Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Power 2CT e Ninja 636 03/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Pilot Power 2CT e Ninja 636 03/04

Ciao a tutti i maniaci del gas!
    Avrei bisogno di un consiglio... siccome devo cambiare le gomme nella mia Kawasaki Ninja 636 modello 2003/2004, il mio meccanico (nonch? rivenditore Dunlop e Michelin) mi ha consigliato di montare le Pilot Power 2CT.
    Volevo qualche vostra opinione a riguardo, sono ben accetti anche consigli su altre gomme e altre marche!
    L'uso che faccio della moto ? prettamente stradale, mai pista, sui passi ecc....

grazie a tutti XD

• Font Size
    Dunlop qulifier RR le paghi meno e sono meglio...

Comment

• Font Size
      stavo guardando... ma non ci sono 120/65

Comment

• Font Size
        guarda se vuoi tenere la misura originali buttati sulle diablo corsa III.
        Io ho avuto il pilot power normale e nn andava male poi ho messo le pirelli e mi son trovato ancora meglio adesso nn so se si equivalgono i 2ct con il corsa III per? su pirelli vai sul sicuro.

Se vuoi un consiglio monta il 70 davanti un altro pianeta

Comment

• Font Size
          Originally posted by spaxx View Post
          Avrei bisogno di un consiglio... siccome devo cambiare le gomme nella mia Kawasaki Ninja 636 modello 2003/2004, il mio meccanico (nonch? rivenditore Dunlop e Michelin) mi ha consigliato di montare le Pilot Power 2CT.
          Volevo qualche vostra opinione a riguardo, sono ben accetti anche consigli su altre gomme e altre marche!
          L'uso che faccio della moto ? prettamente stradale, mai pista, sui passi ecc....

grazie a tutti XD
          Diciamo che te le vuole appiccicare ste gomme,le Dunlop sono moooooooooooooolto pi? performanti in tutto,e durano pure di pi? nella

Ad occhi chiusi prendi le Dunlop Qualifer rr

Poi mi dirai...........
          Le michelin lasciale stare va........

Comment

• Font Size
            Originally posted by spaxx View Post

grazie a tutti XD
            le dunlop non le ho mai provate.
            Ho provato metzeler, pirelli e michelin.
            Per me le michelin sono le migliori delle tre.

Credo che cmq se ti fai la tua esperienza ? meglio, perch? lo stile di guida ? una cosa che varia, pertanto poi si va sulle preferenze personali.

Comment

• Font Size
              io mi sono trovato benissimo son le continental attack street

Comment

• Font Size
                Se provate le Dunlop non provate altro,sono Fantastiche e ve lo dico avendo provato Metzler e Pirelli,i modelli pi? performanti che addirittura alcuni non si trovano nenache in commercio..........
                Cmq qui sul forum troverete altri che vi diranno le stesse cose.........

Comment

• Font Size
                  Per strada per un paio d'anni ho utilizzato le pilot power,vanno bene con ingressi e riscaldamento veloci.... per contro, hanno carcassa troppo morbida e sono un pò imprecise nella scelta della trettoria. Poi ho provato le qualifier rr e ho visto la luce...per me sono le gomme totali,tant'è che le utilizzo in pista e in strada.

Comment

• Font Size
                    ragazzi.... mi sa che non avete capito.... siccome non voglio rischiare il ritiro del mezzo, non posso montare le qualifier RR poichè non c'è l'anteriore da 120/65.
                    I pareri sulle michelin sono contrastanti, probabile che mi butterò sulle Pirelli Corsa 3...

Comment

X
                    Working...
                    X