Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinghie moto per carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cinghie moto per carrello

    fino alla scorsa stagione ho usato quelle puiccole strette con quella chiusura con la linguetta leggermente dentata che bisogna tirare la cinghia e basta e lei rimane dove l hai tirata...quest anno vorrei qualcosa di piu sicuro , voi quale usate..? avevo provato a comprare quelle a crik abbastanza larghe ma non sapevo usarle e non so che fine hanno fatto...ho visto delle foto di alcune che passano dalla legatura del carrello alle manopole e di nuovo al carrelo ....cosa consiglliate....

  • Font Size
    #2
    Io uso quelle a cricchetto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esistono quelle a cricchetto e quelle che vanno fissate al manubrio,oltre a quelle che usi tu.Personalmente uso quelle a cricchetto,le faccio passare nella piastra di sterzo inferiore e col cricchetto le tiro.Ti posso garantire che le moto non si muovono.Al posteriore invece uso quelle come le tue,giusto per non farle scivolare (avendo un carrello pianalato).

      Se vuoi un consiglio vai di cricchetto.(prese al ferramenta 20€ la coppia)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimenticavo,voglio la tua moto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          al forcellone continuo ad usare quelle tira e stringi , vedo che avete capito quali sono , le piu semplici ,, ikl problema e0 che non so usare quelle a cricchetto senno le avrei gia ordinate da carpimoto che ti vende anche a 2,50 euro gli anelli da far passare al manubrio ma alla fine tra cricchetto e anelli mi lego io al carrello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ninja10 View Post
            Dimenticavo,voglio la tua moto!!!!
            con chi c e l hai..??

            Comment


            • Font Size
              #7
              quelle con la linguetta dentata c? sempre un po' il rischio che si allentino, quelle a crick no, io imparerei ad usare quelle, e vedrai che non avrai pensieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono tentato di prendere quelle ma devo farmi spiegare da qualcuno come farle passare , come allentare la cinghia ed come farla passare nel crikketto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gomma View Post
                  con chi c e l hai..??
                  Con te!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gomma View Post
                    sono tentato di prendere quelle ma devo farmi spiegare da qualcuno come farle passare , come allentare la cinghia ed come farla passare nel crikketto...
                    E' semplice,studia 1 pelo e lo capisci da solo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbe'...le compro e poi vedo di capire come fare....
                      Last edited by gomma; 08-02-09, 14:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gomma View Post
                        vabbe'...le compro e poi vedo di capire come fare....
                        va che quando le prendi in mano capisci subito come usarle.
                        cmq ti consiglio poi di fissare la moto dalle piastre di sterzo, che prendendola dai semimanubri ho sentiti di qualche d'uno
                        che tira oggi, tira domani, li ha piegati..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie..ma non avevo capito come far passare la cinghia nel crikketto e l ho fatto sparire subito , appena comprato...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X