Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che faccio??

siccome a inizio mese faro' quelle piccole modifiche alla 10r ovvero: pinze/tubi/pedane............ieri mattina mi sono accorto che la catena è ormai andata a farsi friggere, quindi dovro' rifare anche il kit trasmissione, cosa mi consigliate?? pignone -1 o corona +2? con la corona + 3 ho paura sia troppo corta anche se -1 dovrebbe essere circa 2.7 in +...... insomma che faccio?? la catena mi consigliate il classico passo 520??
    Last edited by Goldrake; 23-02-09, 09:51.

• Font Size
    Visto che la devi cambiare io farei passo 520 , In quanto a cambiare corona o pignone se tanto la catena la metti nuova la fai della lunghezza che vuoi senza influire sull'interasse quindi cambierei la corona

Comment

• Font Size
      daje de kit DID GP con + 2 di corona

Comment

• Font Size
        perchè vuoi sostituire le pinze??

sicuro che non puoi rimediare con una buona pompa e delle buone pasticche???

per la catena io darei +2 di corona e passo 520.

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          perch? vuoi sostituire le pinze??

sicuro che non puoi rimediare con una buona pompa e delle buone pasticche???

per la catena io darei +2 di corona e passo 520.
          le pinze ho preso quelle di un cbr1000rr, ovvero a 2 pasticche a pinza e non 4 come quelle che montano le 10r dal 2004al2007, il maggior problema della troppa spugnosit? della frenata dei 2 modelli 10r dipende appunto dalle pinze e non dalla pompa, la pompa radiale che monta di serie la mia moto ? gi? discreta

cmq andro' di passo 520 allora, con corona + 2 e pignone con i denti dell'originale, magari mettero' quello bucherellato

Comment

• Font Size
            Io metterei -1 di pignone!!!

Sar? che sulla mia per uso pista monto -1 pignone e +2 corana!

A sto punto metti la did 520 o se vuoi essere splendido anche la rk verde non ? male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FEDER1CO View Post
              Io metterei -1 di pignone!!!

Sarà che sulla mia per uso pista monto -1 pignone e +2 corana!

A sto punto metti la did 520 o se vuoi essere splendido anche la rk verde non è male.
              -1+2?? azzo ma non sei troppo corto?? io l'avevo cosi sul 636 ed era cortina, pero' la moto aveva 130 cv, non è che con quasi 50cv in + mi ritrovo fisso in monoruota??
              Last edited by Goldrake; 23-02-09, 10:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                le pinze ho preso quelle di un cbr1000rr, ovvero a 2 pasticche a pinza e non 4 come quelle che montano le 10r dal 2004al2007, il maggior problema della troppa spugnosit? della frenata dei 2 modelli 10r dipende appunto dalle pinze e non dalla pompa, la pompa radiale che monta di serie la mia moto ? gi? discreta

cmq andro' di passo 520 allora, con corona + 2 e pignone con i denti dell'originale, magari mettero' quello bucherellato
                sospensioni hai fatto niente???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  sospensioni hai fatto niente???
                  sospensioni ho kit fg sull'anteriore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    -1+2?? azzo ma non sei troppo corto?? io l'avevo cosi sul 636 ed era cortina, pero' la moto aveva 130 cv, non ? che con quasi 50cv in + mi ritrovo fisso in monoruota??
                    Il motivo per cui ho optato per questa soluzione ? che girando prevalentemente a magione e valle riesco a non dover mettere la prima soprattutto nel rampino di magione dove con la seconda non riuscivo ad uscire!
                    Poi ho il pignone normale che in caso dovessi andare al muggio potrei mettre ed essere a posto!

Comment

• Font Size
                      strano però che vada male il 4 pastiglie.... non ho mai provato il 4 pastiglie della kawa, ma il 4 pastiglie brembo frena da paura!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FEDER1CO View Post
                        Il motivo per cui ho optato per questa soluzione ? che girando prevalentemente a magione e valle riesco a non dover mettere la prima soprattutto nel rampino di magione dove con la seconda non riuscivo ad uscire!
                        Poi ho il pignone normale che in caso dovessi andare al muggio potrei mettre ed essere a posto!
                        si in effetti a magione mi trovavo bene anche io con -1+2, fu al mugello che mi resi conto che ero davvero corto, va b? a sto punto credo che optero' per + 2 corona e pignone originale, la catena 520 credo che prendero' quella oro

Comment

• Font Size
                          metti la corona +2, il pignone -1 fa lavorare male la catena che durerà meno e poi è rimpicogl... da montare (esperienza personale)

Comment

• Font Size
                            Ma che vantaggi porta il passo 520 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joy636 View Post
                              metti la corona +2, il pignone -1 fa lavorare male la catena che durer? meno e poi ? rimpicogl... da montare (esperienza personale)

il mille ha il pignone da 16.. fino 15 non ci sono problemi... anzi si ha il vantaggio di allungare il passo...

in questo caso mette il tutto il kit e puo' decidere lui la lunghezza della catena

Comment

X
                              Working...
                              X