Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doppietta ormai certa nell'AMA SS!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

doppietta ormai certa nell'AMA SS!!

essi'..ormai sta doppietta e' certa,solo rimane da decidere se il campione sara' tommy o roger lee hayden...in ogni caso la SS e' nelle nostre mani...

p.s. ma bertocchi propio la moto di cruciani non riesce a farla andare??? ...mistero...

• Font Size
    Ma i regolamenti sono gli stessi???

Come mai l? va come na lippa e qui fatica?!?!?

Merito dei piloti
    Two mi sa che x te ? giunto il momento di iniziare a correre

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Ma i regolamenti sono gli stessi???

Come mai l? va come na lippa e qui fatica?!?!?

E' quello che mi chiedo anche io....

Comment

• Font Size
        Semplicemente perch? ? ufficiale in AMA SS mentre nel mondiale ? una moto privata....contro tutte le altre ufficiali

Forse per l'anno prossimo avremo sorprese

Comment

• Font Size
          Le moto non sono uguali, in Usa il livello tecnico ? inferiore...e lo spettacolo maggiore !

Non credo sia colpa di Bertocchi, neanche Eckel con in sella Foret concluse molto in WSS.... secondo me ? la moto che oltre un certo livello di sviluppo proprio non riesce ad arrivare !

Comment

• Font Size
            Vuoi mettere il supporto ufficiale della kawasaki con quello che potrebbe fornire Bertocchi e compagni?!?!?
            Foret poi lui si che ? grande a sviluppare moto!!!
            La strategia kawasaki in SS e SBK va completamente rivista..... cmq puo' darsi che per il prox anno ci saranno svariate rivoluzioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI
              Vuoi mettere il supporto ufficiale della kawasaki con quello che potrebbe fornire Bertocchi e compagni?!?!?
              Foret poi lui si che ? grande a sviluppare moto!!
              LE Kawasaki in SS sono sempre andate benissimo, nonostante la base di partenza meno estrema delle avversarie.
              La Zx6rr l'anno scorso, nonostante le previsioni, ha deluso, pur avendo il pieno appoggio della casa madre.
              Tant'? che sono corsi al riparo riprogettando parte del motore...

Se per te la colpa ? di Bertocchi o Foret, libero di pensarlo, ma anche quest'anno nuova moto...come mai ?

Comment

• Font Size
                Secondo me se non si trova un pilota bravo a sviluppare si andra' avanti a cambiare moto ogni anno! Non so come la pensi tu ma cambiare proggetto ogni anno non credo sia producente.... cmq sia sicuramente la Zx6RR 03 e 04 in SS non ? riuscita ad essere competitiva con le avversarie. Se invece si da' un'occhiata alla 600 Stock si puo' facilmente capire che le moto sono tutte su un simile livello....
                ...per me la Kawasaki ha investito troppo in motoGP tralasciando un progetto che poteva essere vincente sia in SS che in SBK..... parole di MAURO SANCHINI. Mauro Sanchini fino alla gara di Misano ancora correva in SBK con una Zx10R poco piu' di Superstock..... cosa che non ? successa nelle squadre ufficiali di altre case..... naturalmente sono pareri e io lo condivido....si vede! c? un divario troppo evidente!
                Cmq ti posso assicurare che gli investimenti sono stati minimi quindi il pieno appoggio della casa madre ? come se non ci fosse stato.
                Non sto polemizzando o scagliando contro bertocchi o Foret, secondo me bertocchi ha bisogno di piu' pezzi da provare (che sono stati pochissimi) per la 6RR e magari prima di farci salire Foret .... o magari al fianco di Foret .... ci sarebbe bisogno di un buon collaudatore per aiutare i meccanici a risolvere i problemi evidenti (e lo scorso anno ce ne sono stati davvero tanti!)

Comment

• Font Size
                  in effetti in ama IL REGOLAMENTO E' MOLTO PIU' RESTRITTIVO...appunto per quello credevo che la kawa non avesse speranze...ma alla fine e' solo questioni di chi ci mette le mani...

p.s. avevo aperto un 3d su questo argomento nella sezione sbk-ss

Comment

• Font Size
                    nella ama ss il regolamento ? molto + simile alla stock...infatti la honda si ? ritirata e corre nella 600open...vedeste che cbr paurosi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      nella ama ss il regolamento ? molto + simile alla stock...infatti la honda si ? ritirata e corre nella 600open...vedeste che cbr paurosi...
                      ....si,tu parli della formula extreme...che la honda ha gia' vinto...tempo fa' misi una foto di quel cbr da urlo...

Comment

• Font Size
                        io avevo visto le foto su moto on line....a dir poco spaventose...mi domando cosa sar? la motogp2(quella che sostituir? la 250..)

Comment

X
                        Working...
                        X