Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi che avete lo ZX 10R.....
Collapse
X
-
Spero di non incrociare mai uno cos?...
A luglio sulla strada per il Moncenisio c'? stato un incidente mortale perch? (a quanto pare) una moto non ha chiuso la traiettoria per l'eccessiva velocit? ed ha preso in pieno un ragazzo che venive in senso opposto con un ZX10R.
Mi raccomando, a costo di essere noioso e paternale: NON FATE QUESTE STRONZATE PER STRADA!!
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Questo ? un pazzo....
....e questo video arriva al momento sbagliato, sabato a Bocca Serriola un Ragazzo con un Cbr1000rr si ? stampato su un auto pirata che ha girato all'ultimo secondo senza controllare se qualcuno potesse essere in sorpasso su quel rettilineo in cui si raggiungono velocit? incredibili.
Io non lo conoscevo personalmente ma l'ho visto spesso in quella strada. Spero che le sue condizioni non siano gravissime nonostante l'impatto a dir poco tremendo!
Mi raccomando queste sbambocciate non fatele in strada, ci sono le piste per sfogarsi! (naturalmente senza esagerare ed essere pericolosi per gli altri!)
Comment
-
Non credo ci girera' ancora x molto cosi' su strada.....
Quando stai messo cosi', o cominci ad andare in pista e su strada vai piano, o se non ? oggi ? domani ti stampi(io cmq gli auguro di no sia chiaro!)
Comment
X
Comment