Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure perno ZX 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misure perno ZX 10

    Ciao a tutti, qualcuno puo' dirmi le misure del perno forcellone attacco telaio del ZX 10 R del 2004/05? So gia' il diametro che ? 20 mm , mi serve il resto se avete qualche foto inviate pure a : bmb.sas@tiscali.it
    Grazie a tutti....................

  • Font Size
    #2
    Originally posted by salsero View Post
    Ciao a tutti, qualcuno puo' dirmi le misure del perno forcellone attacco telaio del ZX 10 R del 2004/05? So gia' il diametro che ? 20 mm , mi serve il resto se avete qualche foto inviate pure a : bmb.sas@tiscali.it
    Grazie a tutti....................
    Se ne ? parlato a sfinimento,cmq trovi la discussione qui,con il disegno tecnico..........su ninja italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie e ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Se ne ? parlato a sfinimento,cmq trovi la discussione qui,con il disegno tecnico..........su ninja italia
        Scusa ma ho visto che sul forum discutono del perno ruota anteriore,ma nn ho trovato niente di quello che cerco io..............
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salsero View Post
          Scusa ma ho visto che sul forum discutono del perno ruota anteriore,ma nn ho trovato niente di quello che cerco io..............
          Ciao
          Scusa ma anche tu non volevi fare la modifica dell'asse ruota anteriore per zx 10 modello 04,05?
          Forse ho capito male io...........
          Last edited by EMI R1; 08-02-09, 15:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho capito la stessa cosa
            formula meglio la domanda.....

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho capito che vuole le misure del perno forcellone zx10r,non del perno forcellole 600 per la modifica..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lukke2 View Post
                io ho capito che vuole le misure del perno forcellone zx10r,non del perno forcellole 600 per la modifica..
                Se guarda nel forum trover? il link degli eslposi delle parti di tutte le moto......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dai?allora ora lo guardo anch'io.
                  o meglio lo cerco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho scritto perno forcellone e nn perno ruota anteriore e ho specificato attacco telaio e nn asse ruota posteriore, cmq resto sempre in attesa di notizie, anzi misure in merito.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by salsero View Post
                      Io ho scritto perno forcellone e nn perno ruota anteriore e ho specificato attacco telaio e nn asse ruota posteriore, cmq resto sempre in attesa di notizie, anzi misure in merito.
                      Ciao
                      chiedo venia
                      avevo letto di fretta e non avevo prstato la dovuta attenzione

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by salsero View Post
                        Io ho scritto perno forcellone e nn perno ruota anteriore e ho specificato attacco telaio e nn asse ruota posteriore, cmq resto sempre in attesa di notizie, anzi misure in merito.
                        Ciao
                        Clikka e divertiti http://fiche.ronayers.com/Index.cfm/.../Make/Kawasaki

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie x l' aiuto e ciao......................

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X