Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicono che globalmente ? la migliore di tutte, Daytonina compresa, e non dite nulla?
Vi siete proprio rammolliti
quelli di IN MOTO invece l'hanno messa al secondo posto, preferendo la daytona, insieme alla R6!
Della nuova R1 invece, che ? in confronto con la 1198s, hanno appena rilevato 156cv alla ruota........ mi senbra strano...........
Dicono che globalmente ? la migliore di tutte, Daytonina compresa, e non dite nulla?
Vi siete proprio rammolliti
Avranno letto INMOTO...dove la Daytona schiaccia lo Zx6r a Calafat...
mentre l'R1 ottiene lo stesso riscontro crono del 1198 S senza per? trasmetterne le emozioni...
Ma che ordinata! Basta passare dal primo conce, fare un 'piccolo' bonifico e salire su quella del colore che si preferisce...
Sto valutando un'offerta che mi e' stata fatta ma non sono ancora deciso...
Raga cosa faccio? Aiutooooooo sto cedendo... uff maledette moto verdi!
queste comparative lasciano il tempo che trovano... A questo punto dopo che sono stati capaci di dire che la 07 è loffia di motore (e ho le prove che nn è vero)....
Ovviamente spero che le prestazioni siano tanto buone da offuscare le bruttezza della moto in configurazione strada..
Comment