Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tecniche Kawasaki ER-5!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info tecniche Kawasaki ER-5!!

Salve a tutti.
    Qualche profondo conoscitore delle Kawasaki saprebbe dirmi se gli attacchi delle frecce della ER-5 sono gli stessi delle frecce montate sulla ZR-7 e Z1000???
    Vorrei sostituire le frecce originali della mia ER-5 con quelle della ZR-7 ma prima di acquistarle come ricambi vorrei essere sicuro che si possano montare.
    Eventualmente non fossere compatibili che frecce alternative alle originali mi consigliate??

grazie

enrico

• Font Size
    Benvenuto, vai a presentarti su 4 chiacchiere! fatto bene Mito?

Comment

• Font Size
      U???

Raga, non c'? proprio nessuno che possa aiutarmi????

Comment

• Font Size
        Ahi, ahi!

Perlomeno c'? qualcuno che mi pu? consigliare l'email o il l'url di qualche negozio o officina Kawasaki a cui posso chiedere questa informazione tecnica delle frecce?
        Ma nessuno di Voi a avuto l'idea di sostituire le frecce sulla propria moto??
        Infatti in alternativa alle frecce del Z1000 mi accontetavo anche di qualcos'altro pensando di trovare in rete diverse proposte ma mi rendo conto che la situazione ? veramente scarsa!

Come al solito dovr? usare la mia solita tecnica del "chi f? da se f? per tre"!!!

Sconsolato, porgo il saluto!

enrico

Comment

• Font Size
          sorry, ma non ho idea di come siano le frecce dell'er-5 o dello z 1000, la cosa piu' facile sarebbe chiamare un conce kawa e chiedere a lui..

altrimenti in qualsiasi negozio di motoricambi vendono frecce di ogni tipo (belle, brutte, tonde, quadrate, omologate e non) quindi ti basta raggiungerne uno (se non sai dove stanno usa le pagine gialle) e scegliere quelle che piu' ti aggradano...

credo che qui piu' o meno tutti facciano a gara per segarle le frecce, piu' che per cambiarle....

Comment

X
          Working...
          X