come v? sta motina, alcuni ne parlano bene altri affermano sia un cavallo pazzo ingestibile dove sta la verit? ?
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Originally posted by monsterluca View Postcome v? sta motina, alcuni ne parlano bene altri affermano sia un cavallo pazzo ingestibile dove sta la verit? ?
cmq se vuoi ti vendo la mia se ti interessa!!!
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Originally posted by tsunami zx 10r View Postla verit? sta sempre al centro!! cmq non e poi cosi cavallo pazzo con qualche piccola agiustatina di sospensioni va molto bene, io sulla mia ho fatto rifare il mono e le forke e ora va veramente bene figurati che io non monto nenche l'amm di sterzo!!! di motore basta spulciare nel forum e ne troverai di considerazioni per tutti i palati!!
cmq se vuoi ti vendo la mia se ti interessa!!!
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è una bella belva ma primo devi avere la necessaria esperienza con moto di una certa potenza,secondo non ti da subito confidenza come un cbr. comfermo eventuali modifiche di ciclistica anche se non incredibilmente essenziali. dipende che uso ne fai
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Originally posted by lukke2 View Post? una bella belva ma primo devi avere la necessaria esperienza con moto di una certa potenza,secondo non ti da subito confidenza come un cbr. comfermo eventuali modifiche di ciclistica anche se non incredibilmente essenziali. dipende che uso ne fai
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Originally posted by lukke2 View Postno per andare a passeggio no dai..io distruggo tante altre moto e le sospensioni sono tutte originali...e non credo siano tutti brocchi
di sicuro la moto va anche col mono originale, ma quando sei in piega e prendi una sconnessione, la moto ne fa di tutti i colori, mentre se vedi cbr o altre marche vanno sui binari.
il mono dietro ? un legno, ed ha le dovute conseguenze.
cambiandolo c'? una differenza allucinante.
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io in effetti con il mono "originale" mi sono sempre trovato malissimo
sarà che peso anche 59 kg
non ho provato mono after....
ciao
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Originally posted by luigiRR View Postma su strada vince sempre quello un p? pi? kamikaze, non ? una questione di sospensioni.
di sicuro la moto va anche col mono originale, ma quando sei in piega e prendi una sconnessione, la moto ne fa di tutti i colori, mentre se vedi cbr o altre marche vanno sui binari.
il mono dietro ? un legno, ed ha le dovute conseguenze.
cambiandolo c'? una differenza allucinante.
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Originally posted by lukke2 View Postmah oddio..kamikaze... nella norma staccate e piega si vede un po di differenza a parita di velocita.. sar? che peso 90 kg
ah ecco mo ho capito...
per te la molla originale ha una durezza adeguata, non badi all'idraulica e vai, ma pensa ad andy, 59 kg , in piega quando prende un sassolino o una sconnessione la moto va da tutte le parti e lui salta in aria ...
gi? io che sono 79 kg e non c'era verso di guidare la moto, mi dava insicurezza e la stavo per vendere finch? non ho cambiato il mono. la differenza ? davvero imbarazzante.
solo con quella modifica per me ? una gran moto, adrenalinica e divertentissima.
e poi ? troppo bella!
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Originally posted by Dex View PostChe mono hai messo? Sai la K della molla post.?Last edited by EMI R1; 11-02-09, 22:40.
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ti dico solo che se ti serve a breve ci sarà in vendita la mia...a prezzo e condizioni....come nuova...prova a contattarmi in privato e ne parliamo
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Originally posted by Dex View PostChe mono hai messo? Sai la K della molla post.?
Ti dico solo che prima ogni buca o sconnessione saltavo in aria, ora passa via come niente fosse.Poi me l'ha settato un certo MR molla....
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