Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi..prezzo pezzi 10r 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi..prezzo pezzi 10r 04

    secondo voi....

    scarico completo akrapovic evo 2 full titanio...+ staffa akrapovic in carbonio....+ filtro bmc....+ g-pack....+ pc3.....tutti pezzi in ottime condizioni

    1200? ? troppo?

  • Font Size
    #2
    imho si (anche se non so il prezzo del g-pack, ma non credo influisca molto).

    io proverei a metterlo a 1000€

    Comment


    • Font Size
      #3
      1000 tutta quella roba mi sembra decisamente poco....solo lo scarico di listino nuovo viene 2200....100 la staffa....150€il g-pack....50 il filtro...350la pc3....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me non ? male come prezzo!

        Probabilmente non sar? faccile trovare uno che vuole tutto il pacchetto, perci? eventualmente potresti abbassare un p? ma all'inizio terrei il prezzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          1200 per tutta quella roba mi sembra il prezzo giusto!!! almeno per me!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            con prezzo giusto nn dico che sia la miglior offera che ci sia...ma solo che il prezzo alla fine sia onesto sia x ki vende(che ci ha lasciato un rene...)sia per chi compra...

            e di questi cosa ne pensate?

            mono FG (precarico a ghiera..)+ ammortizzatore di sterzo e suo sostegno matris m4r ....
            450€ [valore complessivo da nuovi 1100€]

            carena completa da pista mai tirata fuori dallo scatolone + carena completa rotta ma riparabile + codone e apposito sostegno sella e sottocodone + gusci forcellone in carbonio mai tirati fuori dall'imballaggio
            450€ [valore complessivo da nuovi 850€]
            Last edited by armadillosiberiano; 12-02-09, 17:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              1000 tutta quella roba mi sembra decisamente poco....solo lo scarico di listino nuovo viene 2200....100 la staffa....150?il g-pack....50 il filtro...350la pc3....
              se fai il calcolo di quello che hai speso.... non ti salvi pi?...
              secondo me devi metterti nei panni di uno che ha una moto del 2004 e ci vuole mettere qualche accessorio....
              se gli gira il grano di solito cambia moto.
              se no se ? un vero affare magari uno fa uno sforzo ed acquista.
              1000 per me sarebbe un prezzo giusto cmq.

              io 2 anni fa ho preso un completo termignoni con uscita da 60mm, rapid3 con cambio elettronico a 1000 euro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigiRR View Post
                se fai il calcolo di quello che hai speso.... non ti salvi pi?...
                secondo me devi metterti nei panni di uno che ha una moto del 2004 e ci vuole mettere qualche accessorio....
                se gli gira il grano di solito cambia moto.
                se no se ? un vero affare magari uno fa uno sforzo ed acquista.
                1000 per me sarebbe un prezzo giusto cmq.

                io 2 anni fa ho preso un completo termignoni con uscita da 60mm, rapid3 con cambio elettronico a 1000 euro.
                quoto luigi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  se fai il calcolo di quello che hai speso.... non ti salvi pi?...
                  secondo me devi metterti nei panni di uno che ha una moto del 2004 e ci vuole mettere qualche accessorio....
                  se gli gira il grano di solito cambia moto.
                  se no se ? un vero affare magari uno fa uno sforzo ed acquista.
                  1000 per me sarebbe un prezzo giusto cmq.

                  io 2 anni fa ho preso un completo termignoni con uscita da 60mm, rapid3 con cambio elettronico a 1000 euro.
                  mi risulta che termignoni oltre a costrare di meno a parit? di prodotto...nn faccia scarichi in titanio....

                  io voglio ricavare almeno 2000 da tutto.....e dopo che ce ne ho speso + di 5mila....nn ci sto guadagnando neanche la met?....un conto fare dei prezzi onesti...un altro ? regalarle le cose.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    arma tutto sta da quanta fretta hai di vendere...

                    se hai tempo allora il prezzo puoi anche alzarlo... ma vuoi\devi vendere in fretta l'unico modo è quello di abbassare i prezzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io voglio vendere...senza imbrogliare nessuno....ma senza farmi raggirare....io cmq le cose le ho pagate...ho fatto sacrifici....e ora regalarle per due soldi mi prende un po' male...certo se uno mi da 2000 per tutta quella roba gli do anche un codone originale rovinato con tanto di fianchetti le pedane valtermoto 1.5 senza una pedalina(che costa nuova 20€e volendo procuro io stesso)e gas rapido + manopole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Al di là dei prezzi giusti o meno.... (secondo me possono andare...), non sta tanto il fatto di farsi raggirare ma se e quando uno vuol vendere.....
                        Vuoi vendere e non hai fretta = aspetti
                        Vuoi vendere con urgenza = abbassi il prezzo
                        Diversamente non vendi e tieni in un cassetto....

                        1° legge di mercato per i poveretti come me: quando compri compri oro, quando vendi vendi MERD..!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti ho inviato in pm richiesta di alcuni pezzi, ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            mi risulta che termignoni oltre a costrare di meno a parit? di prodotto...nn faccia scarichi in titanio....

                            io voglio ricavare almeno 2000 da tutto.....e dopo che ce ne ho speso + di 5mila....nn ci sto guadagnando neanche la met?....un conto fare dei prezzi onesti...un altro ? regalarle le cose.....
                            il mio ? in titanio e carbonio.

                            cmq il prezzo lo fa il mercato; se c'? gente disposta a spendere una certa cifra per un accessorio, quello li vale.
                            ma se nessuno lo vuole il prezzo scende.
                            se trovi quello interessato magari lo paga anche qualcosa in pi?, viceversa poi sta a te decidere se vendere o meno.
                            non ? questione di regalare le cose....
                            cmq sono miei pensieri e consigli personali, eh, non vorrei che te la prendessi.
                            cmq su moto ed auto, ci si rimettono sempre un putiferio di soldi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Potrei essere interessato al g-pack,anche se non so quanto reale beneficio possa dare,se sei intenzionato a venderlo singolarmente fammi sapere..
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X