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    #31
    Originally posted by verdelli.frances View Post
    per quanto ne so io gli arata non sono omologati ma non credo che se per caso ti dovessero fermare ti facciano parecchie storie. un mio amico ha un completo arata in titanio 4 in 2 in 1 e non ha mai subito guai ne hai controlli delle forze dell' ordine o altro ancora. daltronde poi lo monta su una zx10r 2004 come quella di tuo fratello, abbinato ad una rapid bike 3 e un filtro aria di cui non so la marca. non penso che montarlo causi problemi ad alcuni controlli.
    a parte 370 euro e revisione....no, non ti fanno troppe storie!

    Originally posted by EMI R1 View Post
    Se invece hai lo scarico aperto,ovvero senza db killer per? con l'mologazione stampata o riportata sullo stesso,al max ti fanno la multa,sono molto informato su questo anche perch? ho molti amici carabinieri e poliziotti che hanno la moto pure loro
    secondo me dipende molto dalla zona e da chi ti ferma...qui qui a Torino se sei senza db tendenzialmente ti trattano come se avessi uno scarico racing...370 euro..
    Last edited by lucavelox; 08-02-09, 10:28.

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      #32
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Se ? il penultimo modello ,quello che ha il tappo infondo,taglia il tappocome consiglia il foglio allegato al terminale che trovi nella scatola,se invece ? l'ultimo modello quello che non ha il tappo fissato con tre punti di saldatura,taglialo............ la moto migliora in tutto l'arco d'erogazione
      nel senso taglio il tubo che va dentro e lascio solo il tappo che si vede..?

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        #33
        Originally posted by kawa6 View Post
        nel senso taglio il tubo che va dentro e lascio solo il tappo che si vede..?
        Se hai il db killer tappato basta che tagli il tappo che ha all'estremit? opposta dell'uscita del terminale,altrimenti lo puoi tagliare e lasciare giusto il fondello,lo ha fatto un mio amico su R1 08,e devo dire che la moto va molto meglio e il sound pure,anche se la mia con l'altro tipo di db killer fa pi? sound

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          #34
          si ma non risulta + omologato dopo

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            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            si ma non risulta + omologato dopo
            Cmq hai sempre il db killer montato anche se modificato,e poi non ti possono dire niente perchè anche con la prova paletta che è assurda con o senza il db killer passa lo stesso
            Tutti i miei amici hanno il db killer stappato,pure l'Arrow anche se tagliato fa un sound diverso ma non esagerato, questo è uno degli scarichi + castrati degli after che si possono montare........
            Poi è chiaro se uno guida da teppista ti rompono le scatole per forza...........
            Last edited by EMI R1; 08-02-09, 20:13.

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              #36
              HP CORSE non piace a nessuno
              ho perche non rende rispetto alle altre marche???

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                #37
                Originally posted by meo80 View Post
                HP CORSE non piace a nessuno
                ho perche non rende rispetto alle altre marche???

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                  #38
                  [QUOTE=lucavelox;5037314]a parte 370 euro e revisione....no, non ti fanno troppe storie!


                  solo ?

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                    #39
                    Originally posted by meo80 View Post
                    HP CORSE non piace a nessuno
                    ho perche non rende rispetto alle altre marche???

                    a livello prestazionale non so cosa dire, per quanto riguarda l' estetica alcuni prodotti sono carini

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                      #40
                      mmmmm mi sa che mi prenderò un Leovince alu a costo preticamente irrisorio e mi prendo anche un filtro aria BMC,tanto il risparmio di peso dall'originale ce l'ho di sicuro ed in più la faccio respirare meglio.Alla fine l'estetica in pista è l'ultima cosa.......che dite?

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                        #41
                        Qualunque cosa decidi di montare ricorda che la tua moto nasce e ha una fasatura per impianti di scarico con terminale molto lungo. Dal momento che tu metti un terminale molto corto come un hp o un mivv o simili avrai solo e soltanto scopensi lungo tutta la curva di potenza. Se riesci a trovare qualche foto di ninja trophy di anni fa vedrai 636 con cannoni laterali arrow akrapovich e termignoni... se li montano loro un motivo ci sarà

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                          #42
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Cmq hai sempre il db killer montato anche se modificato,e poi non ti possono dire niente perch? anche con la prova paletta che ? assurda con o senza il db killer passa lo stesso
                          Tutti i miei amici hanno il db killer stappato,pure l'Arrow anche se tagliato fa un sound diverso ma non esagerato, questo ? uno degli scarichi + castrati degli after che si possono montare........
                          Poi ? chiaro se uno guida da teppista ti rompono le scatole per forza...........
                          dipende quale tipo di arrow consideri .....

                          io ho un arrow competition acciaio/titanio,senza db-killer gi? dopo i 7000 giri c'? da strapparsi i capelli ...!

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            dipende quale tipo di arrow consideri .....

                            io ho un arrow competition acciaio/titanio,senza db-killer gi? dopo i 7000 giri c'? da strapparsi i capelli ...!
                            Lo so lo so,hai il terminale anche pi? corto e poi ? da 60mm se non erro,come lo ? poi l'Akra
                            Deve fare un boato allucinate

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                              #44
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Lo so lo so,hai il terminale anche più corto e poi è da 60mm se non erro,come lo è poi l'Akra
                              Deve fare un boato allucinate
                              il terminale non è più corto,è comunque qualcosa di stordente !!!!

                              ho soltanto avuto qualche problemino per flussarlo a dovere,internamente è pieno di bave e residui di lavorazione vari,per il resto,è davvero un bel prodotto .....

                              inoltre,a differenza dell'akra competition,questo non ha i compensatori tra i cilindri 1-4 e 2-3 ....

                              ciao ciao
                              Last edited by Marocchino; 10-02-09, 19:58.

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                                #45
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                il terminale non è più corto,è comunque qualcosa di stordente !!!!

                                ho soltanto avuto qualche problemino per flussarlo a dovere,internamente è pieno di bave e residui di lavorazione vari,per il resto,è davvero un bel prodotto .....

                                inoltre,a differenza dell'akra competition,questo non ha i compensatori tra i cilindri 1-4 e 2-3 ....

                                ciao ciao
                                Akra è Akra anche se ti fanno pagare il marchio,cmq il terminale Arow omologato è più lungo di quello del completo competition,almeno per la ZX 10 R o4,05,ops,scusami dimenticavo che si stava parlando della 636
                                Last edited by EMI R1; 11-02-09, 02:15.

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