akra della promozione riuscivo fino alla quinta a starli avanti.Poi se ne andava.
                          Ma ripeto solo con il finale catalizzato e i rapporti originali.
                          Ora non mi preoccupa perch? ho tutto quel ben di *** montato,ma per stare tranquillo ho deciso di rullarla al banco.Poi quando faccio le moto dei miei amici lascio sempre una piccola percentuale a mio favore!
                          ..E la volpe! ..Ke fai ci infili un calzino nei condoti dell'air box o asci una delle pipette lente?

                          Lupo 4/6 cv son tantini mi s?!..Ma tutto ? possibile.. ke a monza o in qualsiasi pista uno con una moto preparata passi TUTTI gli altri nn significa un mazzo!..Dipende da un infinit? di fattori su tutti il manico e la velocit? di uscita dalle curve..La resa dinamica di una moto si misura molto ignorantemente sul dritto,appaiati con la stessa marcia si apre e con qlc km davanti i conti tornano.. Se torni a pg 1 leggerai ke Tz? Tz? ormai prossimo EX militante del fronte armato verde ha scritto ke in delle prove del genere la 10r 08 le ha prese da una blade 08..E non mi meraviglierei + di tanto visto ke disilludendo i + creduloni le nuove 1000 hanno tutti gli stessi cv grossomodo..Ma la honda ai fatti ? la + leggera di tutti e non di poco= rapporto peso/potenza ottimale

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            X 34 BOY

                            Il Kawa ke ho visto a Monza era di serie!
                            Al Blocco motore non era stata svitata nemmeno una Rondella!
                            E Con PC Filtro e Arrow Completo ogni giro passava o avvicinava (nello stesso punto) qlnq modello si trovava a Tiro!

                            Invece sul potenziale del nuovo CBR, è x sentito dire il miglior 1000 x uso Stradale!
                            Io non l' ho mai provato, ma le sue 2 armi a detta di un' amico da 2.02 Al Mugello, sono
                            la maneggevolezza disarmante e la prontezza del motore non appena ruoti il gas ai bassi regimi!
                            quindi la prova fatta e il risultato ottenuto anke x me è possibilissima!
                            Ma nel frangente ke dico io...il gas l' hai già ruotato e tenuto aperto da un pezzo...
                            quindi anke una Natura Morta ai bassi regimi come R1 , ha tempo di Raggiungerlo e passarlo
                            Il Kawa 10 2008 ai bassi è inferiore alla mia....è dopo i 9 mila ke la musica cambia!

                            E in piste veloci stà con i Suzy e Kawa solo se viene stravolto!
                            Ma la Honda è sempre stata così..
                            la sua politica portava ad avere Le moto (modelli) di serie meno cattive delle altre...
                            Poi una volta preparate....diventano Missili!
                            Last edited by lupaster; 28-02-09, 10:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lupaster View Post
                              X 34 BOY

                              Il Kawa ke ho visto a Monza era di serie!
                              Al Blocco motore non era stata svitata nemmeno una Rondella!
                              E Con PC Filtro e Arrow Completo ogni giro passava o avvicinava (nello stesso punto) qlnq modello si trovava a Tiro!

                              Invece sul potenziale del nuovo CBR, ? x sentito dire il miglior 1000 x uso Stradale!
                              Io non l' ho mai provato, ma le sue 2 armi a detta di un' amico da 2.02 Al Mugello, sono
                              la maneggevolezza disarmante e la prontezza del motore non appena ruoti il gas!
                              Ma nel frangente ke dico io...il gas l' hai gi? ruotato e tenuto aperto da un pezzo...
                              quindi anke una Natura Morta ai bassi regimi come R1 , ha tempo di Raggiungerlo e passarlo

                              E in piste veloci st? con i Suzy e Kawa solo se viene stravolto!
                              Ma la Honda ? sempre stata cos?..
                              la sua politica portava ad avere Le moto (modelli) di serie meno cattive delle altre...
                              Poi una volta preparate....diventano Missili!
                              Forse nn abbiamo lo stesso concetto di moto di serie..Io intendo una moto cos? come esce dal conce,non mi sono spiegato nemmeno sul fatto ke per confrontare due moto si v? o di prove strumentali o di grossolana apertura sul dritto con medesima marcia..in pista uno col manico f? il culo anke a uno con una gipp? se ? un fermone..
                              X qnt riguarda Honda nn s? se parli x sentito dire o hai effettivamente provato qst moto..Poi nn s?!e' possibile
                              Last edited by 34 boy; 28-02-09, 10:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                quoto lupa!
                                il cbr nuovo è un attrezzo della ******* ,finalmente hanno realizzato una piccola perla e finalmente in pista se la gioca come motore con le altre! di ciclistica è sempre stata buona come poi le altre concorrenti

                                se però la mettiamo sul piano della potenza pura e della coppia.... è bè suzuki e kawa sono e stanno bene sempre lassu in cima

                                probabilmente,anche x me è vero...come diceva lupa il cbr nuovo è la maxisportiva 1000 che può esprimere ,far vedere piu il suo potenziale in strada...perchè ha caratteristiche di guida in movimento migliori se pur di poco.
                                tra le mille anchio le ho assaggiate tutte (tranne la zx10 08) e l'impressione che ho avuto è questa
                                Last edited by bosco_RR; 28-02-09, 10:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X