L'idea e` nata per caso, stavo staccando un attimo dallo studio e nella mia testa givano le parole della mia morosa "Ma copri ancora qualcosa per la moto??? Ma ti serve veramente??? Non avevi detto che non avevi soldi per andare a fare shopping???"....e poi ho pensato a tutta la roba che ho sulla moto....e anche se alsuni direbbero "la moto funzia anche senza quella roba" per me sono diventati indispensabili...come le viti in ergal rosse....non posso vedere la mia moto senza che divento matto perche poi non e` piu la MIA moto, e cosi dicendo....
Cmq io adesso devo cambiare le molle ant+olio...altri 200euri...poi spero di fermarmi per il momento e aspettare l'inverno prossimo per cambiare mono e mettere su una bella 19X20...poi credo che avro` finito....diciamo che interventi motore adesso non ne ho piu`....al max una akra completo :-)....ciclistica dopo il prox inverno sono a posto....credo di evrla finita....spero...anche se so` che non sara` cosi!!!
Cmq io adesso devo cambiare le molle ant+olio...altri 200euri...poi spero di fermarmi per il momento e aspettare l'inverno prossimo per cambiare mono e mettere su una bella 19X20...poi credo che avro` finito....diciamo che interventi motore adesso non ne ho piu`....al max una akra completo :-)....ciclistica dopo il prox inverno sono a posto....credo di evrla finita....spero...anche se so` che non sara` cosi!!!
Comment