apre il colo aiosa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi avevo promesso un po' di step sul ninjone
Collapse
X
-
Ma gi? ? scarsa sotto i 6000!Cos? ancora peggio!
Comunque se mettete il g-pack o l'equivalente della Ferracci si nota gi? una sostanziale differenza.
Domani forse finisco la preparazione al motore e incomincio quella ciclistica.
E gi? ho preso spunto da questo post!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMa gi? ? scarsa sotto i 6000!Cos? ancora peggio!
Comunque se mettete il g-pack o l'equivalente della Ferracci si nota gi? una sostanziale differenza.
Domani forse finisco la preparazione al motore e incomincio quella ciclistica.
E gi? ho preso spunto da questo post!
Comment
-
Emi io ho gi?:
pwc3 usb
modulo d'anticipo
g-pack
filtro aria bmc
scarico completo akrapovic
modifica pair e vent
cambio elettronico
......e questo solo al motore....poi......poster? delle foto.
Ma se qualcuno vuole incominciare spendendo poco,pu? fare la modifica pair e vent e il g-pack.
Comment
-
X-tre ha il vantaggio rispetto al g-pack di non lasciarti sempre la 5 inserita nel display contamarce.Stesso vantaggio prestazionale ma con il contamarce funzionante.Sulla differenza prestazionale non s?,io ho sempre montato g-pack acquistati dalla newtechracing e mi sono trovato benissimo.
Un'altro vantaggio del x-tre ? anche il costo se non erro.
La modifica pair e vent consiste nell'eliminare la tubazione del recupero dell'olio che v? dal basamento nella cassetta filtro,e chiudere l'ingresso dei coperchi che si trovano sulla testata.In questi entra l'aria dell'airbox che v? poi a finire nei collettori di scarico.
In questo modo hai aumento di un paio di cv e non hai pi? sfiammate e scoppietti che fanno male al motore!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa modifica pair e vent consiste nell'eliminare la tubazione del recupero dell'olio che và dal basamento nella cassetta filtro,e chiudere l'ingresso dei coperchi che si trovano sulla testata.In questi entra l'aria dell'airbox che và poi a finire nei collettori di scarico.
In questo modo hai aumento di un paio di cv e non hai più sfiammate e scoppietti che fanno male al motore!
ByeLast edited by stacheda; 22-02-09, 09:03.
Comment
-
bella complimenti!
confermo scatalizzando perde un pelo sotto i 6000!!!
ma il sound ? da urlo!!!!
Comment
X
Comment