Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminatore sonde lambde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminatore sonde lambde

    Qualcuno ha gi? installato l'eliminatore delle 2 sonde lambde sulla ninja zx10r 2008?
    Sapete fornirmi i codici prodotto con il relativo prezzo?
    Dove posso acquistarli?

  • Font Size
    #2
    addirittura 2 sonde ha la la zx 10 08 ?
    credevo 1 come la mia

    li dovrebbe fare anche dynojet credo ma non sono sicuro...certi produttori di scarichi li fanno e ne sono sicuro , arrow li fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si al primo e al terzo cilindro.Mantenendo le sonde non ho il completo funzionamento della pwc3.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        addirittura 2 sonde ha la la zx 10 08 ?
        credevo 1 come la mia

        li dovrebbe fare anche dynojet credo ma non sono sicuro...certi produttori di scarichi li fanno e ne sono sicuro , arrow li fa
        Bosco...dai sù, torna tra noi...
        E' dal 2006 ke lo Zx 10 R ha 2 sonde
        Last edited by lupaster; 23-02-09, 11:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Si al primo e al terzo cilindro.Mantenendo le sonde non ho il completo funzionamento della pwc3.
          non so sulla 2008, ma sulla 2006 funziona meglio senza!
          Io ho su i 2 funghetti da inserire a lato sx dove andrebbero collegati gli spinotti delle sonde....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho saputo che non ? necessario acquistare gli ingannatori(che non esistono)perch? non si accende la spia FI.Quindi basta rimettere i tappi sui collettori akrapovic,staccare le sonde dalle prese e tutto a posto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ho saputo che non ? necessario acquistare gli ingannatori(che non esistono)perch? non si accende la spia FI.Quindi basta rimettere i tappi sui collettori akrapovic,staccare le sonde dalle prese e tutto a posto!
              e poi dici di non aver C.u.l.o

              addirittura sulla mia, vista la loro posiz. e il fatto ke vengono inseriti dal basso verso l' alto Trattenevano acqua al loro interno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lupaster View Post
                Bosco...dai s?, torna tra noi...
                E' dal 2006 ke lo Zx 10 R ha 2 sonde
                io non ho mica il pollice verde mica posso sapere tutto

                sono un po + acculturato su un altra marca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ultimi aggiornamenti dicono che Ferracci concede questi ingannatori solo a chi usa la moto in pista(e non f? accendere la spia FI),perch? su strada potrebbero provocare un uso non corretto a velocit? costante.
                  Poi succesivamente fanno sapere che questi ingannatori sono identici a quelli del modello 07.
                  Ascolto un preparatore che usa questa moto in pista,e mi dice che non si accende nessuna spia eliminando le lambde,quindi non ? necessario acquistarli,anche perch? lui dice che non esistono.
                  Letto il forum sulla z750,parecchie persone hanno provato questi accessori con resistenze diverse ma fino ad ora non hanno risolto l'accensione della spia.
                  Quindi prima di acquistare il prodotto errato ed avere comunque problemi su strada(dove uso maggiormente la moto)provo solo a staccarli e vediamo cosa succede.
                  Come al solito chi f? da s? f? per tre!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti dico solo che esistono perchè io ce l'ho dell'arrow..
                    lo presi x provare col mio scarico al banco come andava con e senza..e ce l'ho in garage perchè l'ho tenuta su la lambda usando la moto x strada
                    esiste esiste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sonde o non sonde,come detto poco f?,il 6 marzo porto la moto a rimapparla su banco da un concessionario e preparatore Kawasaki gi? a Lecce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perchè volete eliminare le sonde apparte il tuo caso che è particolare influendo sulla centralina.
                        Non le ho mai avute sulla moto e non so come funzionano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando si monta uno scarico completo abbinato ad altre modifiche ed in particolare alla pwc3,? consigliabile eliminarle per un uso pista.Io le ho sempre eliminate anche usandola per strada,perch? nella prima fase di apertura dell'acceleratore,la centralina originale interferisce con la pwc3,sfalsando la mappatura che hai appena effettuato sul banco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tu non hai pi? sonde che inviano dati alla centralina per correggere il rapporto stechiometrico,ma con gli ingannatori,risulta che ci siano ancora e non fanno accendere la spia FI.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Tu non hai pi? sonde che inviano dati alla centralina per correggere il rapporto stechiometrico,ma con gli ingannatori,risulta che ci siano ancora e non fanno accendere la spia FI.
                              Diciamo che danno parametro zero .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X