Ola! devo comprare dei tamponi paratelaio per la ninjona, per voi quali sono i pi? belli? ovviamente vorrei non forare le carene per montarli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi paratelaio ZX-10R '08
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
si si pure io ho quelli come quelli sopra del mio socio/fratello Alessio.. e funzionano... testati ieri sera!!!!
peccato si sia spezzata la vite dentro il telaio
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostLA VITE?........ o merd... no bello!
Cmq ancora meno bello ? che tu li abbia testati... ma che ? successo ?
cmq la vite si ? spezzata, ma non so se sia stato un caso o cosa fortunatamente si ? spezzata sporgendo un po' dal foro, quindi si potr? levare
che voi sappiate, possibile che sia stata fatta appositamente cos? tale vite? ho notato che la testina della vite che ? rimasta attaccata al paratelaio ? concava all'interno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Non ne ho idea ma non credo ... quando le ho montate mi sembravano viti normali... probabilmente lo stiramendo l'ha resa concava... a me quei tamponi piacevano perche mi davano idea appunto di cedimento sul pezzo che si attacca al motore avendo una leva lunga ed infatti vedo dalla foto che si è piegata quella placchetta senza strapparti il supporto del motore da quel punto di vista è un bene. ora vado a leggere la dinamica di la.
ciao
Comment
-
Ragazzi, io i tamponi continuo a consigliare di non metterli, sul mio vecchio Kawa ho spezzato il telaio per colpa dei tamponi, amici con quelli "belli" montati su staffe etc hanno bucato il blocco motore e via dicendo, alla fine vedo molto spesso che sono pi? i danni che fa il tampone che altro. Dei bei paratelai, forcellone e carter in carbon kevlar e si va sul sicuro (ma costoso)
Comment
-
Io vi consiglio:
R&G Racing per i paracarter... sono eccezionali!
Per i tamponi quelli Valtermoto che non fori la carena....
Last edited by Freud; 13-02-09, 19:15.
Comment
-
Originally posted by Freud View PostIo vi consiglio:
R&G Racing per i paracarter... sono eccezionali!
Per i tamponi quelli Valtermoto che non fori la carena....
http://www.rg-racing.com/
visti e prossimi all'acquisto!
Comment
X
Comment