Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bronzine zx-6r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bronzine zx-6r

ciao a tutti, non chiamatemi rompicoglioni, ma sto sentendo con una certa insistenza di motori che si rompono, in particolar modo per problemi alle bronzine... Cosa mi potete dire voi dell'affidabilit? della zx-6r '07??

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    ciao a tutti, non chiamatemi rompicoglioni, ma sto sentendo con una certa insistenza di motori che si rompono, in particolar modo per problemi alle bronzine... Cosa mi potete dire voi dell'affidabilità della zx-6r '07??
    Informati via telefono con kawasaki italia,con il libretto alla mano gli chiedi se ci sono richiami per il tuo modello dando il numero di telaio della tua moto
    Se cos' fosse loro ti invieranno una lettera a casa con la quale ti presenterai presso il concessionaria ufficiale Kawasaki della tua zona,la quale si attiverà per fare il richiamo o i richiami riportati appunto nella lettera che gli consegnerai
    Last edited by EMI R1; 19-02-09, 00:49.

Comment

• Font Size
      se la moto è usata per correre, di solito le bronzine possono causare rottore del motore (a causa di tolleranze non sempre perfette). Anche per questo motivo (oltre che per avere qualche cavalluccio anche in configurazione stock) si usa "aprire" i motori da corsa, equilibrarli e portare tutte le tolleranze al minimo... comunque, sulla Kawasaki non ci sono incidenze particolari di rotture come per esempio sulle R6 2006 e 2008...
      Last edited by xsandrox; 19-02-09, 01:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Informati via telefono con kawasaki italia,con il libretto alla mano gli chiedi se ci sono richiami per il tuo modello dando il numero di telaio della tua moto
        Se cos' fosse loro ti invieranno una lettera a casa con la quale ti presenterai presso il concessionaria ufficiale Kawasaki della tua zona,la quale si attiver? per fare il richiamo o i richiami riportati appunto nella lettera che gli consegnerai
        il fatto ? che gi? mi hanno mollato una volta, per? hanno camibiato tutto in garanzia. il problema ? che sono agli sgoccioli e nn mi va di rifare un motore l'anno prox...

Comment

X
        Working...
        X