ciao a tutti, volevo sapere se si hanno notizie di problemi cronici a questa moto.
Nel mio gruppo se ne sono rotte 2, la mia a 4500km e un'altra a 11.000 km.
Il problema ? stato che si sono praticamente saldate le bronzine..
La mia mentre camminavo ha avuto come un grippaggio (fortunatamente ero dritto e sono riuscito a tirare la frizione), l'altra non so..
Fortunatamente mamma kawa ha passato tutto in garanzia (4 bielle + bronzine + albero + manodopera)
Entrambi usiamo il motul 300V 10w40
Io l'ho rodata in strada (1600km) poi l'ho messa in pista da allora ho fatto 4 cambi olio, ho su akra completo + filtro + pwr commander e modulo anticipi
l'altra ? stata rodata per modo di dire e poi usata sempre in strada...
Entrambe hanno fatto il richiamo per la perdita olio dal coperchio punterie
Ora voglio capire se ? un problema cronico di questa moto (tipo la parte bassa del motore R6 '06) o si ? trattato di lotto difettoso, dato che le moto sono state comprate a distanza di due mesi..
grazie mille
Nel mio gruppo se ne sono rotte 2, la mia a 4500km e un'altra a 11.000 km.
Il problema ? stato che si sono praticamente saldate le bronzine..
La mia mentre camminavo ha avuto come un grippaggio (fortunatamente ero dritto e sono riuscito a tirare la frizione), l'altra non so..
Fortunatamente mamma kawa ha passato tutto in garanzia (4 bielle + bronzine + albero + manodopera)
Entrambi usiamo il motul 300V 10w40
Io l'ho rodata in strada (1600km) poi l'ho messa in pista da allora ho fatto 4 cambi olio, ho su akra completo + filtro + pwr commander e modulo anticipi
l'altra ? stata rodata per modo di dire e poi usata sempre in strada...
Entrambe hanno fatto il richiamo per la perdita olio dal coperchio punterie
Ora voglio capire se ? un problema cronico di questa moto (tipo la parte bassa del motore R6 '06) o si ? trattato di lotto difettoso, dato che le moto sono state comprate a distanza di due mesi..
grazie mille
Comment