Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su zx10r del 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su zx10r del 2004

    come v? sta motina, alcuni ne parlano bene altri affermano sia un cavallo pazzo ingestibile dove sta la verit? ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by monsterluca View Post
    come v? sta motina, alcuni ne parlano bene altri affermano sia un cavallo pazzo ingestibile dove sta la verit? ?
    la verit? sta sempre al centro!! cmq non e poi cosi cavallo pazzo con qualche piccola agiustatina di sospensioni va molto bene, io sulla mia ho fatto rifare il mono e le forke e ora va veramente bene figurati che io non monto nenche l'amm di sterzo!!! di motore basta spulciare nel forum e ne troverai di considerazioni per tutti i palati!!

    cmq se vuoi ti vendo la mia se ti interessa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
      la verit? sta sempre al centro!! cmq non e poi cosi cavallo pazzo con qualche piccola agiustatina di sospensioni va molto bene, io sulla mia ho fatto rifare il mono e le forke e ora va veramente bene figurati che io non monto nenche l'amm di sterzo!!! di motore basta spulciare nel forum e ne troverai di considerazioni per tutti i palati!!

      cmq se vuoi ti vendo la mia se ti interessa!!!
      Quoto,trovi tutto quello che vuoi su sta moto in DDG compresi i miei post

      Comment


      • Font Size
        #4
        è una bella belva ma primo devi avere la necessaria esperienza con moto di una certa potenza,secondo non ti da subito confidenza come un cbr. comfermo eventuali modifiche di ciclistica anche se non incredibilmente essenziali. dipende che uso ne fai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lukke2 View Post
          ? una bella belva ma primo devi avere la necessaria esperienza con moto di una certa potenza,secondo non ti da subito confidenza come un cbr. comfermo eventuali modifiche di ciclistica anche se non incredibilmente essenziali. dipende che uso ne fai
          per me il cambio mono ? assolutamente essenziale, persino per andare a passeggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            no per andare a passeggio no dai..io distruggo tante altre moto e le sospensioni sono tutte originali...e non credo siano tutti brocchi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su strada si va anche senza mono ,ma con le sospensioni a puntino ? un'altra cosa,in pista poi........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lukke2 View Post
                no per andare a passeggio no dai..io distruggo tante altre moto e le sospensioni sono tutte originali...e non credo siano tutti brocchi
                ma su strada vince sempre quello un p? pi? kamikaze, non ? una questione di sospensioni.
                di sicuro la moto va anche col mono originale, ma quando sei in piega e prendi una sconnessione, la moto ne fa di tutti i colori, mentre se vedi cbr o altre marche vanno sui binari.
                il mono dietro ? un legno, ed ha le dovute conseguenze.
                cambiandolo c'? una differenza allucinante.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io in effetti con il mono "originale" mi sono sempre trovato malissimo
                  sarà che peso anche 59 kg
                  non ho provato mono after....

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ma su strada vince sempre quello un p? pi? kamikaze, non ? una questione di sospensioni.
                    di sicuro la moto va anche col mono originale, ma quando sei in piega e prendi una sconnessione, la moto ne fa di tutti i colori, mentre se vedi cbr o altre marche vanno sui binari.
                    il mono dietro ? un legno, ed ha le dovute conseguenze.
                    cambiandolo c'? una differenza allucinante.
                    mah oddio..kamikaze... nella norma staccate e piega si vede un po di differenza a parita di velocita.. sar? che peso 90 kg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      mah oddio..kamikaze... nella norma staccate e piega si vede un po di differenza a parita di velocita.. sar? che peso 90 kg

                      ah ecco mo ho capito...

                      per te la molla originale ha una durezza adeguata, non badi all'idraulica e vai, ma pensa ad andy, 59 kg , in piega quando prende un sassolino o una sconnessione la moto va da tutte le parti e lui salta in aria ...
                      gi? io che sono 79 kg e non c'era verso di guidare la moto, mi dava insicurezza e la stavo per vendere finch? non ho cambiato il mono. la differenza ? davvero imbarazzante.

                      solo con quella modifica per me ? una gran moto, adrenalinica e divertentissima.
                      e poi ? troppo bella!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che mono hai messo? Sai la K della molla post.?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dex View Post
                          Che mono hai messo? Sai la K della molla post.?
                          Di norma con un mono WP Mod. Competition con molla K 90/95 SU zx 10 r 04,05"la moto è Ok se si pesa dai 70kg in su anche su R1 ho Mupo con questa molla,io peso 74 kg con tuta etc etc non arrivo ad 80 kg, mi trovo Benissimo
                          Last edited by EMI R1; 11-02-09, 22:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti dico solo che se ti serve a breve ci sarà in vendita la mia...a prezzo e condizioni....come nuova...prova a contattarmi in privato e ne parliamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dex View Post
                              Che mono hai messo? Sai la K della molla post.?
                              Ho messo il wp con le doppie regolazioni, ma non chiedermi che k ha la molla che non lo so proprio.
                              Ti dico solo che prima ogni buca o sconnessione saltavo in aria, ora passa via come niente fosse.Poi me l'ha settato un certo MR molla....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X