Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco mono

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire qualche sito dove c'? qualche mono non originale in offerta quindi no nuovo ? la moto in questione + la mia zx10r 08 per? mi hanno detto che si pu? montare anche il mono del modello precedente . per la marca vedo cosa mi offrono non so ohlins,wp,mupo grazie a tutti.

• Font Size
    ho un ohlins con serbatoio separato, montava su zx10r -05 non so se va bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      ho un ohlins con serbatoio separato, montava su zx10r -05 non so se va bene...
      mi sai dire il modello perfavore .
      al massimo mi ris. su questo indirizzo mail alazzolo.maurizio@hotmail.it e mi dici il modello,se mi puoi mandare ache qualche foto e il prezzo grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by maury74 View Post
        mi sai dire il modello perfavore .
        al massimo mi ris. su questo indirizzo mail alazzolo.maurizio@hotmail.it e mi dici il modello,se mi puoi mandare ache qualche foto e il prezzo grazie
        on so come ? andata a finire quella faccia su quella p comunque sarebbe palazzolo. maurizio@hotmail.it

Comment

• Font Size
          mandata mail

Comment

• Font Size
            Puoi trovare ottimi mono senza spendere una follia, il tech2 extremetech, il mupo ab1 poi i matris scendono di pezzo (e di qualit&#224

Comment

X
            Working...
            X