Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina problema.. help me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stamattina problema.. help me

Stamattina tutto organizzato per un bel giretto con la belva, vado in garage, solita routine accendo la moto metto casco guanti aspetto entri in temperatura e parto. Mi dirigo al puinto di incontro per aspettare un'amico, fin qui tutto bene. Arrivato l?, spengo la moto, saluto, vado per riaccendere la moto e... niente. Non parte. Il motorino gira ma la moto non si accende. Fatta qualsiasi prova notiamo che mentre si tenta di accenderla la spia FI lampeggia.
    Abbiamo provato a scollegare la batteria e riattaccarla ma nulla. Fatto sta ho portato la moto da un parente e aspetter? domani per chiamare il concessionario per farla venire a prendere (? ancora in garanzia).
    Sapete dirmi cosa pu? essere successo?

Che domenica di merda.

N.b. Kawasaki zx-636r 2003?

Saluti

• Font Size
    Nada??????

Comment

• Font Size
      ma quando accendi il quadro e cerchi di accenderla la spia fi lampeggia sempre??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ma quando accendi il quadro e cerchi di accenderla la spia fi lampeggia sempre??
        lampeggia solo quando premo il tasto.. ma questo penso sia una cosa normale, ho letto che il problema della spia risulta se ? fissa. Pensavo c'entrasse qualcosa visto che non l'avevo mai notata poich? bastava un colpetto al tasto per farla partire.

Comment

• Font Size
          se non ricordo male quando giri il quadro la spia fi dovrebbe spengersi e non lampeggiare quando cerchi di accenderla

Comment

• Font Size
            uff, domani chiamo e speriam si risolva tutto il più presto possibile che già sono in astinenza

Comment

• Font Size
              Hai su qualche centralina aggiuntiva??

Comment

• Font Size
                Hai provato l'altra chiave???
                magari dico una cavolata ma se hai l'immobilizer potresti avere la chiave guasta..

Comment

• Font Size
                  Scusa l'intromissione!Il quadro si illumina?Se si,mi dici se parte il motorino della valvola e la pompa della benzina?
                  Se non partono entrambi,la moto non accende!

Comment

• Font Size
                    io non so aiutarti...la mia spia ? accesa fissa...

in ogni caso non mi pare che debba lampeggiare all'accensione...hai provato con la chiave di scorta come ti ha suggerito leobike?

Comment

• Font Size
                      in effetti se la tua moto ha l'immobilizer potrebbe essere successo che tipo t'è caduta la chiave o ha preso qualche botta e quest'ultima s'è danneggiata..di conseguenza non parte..alla fine il codice nella chiave è "trasmesso" da una spece di magnete che se prende botte..ti lascia

Comment

• Font Size
                        la 2003 non dovrebbe avere l'immobilizer

Comment

• Font Size
                          Non ne ho la più pallida idea, inoltre non posso fare neanche prove siccome la motina non è qui con me Sperando che domani vengono a prenderla così verrà svelato l'arcano.

Comment

• Font Size
                            Scusa benza?

Comment

• Font Size
                              Scusa, benza?

Comment

X
                              Working...
                              X