Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic forever

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic forever

Salve amici
    ho appena finito di montare quel cannone dell'akrapovic completo sulla mia ninja 08.
    Prima di tutto non finir? mai di decantare le rifiniture di questo marchio,la facilit? di montaggio e l'accoppiamento perfetto dei singoli pezzi.
    Il rumore ora ? straordinario molto pi? forte e sale di giri con una forza sconosciuta al solo silenziatore akrapovic dell'offerta.
    L'ho ripetuto tante volte,questa moto con il completo diventa spettacolare.
    E pure il g-pack f? il suo sporco lavoro.Sono felice come una pasqua.
    E non vedo l'ora di ricevere dal centro dynojet di Taranto la pwc e il modulo aggiornati,funzionanti(lo spero) e nuovamente mappati per lo scarico.
    Sto rivivendo la stessa gioia della prima ninja.
    Ho perso un p? di tempo perch? per montare i collettori deve smontare tutto il davanti della moto,il cupolino ? unito alle fiancate in un unico pezzo.
    Poi consiglio di allontanare il radiatore,e il gioco ? fatto.
    Il silenziatore ha un ingresso enorme.
    E poi la ciliegina sulla torta ? la struttura metallica che ti permette di riattaccare la copertura dello scatalizzatore senza far vedere il tubo.
    Sono dieci anni che uso akrapovic e non posso fare a meno.
    Causa dipendenza come.......il cambio elettronico

• Font Size
    postaci un videuzzo che vogliamo sentire il sound!!!

Comment

• Font Size
      Aspetta che monto il rest e poi ti posto anche il grafico.

Comment

• Font Size
        come il cupolino è unico con le fiancate ?.... mi puoi dare qualche dritta su come smontare le carene visto che fra un po lo dovro' fare anche io

Comment

• Font Size
          Le moto solitamente hanno cupolino,fiancate e pancia.Questa moto ha il cupolino e le fiancate in un unico pezzo,e la pancia.
          Prima di tutto smonta il parafango anteriore perch? rischi di graffiarlo,poi devi smontare il plex,alzare la copertura del cruscotto e staccare i fili degli specchi.
          Smonta gli specchi e poi procedi a togleire sei perni che si trovano all'interno del cupolino in direzione dei fari.
          Ti troverai in mano il cupolino e il gruppo faro.Stacca i fili dei fari(4) e dividi le due cose.
          Ah devi allontanare dal cupolino la copertura interna che si trova intorno alla forcella(ma non si stacca dal cupolino).
          Per montare uno scarico ti ritrovi la moto completamente smontata.

Comment

• Font Size
            azzz....complimenti chissa che motazza viene fuori..posta delle foto quando sei a posto....

Comment

• Font Size
              una foto metticela pero'

Comment

• Font Size
                cmq devo dire che sta kawa è fatta veramente bene, posso fare il confronto con la crb 600 05-06, quella si che era un cristo smontarla; per ogni piccola cazzata dovevi smontare mezza moto....

questa invece è molto più razionale.... anche se ovviamente si può far meglio...

spesso non concepisco alcune scelte dei progettisti dagli occhi a mandorla... del resto non hanno mai brillato per ingegno e razzionalità...
                Last edited by gekid83; 08-02-09, 14:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  una foto metticela pero'
                  quoto..almeno una fotina mettila

Comment

• Font Size
                    Le foto arriveranno a breve,in fine settimana.Cos? ho tutto il tempo di imparare a postarle.E' un dramma ogni volta.Con altri forum ? pi? facile!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Le foto arriveranno a breve,in fine settimana.Cos? ho tutto il tempo di imparare a postarle.E' un dramma ogni volta.Con altri forum ? pi? facile!
                      Mettere le foto ? molto semplice.

1) Vai sul seguente sito:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

2) Clicca dove leggi "sfoglia" e vai a cercare nel tuo computer la foto che vuoi "hostare" cio? mettere in rete

3) Clicca su "Host It!" poco in basso il tasto sfoglia

4) dopo pochi secondi (o anche parecchi se la foto ? "pesante"), ti apparir? la schermata in cui verranno visualizzati i diversi codici da utilizzare a seconda delle tue esigenze.

5) Vai a selezionarti e copiarti la seconda riga, quella con accanto "Thumbnail for forums (1)"

6) Incolla quella riga su una rispota del forum (cio? replica a questa discussione e incolla tutto quel codice che avrai copiato dall'altra pagina) e apparir? la tua foto nella modalit? cliccabile per ingrandirla

Ora provaci e vediamo questo scarico!

Comment

• Font Size

Cos? ? com'era qualche giorno f?.
                        Tra qualche giorno posto le foto nuove con tutti i componenti installati.

Comment

• Font Size
                          Qualcosa ho imparato.Non vedo l'ora di mettervi le altre con centraline,cambio elettronico ecc.
                          Grazieeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            Complimenti veri good . . .

Comment

• Font Size
                              Aspetta di vederla con i gadget.

Comment

X
                              Working...
                              X