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Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me capita sta cosa... a volte sono in palla nelle curve da un lato.... poi dopo un po mi ritrovo a predilire il contrario.... bo' non l ho mai capita !
anche a me capita sta cosa... a volte sono in palla nelle curve da un lato.... poi dopo un po mi ritrovo a predilire il contrario.... bo' non l ho mai capita !
L'ultimo giro che ho fatto a ottobre l'ho fatto in un posto dove c'erano 3 curvoni belli asfaltati da *** verso destra...a sinistra invece non erano niente di che...ci sono rimasto quasi un'ora a fare su e gi?!
Mi sa che dipende da quello...
La gomma post. su strada tende a consumarsi più a sx che a dx per il semplice fatto le curve a dx sono spesso con poca o addirittura senza visuale............quindi si sta un po' più nei margini di sicurezza...........
Ps guardate la gomma post al momento del cambio quando è finita,il profilo sx vi impressionerà,certo si deve piegare fino in fondo alla stessa,sia a sx che a dx,per questo no problem,ma cmq il lato sx,risulterà più usurato del dx.........
in strada ci sono le rotonde...per quello è piu consumata a sx :d (almeno nel mio caso visto che ogni volta che ne trovo una asfaltata come si deve e bella larga la rifaccio anche 3 4 volte haha )
la questione ? strana proprio per questo...su strada sono sempre andato meglio a sinistra per questione di visuale, quest'anno...bah...vado meglio a destra!!!
in strada ci sono le rotonde...per quello è piu consumata a sx :d (almeno nel mio caso visto che ogni volta che ne trovo una asfaltata come si deve e bella larga la rifaccio anche 3 4 volte haha )
Io la moto non la uso per andare al bar,quindi le rotonde ne faccio veramente poche
Somontata la Qualifer rr l'anno scorso usata per passi appenninici a gogo,la parte sx aveva lavorato di più..........benchè le saponette della tuta sono ben consumate entrambe come le gomme.........
.........è chiaro che le curve coperte su strada sono sempre più quelle a dx,quindi la post. è quella che nè risente di più rispetto alla ant.,visto è sottoposta a trazione
quoto... a sinistra in particolare davanti anchio la adopero(la chiudo) di + in strada...da sempre..mentre posteriore la faccio secca circa uguale..
x strada rimane cmq tutto molto relativo
quoto... a sinistra in particolare davanti anchio la adopero(la chiudo) di + in strada...da sempre..mentre posteriore la faccio secca circa uguale..
x strada rimane cmq tutto molto relativo
Le chiudo entrambe tutte senza problemi,per? la post. quando vado a fare il cambio gomme diciamo verso i 3mila trattandole molto bene,le Qualifer rr, la post ? chiaramente pi? usurata a sx
3000 km con le qualifier RR ?!? azzo ce ne dai di gasse ..... chi conosco io,ci fanno qualche km in + .....io con pirelli pro/metz race ci faccio media 3500km,sono arrivato anche vicino ai 4000 con qualche treno di k3 ,chiaramente senza fare troppo il deficiente e poco in 2 persone....finendo a volte prima la davanti,a volte prima la post ...non ho una guida standard
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