Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g-pack artigianale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by taboxxx View Post
    io sul mio suzu k6 l'ho fatta da solo baypassandoa mia scelta la resistenza da 6,okhom (quella della quinta)..il contamarce originale segna sempre la quinta ma la moto va nettamente meglio piu lineare e tira di x....in fondo il semplice g-pack ? la stessa cosa..poi ci sono quelli che fanno funzionare pure il contamarce e qui nn discuto.......io posso inserirla o disinserirla a mio piacere...mi ha chiesto questa modifica un dei vostri che ha la verdona DEL 2004....
    Ciao, quindi per il 10r '04 hai gi? trovato la resistenza per la 4? marcia?
    Hai usato un sistema transistorizzato ... BC549 NPN o simili con 47 Kohm sulla base?

    Comment


    • Font Size
      #17
      No no,io dico che se siete capaci,ben venga e tanto di cappello.Ma se avete qualche dubbio non fatelo.Per? chi lo esegue personalmente non deve scoraggiare l'acquisto.Poi le differenze prestazionali non s? dirvi se sono uguali.
      Poi il num. della marcia varia da moto a moto.Infatti il gi-pro tre montato sulla ninja 1000 08 simula sempre la sesta marcia o non la quarta o la quinta.
      Ognuno ? libero di fare quello che vuole!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Però chi lo esegue personalmente non deve scoraggiare l'acquisto.!
        sono daccordo! ma vale anche dall'altro lato,chi lo vende nn deve sconsigliare ad altri di provarci per vendergli il suo...del resto nn sai chi hai dietro al monitor,se uno ne ha le capacità è libero di provarci senza sentirsi dire "meglio se lasci stare compralo da chi lo fa per mestiere"..sopratutto se chi ti da quel consiglio è chi te lo vende...

        RIPETO NN VOGLIO FAR POLEMICA anche se dal discorso che ne è venuto fuori puo sembrare... nn voglio ne far cattiva pubblicita a qualcuno ne litigare stiamo solo confrontando opinioni diverse.
        Last edited by Cryal; 24-02-09, 19:43.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok!Hai perfettamente ragione.

          Comment

          X
          Working...
          X