Salve amici
ho appena finito di montare quel cannone dell'akrapovic completo sulla mia ninja 08.
Prima di tutto non finir? mai di decantare le rifiniture di questo marchio,la facilit? di montaggio e l'accoppiamento perfetto dei singoli pezzi.
Il rumore ora ? straordinario molto pi? forte e sale di giri con una forza sconosciuta al solo silenziatore akrapovic dell'offerta.
L'ho ripetuto tante volte,questa moto con il completo diventa spettacolare.
E pure il g-pack f? il suo sporco lavoro.Sono felice come una pasqua.
E non vedo l'ora di ricevere dal centro dynojet di Taranto la pwc e il modulo aggiornati,funzionanti(lo spero) e nuovamente mappati per lo scarico.
Sto rivivendo la stessa gioia della prima ninja.
Ho perso un p? di tempo perch? per montare i collettori deve smontare tutto il davanti della moto,il cupolino ? unito alle fiancate in un unico pezzo.
Poi consiglio di allontanare il radiatore,e il gioco ? fatto.
Il silenziatore ha un ingresso enorme.
E poi la ciliegina sulla torta ? la struttura metallica che ti permette di riattaccare la copertura dello scatalizzatore senza far vedere il tubo.
Sono dieci anni che uso akrapovic e non posso fare a meno.
Causa dipendenza come.......il cambio elettronico
ho appena finito di montare quel cannone dell'akrapovic completo sulla mia ninja 08.
Prima di tutto non finir? mai di decantare le rifiniture di questo marchio,la facilit? di montaggio e l'accoppiamento perfetto dei singoli pezzi.
Il rumore ora ? straordinario molto pi? forte e sale di giri con una forza sconosciuta al solo silenziatore akrapovic dell'offerta.
L'ho ripetuto tante volte,questa moto con il completo diventa spettacolare.
E pure il g-pack f? il suo sporco lavoro.Sono felice come una pasqua.
E non vedo l'ora di ricevere dal centro dynojet di Taranto la pwc e il modulo aggiornati,funzionanti(lo spero) e nuovamente mappati per lo scarico.
Sto rivivendo la stessa gioia della prima ninja.
![razz](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_razz.gif)
Ho perso un p? di tempo perch? per montare i collettori deve smontare tutto il davanti della moto,il cupolino ? unito alle fiancate in un unico pezzo.
Poi consiglio di allontanare il radiatore,e il gioco ? fatto.
Il silenziatore ha un ingresso enorme.
E poi la ciliegina sulla torta ? la struttura metallica che ti permette di riattaccare la copertura dello scatalizzatore senza far vedere il tubo.
Sono dieci anni che uso akrapovic e non posso fare a meno.
Causa dipendenza come.......il cambio elettronico
![grin sevil](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/grinsevil.gif)
Comment