Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. della decisione della PSG-1 di fare i primi test a Binetto???
imho testare una sbk in un "pistino" del genere non ha veramente senso...
ma dici davvero?? E quando?
Boh cmq credo che se vogliono provare li ? per testare modificehe inerenti a percorrenze lente di curva o robe del genere, io a Binetto ci vado a volte e posso testiomoniare che ? si corta ma molto impegnativa ed abbastanza larga, sull'asfalto non mi pronuncio
joy ma tu ci vai x divertirti... non x sviluppare una SBK
sisi non mi permetterei mai di paragonare il mio girare con il provare una SBK
per? non credo che loro lo facciano per risparmiare, un motivo ci dev'essere!
Cmq mi piacerebbe andare a buttare un occhio ammesso che si possa!
oltre al risparmio non trovo nessuna motivazione per questa decisione
a questo punto mi chiedo se conosci personalmente la pista di binetto oppure solo per sentito dire, perch? guarda, a mio avviso, non ? proprio un cesso di pista
ma seocndo te un team sbk pu? sviluppare una moto su una pista di quel tipo?
beh e secondo te un team di SBK che risiede a S.Marino ci?e vicino a Misano, per risparmiare qualche centinaio di euro va a provare in provincia di Bari?
Avranno dei motivi validi che prescindono dal risparmio secondo me,
sinceramente non immagino quali per?!
beh e secondo te un team di SBK che risiede a S.Marino ci?e vicino a Misano, per risparmiare qualche centinaio di euro va a provare in provincia di Bari?
Secondo me ? pi? semplice di quello che sembra, vista la stagione e le temperature direi che binetto ha pi? probabilit? di essere sfruttabile di un misano, in questo periodo!!
e poi secondo me ci sono tante cose da sviluppare che a volte basta poco per capire!!
Comment